Vai al commento

leggendari: quali sono i piu rari???

desmond85

Post raccomandati

Ciao vi volevo chiedere quali sono i leggendari piu rari..

Con la banca me ne passero alcuni me ne mancano molti tuttavia...

Quali sono i piu rari?

So xhe jirachi ad esempio era ottenibile legit solo in jap..

Ovviamente parlo solo di legit.. non venite a parlarmi di trucchi vari perche parlo di quelli che si potranno trovare con la banca e sono veramente pochi

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i più rari (secondo me) jirachi,shaymin o arceus,celebi sono i più rari sicuramente

Ciao vi volevo chiedere quali sono i leggendari piu rari..

Con la banca me ne passero alcuni me ne mancano molti tuttavia...
Quali sono i piu rari?
So xhe jirachi ad esempio era ottenibile legit solo in jap..

no, Jirachi era ottenibile anche tramite pokèmon channel su Game Cube ^^ ( chiaramente lo ho ^^)

Link al commento

Nope

Jirachi si poteva ottenere in Italia ai tempi di HG/SS con la mossa esclusiva dragobolide oppure con pokemon channel nella gamecube.

Arceus è stato possibile ottenerlo svariate volte con evento e direttamente in P/D/PL

Mew in definitva è mooooolto raro in Italia dato che è ottenibile solo in pokemon smeraldo via evento o grazie a pokemon ranch, però se la memoria non mi inganna in Giappone ne distribuirono uno shiny

Anche Celebi è parecchio raro dato che era possibile ottenerlo solo con un evento e sbloccava l'incontro con Giovanni in HG/SS e l'incontro con Zorua in B/N

Link al commento

@simone1996:  all' uscita dei vecchi B/W se lo prenotavi dal gamestop ti regalavano su HG/SS un celebi con nasty plot (congiura per chi non usa l' inglese) e di fatto è, credo, l' unico leggendario che non hanno distribuito via dono segreto dal WFC

Link al commento

@simone1996:  all' uscita dei vecchi B/W se lo prenotavi dal gamestop ti regalavano su HG/SS un celebi con nasty plot (congiura per chi non usa l' inglese) e di fatto è, credo, l' unico leggendario che non hanno distribuito via dono segreto dal WFC

Nope

Jirachi si poteva ottenere in Italia ai tempi di HG/SS con la mossa esclusiva dragobolide oppure con pokemon channel nella gamecube.

Arceus è stato possibile ottenerlo svariate volte con evento e direttamente in P/D/PL

Mew in definitva è mooooolto raro in Italia dato che è ottenibile solo in pokemon smeraldo via evento o grazie a pokemon ranch, però se la memoria non mi inganna in Giappone ne distribuirono uno shiny

Anche Celebi è parecchio raro dato che era possibile ottenerlo solo con un evento e sbloccava l'incontro con Giovanni in HG/SS e l'incontro con Zorua in B/N

Link al commento

nessuno pensa a victini?

hanno fatto solo una volta l'evento per nero e bianco e poi non s'è più visto

e anche manaphy, ottenibile solo da pokemon ranger

Gli eventi distribuiti tramite Wi-fi sono accessibili a tutti quindi si presuppone che un buon 70% delle persone che hanno acquistato pokèmon black & white durante il periodo di distribuzione di Victini, (durato 3-4 mesi) abbiano anche scaricato il piccolo pokèmon,inoltre è stata fatta anche un'altra distribuzione di Victini,questi con le mosse esclusive di Zekrom e Reshiram (Incrotuono e incrofiamma) e l'esclusiva mossa Generatore V (mossa esclusiva di Victini).

Manaphy è stato reso disponibile con pokèmon ranger vero,ma non dimentichiamoci che è stato un pokèmon SUPER pubblicizzato (in TV come sulle riviste ufficiali), mi ricordo che all'uscita di Diamond & Perl non si parlava d'altro, se non di Manaphy e di come ottenerlo tramite il codice segreto.Inoltre Manaphy legit è disponibile tramite l'Action Replay nei giochi di 4° gen , mi dispiace dirlo ma è così.

Link al commento

solo io non ho scaricato victini , sono un vero pirla

ma quelli col fiocco evento , tipo victini e keldeo,,alla gts si potranno mettere?

I Pokèmon ottenuti tramite evento ufficiale Nintendo sono chiaramente passabili su X/Y ^^

Link al commento

passabili si..ma alla gts li potro mettere? ricordo che su bianco 2 non si poteva mettere genesect alla gts.. diceva che avendo un fiocco speciale non era trasferibile

I pokèmon "non-scambiabili" sulla gts erano i pokèmon ottenuti tramite i vari programmi in internet....che appunto avevano come unico -contro il non essere scambiabili.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...