Vai al commento



shiny mew dopo 12581 soft-reset! (smeraldo)


Post raccomandati

Ah quindi hai il gioco in inglese, bello.

Troppo facile così, metti nella foto un fogliettino con qualcosa scritto, tipo "pokemon millennium".

mi fai perdere tempo stavo cenando, ma ti accontenterò aspetta un min

era sarcasmo.....

l'avevo capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie :)

ti do fiducia perchè mi è successa la stessa cosa tua.... su Bianco Zekrom non si poteva avere shiny..... io su Nero 2 l'ho trovato cromatico, lo pubblico qua con foto di ogni angolazione e tutto..... risposta: è Fake!!!!! Ma l'avevo catturato 10 minuti prima xD perciò anche se metti le prove non crederanno mai solo perchè internet dice che non è possibile pff

 

 

 

Di certo la carriera di fotografo non fa per te.

questo quoto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti do fiducia perchè mi è successa la stessa cosa tua.... su Bianco Zekrom non si poteva avere shiny..... io su Nero 2 l'ho trovato cromatico, lo pubblico qua con foto di ogni angolazione e tutto..... risposta: è Fake!!!!! Ma l'avevo catturato 10 minuti prima xD perciò anche se metti le prove non crederanno mai solo perchè internet dice che non è possibile pff

In BW il leggendario Reshiram/Zekrom sono shiny locked, mentre in BW2 si può fare ma non con Kyurem. C:

 

Comunque, Mew non è mai stato distribuito da noi, però hai il gioco inglese... non saprei dirti, buon per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero tu ti renda conto che zekrom è shiny lock e se disattivi il lock è cheattare quindi

ecco quello che ribadivo e non legge ciò che ho scritto xD in nero 2 è ottenibile invece

 

 

In BW il leggendario Reshiram/Zekrom sono shiny locked, mentre in BW2 si può fare ma non con Kyurem. C:

 

Comunque, Mew non è mai stato distribuito da noi, però hai il gioco inglese... non saprei dirti, buon per te.

qualcuno che capisce :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco quello che ribadivo e non legge ciò che ho scritto xD in nero 2 è ottenibile invece

 

 

qualcuno che capisce :')

Io ho trovato parecchi leggendari shiny nei vecchi giochi con il soft reset ^^ ma mew shiny preso su smeraldo è  prp il TOP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12581 reset? Che noia...

Io uso i codici e mi faccio 50 Mew shiny, anche se non legit

Comunque, se è vero quello che dici, sono felice per te

"MAGISTER" n°1   :tf::run::magikarp_jump::run::tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho fatto solo una volta riuscito.... e gli altri mi sono arreso xD

 

infatti amo pokemon X e Y per motivo shiny

qua anche farli competitivi è facile....il mio team competitivo è TUTTO di shiny 5-6 IV........è bello, ma fino ad un certo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qua anche farli competitivi è facile....il mio team competitivo è TUTTO di shiny 5-6 IV........è bello, ma fino ad un certo punto

be perfortuna mi sono fatto 2 giorni prima dell'aggiornamento Greninja shiny 6 ivs 31 mutatipo.... mi uccidevo se no D:

Io di shiny competitivi ho: Aegislash con il metodo Masuda, Greninja, Hawlucha che è orrendo, Trevenant, Mawile e un piccolo fletching 6 ivs31 :) comunque i leggendari qua non si possono avere shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...