Vai al commento


[Consigli] Sylveon


vanitas

Post raccomandati

Lakex

1) perchè buttare via 32 evs in difesa se tiene eviolite?

2) Perchè usare Toxic quando può imparare tripletta o conversione2? BhoSylveon te lo faccio io il moveset

Che gli metteresti? Conta che ha pellefolletto ed è natura calma
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sylveon @leftovers

Nature calm

Trait pixiliate

Evs 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef

Moveset:

- Hyper Voice

- Wish

- Protect

- Heal Bell

Sylveon @leftovers

Nature bold

Trait cute charm

Evs 252 HP / 252 def / 4 SAtk

Moveset:

- Toxic

- Protect

- Heal Bell

- Moonblast

Sylveon @choice specs

Nature modest

Trait pixiliate

Evs 252 SAtk / 4 HP / 252 SDef

Moveset:

- Hp (fire/ground)

- Hyper Voice

- Shadow Ball

- Psyshock

Sylveon @leftovers

Nature bold

Trait pixiliate

Evs 8 HP / 252 def / 248 SAtk

Moveset:

- Baton Pass

- Calm Mind

- Hyper Voice

- Heal Bell

Te ne ho messi 4 per quello che più ti si addice alla squadra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dai, nel moveset non ha mosse normali e se ci sono sono di STATO e quindi il tipo non influenza niente, invece ti fai un sylveon femmina e dato che quasi nei pvp io incontro solo maschi, rende la possibilità  del 30% che non è decisamente poco! di infatuarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pelle folletto rende tutte le abilità  di tipo folletto, se fai così mi dici come sconfigge gli altri tipi se ha solo mosse folletto?

Comunque il tipo folletto fa qualcosa a qualunque tipo, non vedo perché non dovrebbe andare bene pixiliate come abilità  e le potenzia del 30% però se vuoi giocare con moonblast senza boost fai pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se non ricordo male pellefolletto aumentava anche i danni delle mosse folletto così ho letto in giro

Comunque il tipo folletto fa qualcosa a qualunque tipo, non vedo perché non dovrebbe andare bene pixiliate come abilità  e le potenzia del 30% però se vuoi giocare con moonblast senza boost fai pure

Ecco esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pelle folletto rimane inutile, non dico che infatuazione è moooooolto meglio è semplicemente meglio.

Inutile?? Le mosse normali diventano di tipo folletto e le potenzia del 30% che con granvoce oltretutto oltrepassa i vari Substitute.. Inutile eh?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No le mosse folletto sono deboli contro i tipi acciaio e veleno

e quindi? Tutti i tipi sono deboli contro altri tipi -.- comunque o granvoce o moonblast ci vanno quindi non vedo perché non dovresti mettere pixiliate+Hyper voice

No le mosse folletto sono deboli contro i tipi acciaio e veleno

E si, pelle folletto aumenta il danno ma solo se la mossa in principio era di tipo Normale

E ti sembra poco? Cosa volevi che facesse anche?

Comunque vado a letto ne discutiamo domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura migliore è generalmente la Sicura, in quanto Sylveon pecca in quella statistica ed è opportuno evsarla per renderla in grado di sopportare attacchi fisici.

Quello a cui pensi tu è il Wish-Passer:

700.png
Sylveon@Leftovers
Nature Bold

Evs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA
Ability: Cute charm
- Wish
- Protect / shadow ball
- Moon Blast
- Baton Pass


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura migliore è generalmente la Sicura, in quanto Sylveon pecca in quella statistica ed è opportuno evsarla per renderla in grado di sopportare attacchi fisici.

Quello a cui pensi tu è il Wish-Passer:

700.png

Sylveon@Leftovers

Nature Bold

Evs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA

Ability: Cute charm

- Wish

- Protect / shadow ball

- Moon Blast

- Baton Pass

 

Grazie mille, ma non c'è qualche variante?, magari anche con natura dw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  non è affatto così...

sylveon è uno di quei pokemon che necessita della valorizzazione della sua statistica migliore per funzionare... massimizzandogli la difesa non ottieni nulla praticamente

 

Sylveon @ Leftovers
Ability: Cute Charm
EVs: 8 SAtk / 248 HP / 252 SDef
Calm Nature
- Wish
- Protect
- Heal Bell
- Moonblast

 

questo è uno dei set più usati ovvero lo wall speciale che fa anche da supporter per il team intero grazie a wish e a heal bell

ovvio che insieme a lui devi usarci un wall fisico

 

 

ho letto ora che vuoi usare natura dw... la natura dw è usabile se metti che so hyper voice che grazie a pixilate ha un bonus del 30% + lo stab anche se sarebbe più usabile su un pokémon offensivo (come si usa megapinsir)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non necessita neanche di massimizzarla la sua statistica migliore, la sdef, in quanto è già  alta di suo e quindi evsare la def lo rende più duraturo sotto un fronte diverso. Poi certo, ovvio che se vuoi uno special wall la massimizzi, ma se vuoi renderlo equilibrato è giusto pensare alla difesa fisica come si fa con Reuniclus, stesso principio. Similmente con Vaporeon, esistono più varianti.

Se vuoi usare un set con natura dw ti consiglio di provare la versione offensiva, Calm mind, con natura Modest e la mossa Hyper voice amplificata dalla trait.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non necessita neanche di massimizzare la sua statistica migliore, la sdef, in quanto è già  alta di suo e quindi evsare la def lo rende più duraturo sotto un fronte diverso. Poi certo, ovvio che se vuoi uno special wall la massimizzi, ma se vuoi renderlo equilibrato è giusto pensare alla difesa fisica come si fa con Reuniclus, stesso principio. Similmente con Vaporeon, esistono più varianti.

Se vuoi usare un set con natura dw ti consiglio di provare la versione offensiva, Calm mind, con natura Timid/Modest e la mossa Hyper voice.

Penso che forse mi servirebbe di più come supporter, ma siccome al momento ho un sylveon timido dw potresti dirmi come farlo offensivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...