Vai al commento


Clonazione pokemon. Pro o contro?


Ven

Clonare i pokemon. Pro o contro?  

116 utenti hanno votato

  1. 1. Siete pro o contro la clonazione dei pokemon?

    • Pro
      58
    • Contro
      58


Post raccomandati

Contro non la trovo una cosa giusta.

L'unica volta che l'ho fatto è stato a Platino che senza sapere il perchè mi sono ritrovato con 3 Roserade, 2 Infernape, 2 Lucario, 2 Luxray, 2 Staraptor, 2 Gastrodon.

Successo dopo aver catturato Rotom

I misteri dell'Antico Chateau

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contro perchè tutti i tuoi sforzo perdono di valore se ora mi mettessi a sdoppiare pokemon e strumenti ora mi troverei con un esercito di pokemon forti senza il minimo sforzo oltre al fatto che potrei sfruttare quelli che non lo fanno. è una cosa bruttissima che rovina l'esperienza di gioco non lo facevo neanche quando avevo 10 anni non l'ho mai fatto ma purtroppo non possiamo impedire che gli altri sfruttino questa specie di bug del gioco! Che amarezza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro.


 


Adesso sto vedendo un sacco di mercatini dove ti rifilano Pokémon Sdoppiati a manetta, saranno anche contati come "legit" ma vi sembra giusto che qualcuno perché magari ha due console invece di una, può permettersi di ottenere altri Pokémon dando doppioni dei suoi? c'è.. eddai :( e poi moltiplica quelli ricevuti e li scambia ancora? in poche parole arriva ad avere tantissimi shiny o flawless senza nessuna fatica, li basta.. sdoppiare.. walà .


 


Si.. sto rosicando come un matto... ma mi da troppo fastidio :|


 


Supponiamo che io faccia un Honedge shiny flawless...


Lo moltiplico cinque volte.


Ho sei Honedge shiny flawless


Cinque di questi li scambio per altri cinque Pokémon Shiny


 


E mi ritrovo con il mio Honedge shiny + altri 5 Pokémon ottenuti tramite scambio senza fare nessuna fatica... eddai su, vi sembra giusto? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pro.

sempre esistita sta roba,e non penso che nessuno ha mai clonato i pokemon con il gb color ;)

io non l'ho mai fatto e ci gioco da 15 anni

 

Contro.

 

Adesso sto vedendo un sacco di mercatini dove ti rifilano Pokémon Sdoppiati a manetta, saranno anche contati come "legit" ma vi sembra giusto che qualcuno perché magari ha due console invece di una, può permettersi di ottenere altri Pokémon dando doppioni dei suoi? c'è.. eddai :( e poi moltiplica quelli ricevuti e li scambia ancora ancora? in poche parole arriva ad avere tantissimi shiny o flawless senza nessuna fatica, li basta.. sdoppiare.. walà .

 

 

quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contro perché mi piace il gioco pulito, ma ognuno gioca come gli pare. Se uno non ha voglia di perdere tempo che se li sdoppi pure, a me non cambia niente, starò comunque giocando pulito al mio gioco sorseggiando coca e crogiolandomi nella soddisfazione derivante dalla fatica :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro e per due semplici motivi spiegati di seguito:

pro.

sempre esistita sta roba,e non penso che nessuno ha mai clonato i pokemon con il gb color ;)

So che è sempre esistita e l'ultima volta che sdoppiai un PokéMon risale ad Oro, Argento e Cristallo (Quindi parlo di quasi una decina di anni fa), ma ripensandoci adesso era una gran cavolata.

 

Contro.

 

Non trovo giusto che ci sia la possibilità  di sdoppiare Pokémon che, ad esempio, si possono ottenere solo una volta.

^Non ho altro da aggiungere a quanto detto sopra.


Sono contro perché mi piace il gioco pulito, ma ognuno gioca come gli pare. Se uno non ha voglia di perdere tempo che se li sdoppi pure, a me non cambia niente, starò comunque giocando pulito al mio gioco sorseggiando coca e crogiolandomi nella soddisfazione derivante dalla fatica :cool:

D'accordissimo, se uno lo vuole fare, non glielo impedisco di certo,ma vuoi mettere la fatica di catturarne uno con le tue forze, invece di farselo scambiare clonato da un'altra persona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me interesserebbe sdoppiare gli oggetti e qualche pikè, ma ho il terrore di corrompere il salvataggio XD d'altra parte non condanno chi lo fa, sinceramente non vedo perchè uno debba avere per forza Xerneas o Yveltal e non entrambi (sdoppio quello catturato da me e scambio l'altro per il corrispettivo). Però chiaramente sono contor le esagerazioni (ma del resto, da quando sono usciti XY ne vedo anche molte altre...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me interesserebbe sdoppiare gli oggetti e qualche pikè, ma ho il terrore di corrompere il salvataggio XD d'altra parte non condanno chi lo fa, sinceramente non vedo perchè uno debba avere per forza Xerneas o Yveltal e non entrambi (sdoppio quello catturato da me e scambio l'altro per il corrispettivo). Però chiaramente sono contor le esagerazioni (ma del resto, da quando sono usciti XY ne vedo anche molte altre...).

Non si corrompe il salvataggio, fidati ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...