Vai al commento


Come si evsa questo poke?


Gaetano

Post raccomandati

Scizor tecnico deciso

Pugnoscarica danzaspada trespolo staffetta.

Io avevo pensato a 252 in hp 252 in dif sp e 4 in dif, attaccare non è il suo ruolo, ma in caso fossi certo 1000 % che l'avversario è shottato ci vado di pugnoscarica voi che dite? L'evsamento in velocità  non mi serve ho già  provveduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scizor tecnico deciso

Pugnoscarica danzaspada trespolo staffetta.

Io avevo pensato a 252 in hp 252 in dif sp e 4 in dif, attaccare non è il suo ruolo, ma in caso fossi certo 1000 % che l'avversario è shottato ci vado di pugnoscarica voi che dite? L'evsamento in velocità  non mi serve ho già  provveduto.

252 in difesa speciale omg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai un concetto completamente sbagliato di Scizor. Se il suo ruolo non è quello di attaccante fisico, non vorrai mica dirmi che deve fungere da Tank, vero? Non vedo a cosa dovrebbero servirgli gli evs massimi nei PS...con tecnico poi, è praticamente obbligatorio evsarlo in attacco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai un concetto completamente sbagliato di Scizor. Se il suo ruolo non è quello di attaccante fisico, non vorrai mica dirmi che deve fungere da Tank, vero? Non vedo a cosa dovrebbero servirgli gli evs massimi nei PS...con tecnico poi, è praticamente obbligatorio evsarlo in attacco.

Hemmm va evsato in ps scizor altrimenti nn regge mancò un terremoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Mio ha 173 ps con 31 iv e 252 ev, dimmi come fa il tuo ( che dovrebbe avere 110 hp) a reggere un earthquake STABato di un fisical sweeper

 

Non ho mai detto che regge un Terremoto, ho detto solo che resiste benissimo ad altri attacchi, semplice. E sicuramente, sapendo che non reggerebbe, non lo giocherei assolutamente contro un fisical sweeper. Tutto qui. Ho scelto di evsarlo a modo mio, e non m'ha dato mai problemi, anzi, in molte situazioni mi ha salvata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hemmm comunque scusa, ho risposto un pochino male XD

Non andiamo off topic, cmq sono d'accordo a salvato molte volte anche me

Rimane però un attaccante, su questo saremmo d'accordo tutti, no?

 

Fa niente, non ti preoccupare :3 Ammetto di non essere un'esperta, ci sto entrando piano piano da sola in questo mondo, ma quando posso provo a dare consigli xD Chiuso OT.

Comunque sì, sul fatto che sia un attaccante fisico non ci sono dubbi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci devo solo staffettare 2 danzaspada tranquilli non vi scannate.

Comunque l'ho già  evsato in ps e dif sp e finito qui.

facevi ninjask allora....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti, scolipede con focalnastro, di mosse danzaspada staffetta protezione e poi quello che vuoi tu.... di primo turno fai danzaspada, ti pompi l'attacco a +2 e rimani in vita sicuramente dato che ha il focalnastro, quindi prendi il +1 in velocità .... secondo turno fai protezione come viene fatto con blaziken e arrivi a +2 atk e +2 speed e fai staffetta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma a me vengono i brividi a leggere determinate cose... Non per il modo in cui Gaetano vuole evsare Scizor, ma per il fatto che un pokemon qualsiasi DEVE essere utilizzato in un modo e uno soltanto... Ma ognuno sarà  libero di scatenare la propria inventiva? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma a me vengono i brividi a leggere determinate cose... Non per il modo in cui Gaetano vuole evsare Scizor, ma per il fatto che un pokemon qualsiasi DEVE essere utilizzato in un modo e uno soltanto... Ma ognuno sarà  libero di scatenare la propria inventiva? XD

Ma può farselo pure hazard setter cin evs in att sp! Se vuole consigli su come quel pokemon è utilizzato noi glie li diamo! Poi fa quello che vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, poi stiamo parlando di Scizor, che può vantare di diverse impostazioni e moveset, all attacker, bulky sword dance, offensive sword dance, choice scarfer, addirittura Trapper

Ognuno può dire la sua, il moveset che piacerà  di più all interessato non è detto sia il migliore!

Ricordiamoci che nn esiste un pokemon " migliore" di altri, tutti sono forti, dipende soprattutto dall allenatore in che modo quei pokemon potranno brillare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...