Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lakex1) perchè buttare via 32 evs in difesa se tiene eviolite?2) Perchè usare Toxic quando può imparare tripletta o conversione2? BhoSylveon te lo faccio io il moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lakex1) perchè buttare via 32 evs in difesa se tiene eviolite?2) Perchè usare Toxic quando può imparare tripletta o conversione2? BhoSylveon te lo faccio io il movesetChe gli metteresti? Conta che ha pellefolletto ed è natura calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 SylveonAbilità : IncantevoleNatura: CalmaEvs: 252 PS, 252 DifS e 4 AttSMosse-assorbibacio/desiderio-Forzalunare-Tossina-Palla Ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sylveon @leftoversNature calmTrait pixiliateEvs 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef Moveset:- Hyper Voice- Wish- Protect- Heal BellSylveon @leftoversNature boldTrait cute charmEvs 252 HP / 252 def / 4 SAtk Moveset:- Toxic- Protect- Heal Bell- MoonblastSylveon @choice specsNature modestTrait pixiliateEvs 252 SAtk / 4 HP / 252 SDefMoveset:- Hp (fire/ground)- Hyper Voice- Shadow Ball- PsyshockSylveon @leftoversNature boldTrait pixiliateEvs 8 HP / 252 def / 248 SAtkMoveset:- Baton Pass- Calm Mind- Hyper Voice- Heal BellTe ne ho messi 4 per quello che più ti si addice alla squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Pelle folletto rende tutte le abilità di tipo folletto, se fai così mi dici come sconfigge gli altri tipi se ha solo mosse folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Pellefolletto rende le mosse normali di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Rimane meglio incantevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ottimo grazie mille a tuttiRimane meglio incantevoleDici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Dipende con che set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si dai, nel moveset non ha mosse normali e se ci sono sono di STATO e quindi il tipo non influenza niente, invece ti fai un sylveon femmina e dato che quasi nei pvp io incontro solo maschi, rende la possibilità del 30% che non è decisamente poco! di infatuarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si ma a quel 30% devi aggiungerci anche la % di trovarlo di sesso opposto almeno con pellefollletto vai sul sicuro e poi se si infatua basta cambiarlo che l'effetto svanisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Pelle folletto rimane inutile, non dico che infatuazione è moooooolto meglio è semplicemente meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Pelle folletto rende tutte le abilità di tipo folletto, se fai così mi dici come sconfigge gli altri tipi se ha solo mosse folletto? Comunque il tipo folletto fa qualcosa a qualunque tipo, non vedo perché non dovrebbe andare bene pixiliate come abilità e le potenzia del 30% però se vuoi giocare con moonblast senza boost fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E se non ricordo male pellefolletto aumentava anche i danni delle mosse folletto così ho letto in giro Comunque il tipo folletto fa qualcosa a qualunque tipo, non vedo perché non dovrebbe andare bene pixiliate come abilità e le potenzia del 30% però se vuoi giocare con moonblast senza boost fai pureEcco esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Pelle folletto rimane inutile, non dico che infatuazione è moooooolto meglio è semplicemente meglio.Inutile?? Le mosse normali diventano di tipo folletto e le potenzia del 30% che con granvoce oltretutto oltrepassa i vari Substitute.. Inutile eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No le mosse folletto sono deboli contro i tipi acciaio e veleno E si, pelle folletto aumenta il danno ma solo se la mossa in principio era di tipo Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No le mosse folletto sono deboli contro i tipi acciaio e veleno e quindi? Tutti i tipi sono deboli contro altri tipi -.- comunque o granvoce o moonblast ci vanno quindi non vedo perché non dovresti mettere pixiliate+Hyper voiceNo le mosse folletto sono deboli contro i tipi acciaio e velenoE si, pelle folletto aumenta il danno ma solo se la mossa in principio era di tipo NormaleE ti sembra poco? Cosa volevi che facesse anche?Comunque vado a letto ne discutiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Gran voce la impara dall'esperto mosse NON presente in pokemon Y e X quindi io non ho sbatti di allevarne uno in B2/B o N/N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Comunque ringrazio tutti ora chiudo al massimo decido bene domani grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Qualcuno può consigliarmi le nature migliori per un sylveon e di conseguenza anche qualche set adatto?Io stavo pensando a quello che utilizza desiderio e poi staffetta, in modo da curare il pokemon successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 La natura migliore è generalmente la Sicura, in quanto Sylveon pecca in quella statistica ed è opportuno evsarla per renderla in grado di sopportare attacchi fisici.Quello a cui pensi tu è il Wish-Passer:Sylveon@LeftoversNature BoldEvs: 252 HP / 252 Def / 4 SpAAbility: Cute charm- Wish- Protect / shadow ball- Moon Blast- Baton Pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 La natura migliore è generalmente la Sicura, in quanto Sylveon pecca in quella statistica ed è opportuno evsarla per renderla in grado di sopportare attacchi fisici.Quello a cui pensi tu è il Wish-Passer:Sylveon@LeftoversNature BoldEvs: 252 HP / 252 Def / 4 SpAAbility: Cute charm- Wish- Protect / shadow ball- Moon Blast- Baton Pass Grazie mille, ma non c'è qualche variante?, magari anche con natura dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 in realtà non è affatto così...sylveon è uno di quei pokemon che necessita della valorizzazione della sua statistica migliore per funzionare... massimizzandogli la difesa non ottieni nulla praticamente Sylveon @ LeftoversAbility: Cute CharmEVs: 8 SAtk / 248 HP / 252 SDefCalm Nature- Wish- Protect- Heal Bell- Moonblast questo è uno dei set più usati ovvero lo wall speciale che fa anche da supporter per il team intero grazie a wish e a heal bellovvio che insieme a lui devi usarci un wall fisico ho letto ora che vuoi usare natura dw... la natura dw è usabile se metti che so hyper voice che grazie a pixilate ha un bonus del 30% + lo stab anche se sarebbe più usabile su un pokémon offensivo (come si usa megapinsir) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non necessita neanche di massimizzarla la sua statistica migliore, la sdef, in quanto è già alta di suo e quindi evsare la def lo rende più duraturo sotto un fronte diverso. Poi certo, ovvio che se vuoi uno special wall la massimizzi, ma se vuoi renderlo equilibrato è giusto pensare alla difesa fisica come si fa con Reuniclus, stesso principio. Similmente con Vaporeon, esistono più varianti. Se vuoi usare un set con natura dw ti consiglio di provare la versione offensiva, Calm mind, con natura Modest e la mossa Hyper voice amplificata dalla trait. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non necessita neanche di massimizzare la sua statistica migliore, la sdef, in quanto è già alta di suo e quindi evsare la def lo rende più duraturo sotto un fronte diverso. Poi certo, ovvio che se vuoi uno special wall la massimizzi, ma se vuoi renderlo equilibrato è giusto pensare alla difesa fisica come si fa con Reuniclus, stesso principio. Similmente con Vaporeon, esistono più varianti.Se vuoi usare un set con natura dw ti consiglio di provare la versione offensiva, Calm mind, con natura Timid/Modest e la mossa Hyper voice.Penso che forse mi servirebbe di più come supporter, ma siccome al momento ho un sylveon timido dw potresti dirmi come farlo offensivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.