Hydreigon106 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lo so che l'avete già tutti ma se ne volete in più accorrete rispondete alla discussione e inviatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi interesserebbe, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Shiny...o Pokèmon per completare il Pokèdex...tu che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Posso aiutarti per il Pokédex, se mi mandi un MP con i Pokémon che ti mancano ti dico se posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Shiny no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scusa ma come fai a prenderli infiniti?Cmq ne vorrei 2(troppi?)mandami un mp dove mi dici i pokemon che ti mancano nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non vorrei fare il tirchio,ma visto che è rara non potete darmi degli shiny?Axel 2 forse sono troppe P.S Sono legit datemi dagli stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non penso che nessuno ti darà mai degli shiny, visto che tutti hanno già preso il Torchic evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non penso che nessuno ti darà mai degli shiny, visto che tutti hanno già preso il Torchic eventogià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Bè allora forse le riproporro più in là ma ricordate Combusken e Torchic sono DW o quel che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma sono quelli dell'evento o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma sono quelli dell'evento o no? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sì ma tutti quelli evento sono DW, quindi sono molto comuni per ora.Io posso darti abbastanza Pokémon per il Pokédex, vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sì ma tutti quelli evento sono DW, quindi sono molto comuni per ora.Io posso darti abbastanza Pokémon per il Pokédex, vedi tu.io pure ma ricorda che shiny non ne riceverai così facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.