Vai al commento

Favij - E' diventato famoso grazie al suo talento?

cristalloXnero

Post raccomandati

risate finte, urla fastidiose...

Sì, perché PewDiwPie non le fa, eh? :°°°

E comunque nessuno sta copiando nessuno, vi state solo facendo troppi problemi per il fatto che uno youtuber sia simile a quello che vi piace, basta, plis.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, perché PewDiwPie non le fa, eh? :°°°

E comunque nessuno sta copiando nessuno, vi state solo facendo troppi problemi per il fatto che uno youtuber sia simile a quello che vi piace, basta, plis.

Sicuramente Pewdiepie non sta ad urlare ogni 5 secondi contati e le sue risate non sono tutte forzate ^^

Link al commento

le sue risate non sono tutte forzate ^^

Nah, solo il 90% lo sono.  :)

LEZZO!

No scherzi a parte, io non seguo FaviJ ma ho visto una decina di suoi video prima di valutarlo e davvero non capisco tutto questo odio verso di lui. È un ragazzo come tanti, che si diverte a mettere su video in cui passa del tempo a fare più o meno qualsiasi cosa, non ci vedo NIENTE di male. E lasciatemelo dire, chi lo giudica perché va di moda insultarlo senza aver mai visto almeno qualche suo video completo con oggettività , ha dei seri problemi. 

Ovvio che i canali che ti lasciano qualcosa di importante sono altri (Dario Moccia <3) ma sto povero FaviJ non fa nulla di male, lasciatelo stare.

Mi chiedo perché tutti ce l'abbiano con lui :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

favij non ha talento, è solo un pò simpatico e quindi piace a qualcuno. comunque io non darei importanza ai video zeb89, anzi non li guarderei affatto: è una persona incoerente e falsa come una moneta da 3 euro. senza contare il fatto che fa offese gratuite ed è, in un certo senso, razzista e dispregiativo nei confronti di persone che non rispettano i suoi "ideali"...

Link al commento

favij non ha talento, è solo un pò simpatico e quindi piace a qualcuno. comunque io non darei importanza ai video zeb89, anzi non li guarderei affatto: è una persona incoerente e falsa come una moneta da 3 euro. senza contare il fatto che fa offese gratuite ed è, in un certo senso, razzista e dispregiativo nei confronti di persone che non rispettano i suoi "ideali"...

Il video l' ho postato solo per argomentare una discussione, la mia opinione su Favij è sempre rimasta la stessa, non mi sono fatto influenzare da Zeb89 :P

Link al commento

ma che state a dì? come si fà  a dire che Favij è un grande?ok Zeb è degenerato col tempo :D, ma Favij è una delle persone più inutili e false che ci sia su youtube.....io mi chiedo come si fà  a non accorgersi che finge nei suoi video.....perchè è più che chiaro che finga......mi fà  ribrezzo proprio 

Link al commento

Sicuramente Pewdiepie non sta ad urlare ogni 5 secondi contati e le sue risate non sono tutte forzate ^^

proprio come ho detto io ieri allora non solo l'unico che la pensa così :P all'inizio non avevo capito da che parte stavi XD

Link al commento

Secondo me voi odiate Favij solo perché è simile al vostro PewDiePie, e questo allora vuol dire che lo stia copiando. Siete peggio di chi odia i Digimon perché "copiano i Pokémon"...

Eh, ma se uno youtuber copia da un altro youtuber squallido, come potrà  essere la copia?

Link al commento

IL VIDEO E' STATO ELIMINATO!

Le parole di Zeb89:

Ho rimosso il video di ieri su FaviJ di mia spontanea volontà  per 1 motivo soltanto: nonostante le mie parole contenessero della verità , sarebbe ancora più opportuno ambire ad andare d'accordo all'interno della community italiana di YouTube anzichè impegnarsi per smaialare gli altri. 

Solo perchè si ha il coltello da parte del manico, non sempre giustifica infierire e "danneggiare" laddove possibile ma non necessario. Ognuno dovrebbe essere libero e tranquillo di amministrare il proprio lavoro in pace, soprattutto se alla gente piace.

Spesso, certi ragionamenti che mi faccio non riesco a tenerle per me, e poi so che molti mi apprezzano anche per questo motivo. Tuttavia, nessuno ha commesso un "crimine" di cui vergognarsi, anzi. Mi sono reso conto che, a questi livelli, non è costruttivo criticare l'operato altrui, anche se si tratta dell'acquisto di spazi pubblicitari.

Se qualcuno decide di farsi agevolare il lavoro da un manager o simile, sono affari suoi ed è libero di farlo (ma questo lo avevo già  specificato nel video stesso). Infatti lo scopo del video era di esporre la cosa agli occhi di tutti, visto che evidentemente in pochi ne erano al corrente.

Comunque alla fine del salmo, se una persona crea video solo per soldi e fama, sono affari suoi. Se uno li fa solo per passione, idem. 
L'importante è che una parte del pubblico trovi interessante il materiale proposto.

Come ho detto, io ritengo di non aver bisogno di "amministratori" che mi curano gli eventi e l'immagine. Sono arrivato ad 80.000 fan con le mie sole forze e ne vado fiero. Se poi qualcuno lavora in modo diverso da me, affari suoi.

Per quanto concerne la qualità  dei suoi video (di FaviJ), se a me o a voi non piace, non importa. Sono gusti. A qualcuno evidentemente piace, e va bene così.

Prima che cominciate a pensare a cose strane, vorrei sottolineare che non ho ricevuto nessuna minaccia legale o morale di alcun genere. Ho preso questa decisione perchè la ritengo la miglior cosa da fare.

Di queste cose non ne voglio sapere più niente. Ho ben altre cose a cui pensare.

A tutti voi consiglio solo di pensare e valutare ogni cosa con la vostra testa.

Fonte

Link al commento

Mail per chiunque voglia contattarmi PER EVENTI LIVE: favijtv@lucacasadei.com , no lo specifico, perché di ritardati in giro ce ne sono. E pure tanti.

Ad ogni modo, favij è uno dei peggiori youtuber italiani per un mare di motivi che non sto neanche ad elencare ma che sono lo stesso visibili.

Zeb89 invece è uno che ha il coraggio di dire le cose in faccia e non fa lo scemo come favij  tuttavia alcune sue affermazioni sono sbagliate e inutili.

Link al commento

Ma è stupido? Perchè uno si dovrebbe comprare uno spazio pubblicitario su youtube per diventare "famoso"? Si vede benissimo che ha fatto questo e l'altro video per attirare attenzione su di se, non capisco come fa la gente a crederci.

Link al commento

In verità  non penso che gli youtuber abbiano talento. In fondo pensateci,che talento devi avere? Quello di giocare bene a videogiochi?Siamo messi proprio male allora.

Si ma non ci sono solo youtuber che fanno game play ci sono anche il buon moccia , Cavernadiplatone , 88ferro che nei loro video ci mettono impegno ed hanno un gran talento oratorio

Link al commento

Si ma non ci sono solo youtuber che fanno game play ci sono anche il buon moccia , Cavernadiplatone , 88ferro che nei loro video ci mettono impegno ed hanno un gran talento oratorio

Mi riferivo a quelli che fanno gameplay.

IL VIDEO E' STATO ELIMINATO!

Le parole di Zeb89:

Fonte

Il toro che dice al bue:"Cornuto"

Link al commento

Io sono convinta che tu sia su liberi di leggere... o sbaglio?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...