Vai al commento

shiny mew dopo 12581 soft-reset! (smeraldo)

Post raccomandati

Ragazzi mi è capitata una cosa incredibile, ho trovato la vecchia cartuccia di smeraldo di mio fratello e insomma viene fuori che aveva la mappa stinta per andare all'isola dove si cattura mew! E dopo un bel pò di resets eccomi con un bellissimo shiny mew lv 30 natura modesta :D, ovviamente non lo scambio XD.

Info:

metodo: soft-reset 12851, 4 ore di gioco

gioco: Smeraldo, Emerald (cosi mi dice la cartuccia xD)

- Mew (shiny)

- lv: 30

- natura: modesta

- mosse: botta, megapugno, trasformazione, metronomo

cliccate l'immagine per allargarla...

post-10815-0-02634000-1387048106_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho mew shiny dell evento jap......(cmq ci credo poco....."viene fuori che aveva mappa stinta".....mha mooolto poco credibile,aveva la mappa e non aveva ancora catturato mew dopo tutti questi anni !?!?) Poi se è vero buon per te...

Link al commento

???? è UNO STRUMENTO BASE.

Infatti mi riferivo al Mew. Quando avevo l'Exploder, sbloccai la Mappa Stinta su Smeraldo e il Biglietto Aurora su Verde Foglia, ma essendo non legit non potevo scambiare Mew/Deoxys con gli altri giochi.

Che poi se l'hai preso nella versione italiana in teoria è cheat, dato che non è stata mai distribuita in italia :v

Appunto...

Link al commento

rega il gioco non era nemmeno mio, non so che dirvi io da bravo soft resettatore ne ho approfittato XD, appena lo trasferisco a N2 vi mando la foto, vi do le info intanto :D! lv30, mosse: botta, trasformazione, mega pugno, metronomo.

Link al commento

"si bravo passalo e poi non farci vedere la provenienza"

i'm kidding.... :secret:

ahahahahaha XD certo, comunque ci sono sopra anche un bel pò di leggendari che voglio trasferire, ma non lo faccio ora anche perchè da quanto ho capito serve il ds con lo spazio per la cartuccia del GBA :/

Link al commento

Ragazzi mi è capitata una cosa incredibile, ho trovato la vecchia cartuccia di smeraldo di mio fratello e insomma viene fuori che aveva la mappa stinta per andare all'isola dove si cattura mew! E dopo un bel pò di resets eccomi con un bellissimo shiny mew lv 30 natura modesta  :D, ovviamente non lo scambio XD.

Info:

- Mew (shiny)

- lv: 30

- natura: modesta

- mosse: botta, megapugno, trasformazione, metronomo

Ma davvero, proprio come questo qua? https://www.pokecheck.org/?pk=6022484

Ma guarda un po' che caso! Che coincidenza straordinaria! Da non crederci!

Fai una foto su Smeraldo.

Link al commento

ma fatti suoi se non è vero...manco lo dovesse scambiare o altro.....lasciamolo stare, ognuno ha i suoi momenti di esaltazione (voleva un po' di attenzioni, semplice)

Link al commento

D: questo poi, potete chiudere... 

ma metti la la foto.....scagionati dalle accuse xD

Fai una foto su Smeraldo e ti credo, non è difficile. E 12581 soft-reset in 4 ore mi sembrano improbabili, visto che avresti dovuto fare un soft-reset al secondo circa. 

flash ha trovato mew shiny ;)

Link al commento

ma fatti suoi se non è vero...manco lo dovesse scambiare o altro.....lasciamolo stare, ognuno ha i suoi momenti di esaltazione (voleva un po' di attenzioni, semplice

Stai scherzando? Volevo solo rendervi partecipi, tutto qui, se la pensi così è affar tuo. Potete chiudere ne ho abbastanza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...