Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che ne pensate di questi set di Greninja e Rotom-W per il doppio ? Greninja@ Life OrbAbility: ProteanEVs: 96 HP - 252 Sp.Att - 160 SpeTimid Nature- Hydro Pump / Surf- Ice Beam- Dark Pulse/Extrasensory- Mat block Greninja è spettacolare, non va quasi mai giu e outspeeda molti ou (starmie è un problema).... Rotom-Wash @ Assault VestAbility: LevitateEVs: 192 HP / 108 SpA / 208 SpeModest Nature (+Spa, -Atk)- Volt Switch- Discharge- Hydro Pump- Hidden Power Ice/Shadow Ball Di Rotom nn sono molto convinto (non posso utilizzare will-o-wisp con ass.vest) e alle volte vorrei infliggere più danni.....nn ho ancora trovato ujn rotom che lo outspeeda (tutti bulky....) Scrivo di nuovo che gioco in DOPPIO. HELP ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Direi che un megavenusar ti apre come una nocciolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Direi che un megavenusar ti apre come una nocciolina ma non li gioco assieme.....dovevo specificarlo (cmq chiedo aiuto, non battute sarcastiche, non andare OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma non li gioco assieme.....dovevo specificarlo (cmq chiedo aiuto, non battute sarcastiche, non andare OT)Ahahaha scusa ma sembrava proprio che li usassi insieme! In ogni caso nn era una battuta, veramente un megavenusar te li apre, è il counter più pericoloso secondo me Io i rotom li vedo spessissimo con will-o-wisp o thunderwave ma così direi che non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ahahaha scusa ma sembrava proprio che li usassi insieme!In ogni caso nn era una battuta, veramente un megavenusar te li apre, è il counter più pericoloso secondo meIo i rotom li vedo spessissimo con will-o-wisp o thunderwave ma così direi che non è maleinfatti per ovviare ai tipi erba ho charizard e talonflame nel team (ma loro vanno bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 infatti per ovviare ai tipi erba ho charizard e talonflame nel team (ma loro vanno bene)E qui di nuovo: Charizard E talonflame Oppure Charizard in un team e talonflame in un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Infatti sento la mancanza di will-o-wisp (thhunderwave la ha ferrothorn ).....alle volte mi sembra togliere fin troppo poco sto rotom (cosi ha 300, con 252 sp.att arriva a 339)greninja che ne pensi?E qui di nuovo:Charizard E talonflameOppureCharizard in un team e talonflame in un altro?xD non, mo ti scrivo il team : -Greninja-Charizard-Talonflame-Mamoswine-Ferrothorn-Rotom Guarda inizialmente non mi convinceva per niente....ma mi sto trovando davvero benissimo xDVorrei renderlo un po' più solido..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Beh, con ribaltappeto ( perché mat block è quello vero?) nn ne avevo mai visti, ma a questo punto dovresti mandarlo per primo e perderebbe il ruolo di late game sweeper per quello di lead A quel punto lo farei:Greninja Protean@focus sash 252 hp 252 vel 4 att sp Mat block Punte Fielepunte Icebeam/ surf/ neropulsar Se usi la mossa giusta in predict puoi usare tt le hazard e pii lasciarlo morire Sarebbe talmente inaspettato da poter funzionare Infatti sento la mancanza di will-o-wisp (thhunderwave la ha ferrothorn ).....alle volte mi sembra togliere fin troppo poco sto rotom (cosi ha 300, con 252 sp.att arriva a 339)greninja che ne pensi?xD non, mo ti scrivo il team :-Greninja-Charizard-Talonflame-Mamoswine-Ferrothorn-RotomGuarda inizialmente non mi convinceva per niente....ma mi sto trovando davvero benissimo xDVorrei renderlo un po' più solido.....Rischi Tanto Levitoroccia ti abbatte metà ps a due POKE...Inoltre charizard va megaevo Y vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Beh, con ribaltappeto ( perché mat block è quello vero?) nn ne avevo mai visti, ma a questo punto dovresti mandarlo per primo e perderebbe il ruolo di late game sweeper per quello di leadA quel punto lo