desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao vi volevo chiedere quali sono i leggendari piu rari..Con la banca me ne passero alcuni me ne mancano molti tuttavia...Quali sono i piu rari?So xhe jirachi ad esempio era ottenibile legit solo in jap..Ovviamente parlo solo di legit.. non venite a parlarmi di trucchi vari perche parlo di quelli che si potranno trovare con la banca e sono veramente pochiGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 i più rari sono anche celebi arceus e genesect secondo me poi non sò se è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 i più rari (secondo me) jirachi,shaymin o arceus,celebi sono i più rari sicuramente Ciao vi volevo chiedere quali sono i leggendari piu rari..Con la banca me ne passero alcuni me ne mancano molti tuttavia...Quali sono i piu rari?So xhe jirachi ad esempio era ottenibile legit solo in jap..no, Jirachi era ottenibile anche tramite pokèmon channel su Game Cube ( chiaramente lo ho ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 NopeJirachi si poteva ottenere in Italia ai tempi di HG/SS con la mossa esclusiva dragobolide oppure con pokemon channel nella gamecube.Arceus è stato possibile ottenerlo svariate volte con evento e direttamente in P/D/PLMew in definitva è mooooolto raro in Italia dato che è ottenibile solo in pokemon smeraldo via evento o grazie a pokemon ranch, però se la memoria non mi inganna in Giappone ne distribuirono uno shinyAnche Celebi è parecchio raro dato che era possibile ottenerlo solo con un evento e sbloccava l'incontro con Giovanni in HG/SS e l'incontro con Zorua in B/N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 @simone1996: all' uscita dei vecchi B/W se lo prenotavi dal gamestop ti regalavano su HG/SS un celebi con nasty plot (congiura per chi non usa l' inglese) e di fatto è, credo, l' unico leggendario che non hanno distribuito via dono segreto dal WFC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 celebi, arceus e jhirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 @simone1996: all' uscita dei vecchi B/W se lo prenotavi dal gamestop ti regalavano su HG/SS un celebi con nasty plot (congiura per chi non usa l' inglese) e di fatto è, credo, l' unico leggendario che non hanno distribuito via dono segreto dal WFC Nope Jirachi si poteva ottenere in Italia ai tempi di HG/SS con la mossa esclusiva dragobolide oppure con pokemon channel nella gamecube. Arceus è stato possibile ottenerlo svariate volte con evento e direttamente in P/D/PL Mew in definitva è mooooolto raro in Italia dato che è ottenibile solo in pokemon smeraldo via evento o grazie a pokemon ranch, però se la memoria non mi inganna in Giappone ne distribuirono uno shiny Anche Celebi è parecchio raro dato che era possibile ottenerlo solo con un evento e sbloccava l'incontro con Giovanni in HG/SS e l'incontro con Zorua in B/N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 di victini che mi dite? raro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Arceus,celebi e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nessuno pensa a victini?hanno fatto solo una volta l'evento per nero e bianco e poi non s'è più vistoe anche manaphy, ottenibile solo da pokemon ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nessuno pensa a victini?hanno fatto solo una volta l'evento per nero e bianco e poi non s'è più vistoe anche manaphy, ottenibile solo da pokemon rangerGli eventi distribuiti tramite Wi-fi sono accessibili a tutti quindi si presuppone che un buon 70% delle persone che hanno acquistato pokèmon black & white durante il periodo di distribuzione di Victini, (durato 3-4 mesi) abbiano anche scaricato il piccolo pokèmon,inoltre è stata fatta anche un'altra distribuzione di Victini,questi con le mosse esclusive di Zekrom e Reshiram (Incrotuono e incrofiamma) e l'esclusiva mossa Generatore V (mossa esclusiva di Victini).Manaphy è stato reso disponibile con pokèmon ranger vero,ma non dimentichiamoci che è stato un pokèmon SUPER pubblicizzato (in TV come sulle riviste ufficiali), mi ricordo che all'uscita di Diamond & Perl non si parlava d'altro, se non di Manaphy e di come ottenerlo tramite il codice segreto.Inoltre Manaphy legit è disponibile tramite l'Action Replay nei giochi di 4° gen , mi dispiace dirlo ma è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 solo io non ho scaricato victini , sono un vero pirla ma quelli col fiocco evento , tipo victini e keldeo,,alla gts si potranno mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 solo io non ho scaricato victini , sono un vero pirlama quelli col fiocco evento , tipo victini e keldeo,,alla gts si potranno mettere?I Pokèmon ottenuti tramite evento ufficiale Nintendo sono chiaramente passabili su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Solo io non ho mai scaricato 1 evento pokemon, :\ ora non posso scaricarli vero? :c tipo arceus su d/p/p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 passabili si..ma alla gts li potro mettere? ricordo che su bianco 2 non si poteva mettere genesect alla gts.. diceva che avendo un fiocco speciale non era trasferibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 passabili si..ma alla gts li potro mettere? ricordo che su bianco 2 non si poteva mettere genesect alla gts.. diceva che avendo un fiocco speciale non era trasferibile I pokèmon "non-scambiabili" sulla gts erano i pokèmon ottenuti tramite i vari programmi in internet....che appunto avevano come unico -contro il non essere scambiabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 I pokèmon "non-scambiabili" sulla gts erano i pokèmon ottenuti tramite i vari programmi in internet....che appunto avevano come unico -contro il non essere scambiabili.capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 di deoxys che mi dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.