IcyFlame Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Oggi stavo giocando ad X, lottando contro il Team Flare... ad un certo punto, quando inizio una lotta con Auroros questo si muove per un secondo sullo schermo. Mi chiedo cosa voglia dire. Faccio una nuova lotta a Cromleburgo ed esce un messaggio..."Auroros è impaziente!"Cosa vuol dire? O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 niente di preoccupante, è normale sono effetti del poke io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 niente di preoccupante, è normale sono effetti del poke io e te proprio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Come ha già detto l'utente jyxleaf, sono solo gli effetti positivi del Poké Io&Te. Quindi, non ti preoccupare, perché si sta solo affezionando a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ah, va bene! Si può chiudere! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ah, va bene!Si può chiudere!Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.