farei:GreninjaProtean@focus sash252 hp 252 vel 4 att spMat blockPunteFielepunteIcebeam/ surf/ neropulsarSe usi la mossa giusta in predict puoi usare tt le hazard e pii lasciarlo morireSarebbe talmente inaspettato da poter funzionareRischiTantoLevitoroccia ti abbatte metà ps a due POKE...Inoltre charizard va megaevo Y vero?Cavoli le stealth.........eh infatti pure io volevo togliere uno dei due (talon o char) consigli su quali pokèmon potrei mettere al posto dell'uno o dell'altro?tipo:-altro pokè da megaevolvere e talonflame-charizard e altro pokè non-da megaevolvereCmq io per primo gioco greninja e talon (o se ho bisogno metto ferrothorn per stealth rock) e di solito oneshotto già 1 pikè senza prendere danni grazie a mat block, poi switcho talon (di solito mettono uno elettro) e mamo countera....ma hai ragione sulle stealth rock (cmq io vorrei mettere uno lotta o spettro.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Togli talonflame e aggiungi togekiss OTogli charizard e metti MEGA ampharos o MEGA medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Togli talonflame e aggiungi togekissOTogli charizard e metti MEGA ampharos o MEGA medichamtogekiss pure perde assai vita entrando sulle steath (pero mi piace, potrei farci un pensierino) mi diresti un buon set ?mega ampharos non mi sembra stabile (poi il tipo drago come lo sfrutto?? non ha dragopulsar...) no lui no.....medicham lo gioco già in un altro team ma anche qua farebbe il suo sporco lavoro (cmq meglio togliere talonflame perchè charz attacca ad area e con siccità fa male...) mmega-medicham cmq è una buona idea ( gengar?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 togekiss pure perde assai vita entrando sulle steath (pero mi piace, potrei farci un pensierino) mi diresti un buon set ?mega ampharos non mi sembra stabile (poi il tipo drago come lo sfrutto?? non ha dragopulsar...) no lui no.....medicham lo gioco già in un altro team ma anche qua farebbe il suo sporco lavoro (cmq meglio togliere talonflame perchè charz attacca ad area e con siccità fa male...) mmega-medicham cmq è una buona idea ( gengar?)Togekiss ti aggiunge il tipo folletto ( che nn hai) Mega medicham è perché avevi chiesto un tipo lotta e lucario va in contrasto cin ferrothorn Megaampharos ti aggiungeva il dragon tipe perciò te l'avevo messo e dragopulsar lo impara 100%Mega Gengar sarà presto uber, ppurtroppo Togekiss Leggiadro@stolascelta/lentiscelta 252 att sp 252 vel 4 dif sp O252 hp 252 dif sp 4 att sp/ vel -Dazzling gleam -Eterelama -Aurasphere ( risolve il tipo lotta)-Shadowball ( risolve il tipi spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Togekiss ti aggiunge il tipo folletto ( che nn hai)Mega medicham è perché avevi chiesto un tipo lotta e lucario va in contrasto cin ferrothornMegaampharos ti aggiungeva il dragon tipe perciò te l'avevo messo e dragopulsar lo impara 100%Mega Gengar sarà presto uber, ppurtroppoTogekissLeggiadro@stolascelta/lentiscelta252 att sp 252 vel 4 dif spO252 hp 252 dif sp 4 att sp/ vel-Dazzling gleam-Eterelama-Aurasphere ( risolve il tipo lotta)-Shadowball ( risolve il tipi spettro)grz, avevo pensato ad un set più difensivo o di supporto(per supportare rotom e all'occorrenza gli altri greninja e charz) (visto che ho già molti sweeper) che ne pensi ? Togekiss @ LeftoversNature: Bold / CalmAbility: Serene Grace252 HP - 192 Def - 64 Sp.Def Defensive: o Baton Pass : - Toxic -Air Slash- Air Slash -Dazzling Gleam- Dazzling Gleam -Nasty Plot- Roost/Protect -Baton PassOppure "follow me" nn so....mi piace di più quello difensivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nooon ho capito nnt XD da quello che vedo più o meno va bene ma che Strum gli dai che nn ho capito? Sono da cell ecco perché nn vedo! Meglio quello defensive invece di quelli baton oasser secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nooon ho capito nnt XD da quello che vedo più o meno va bene ma che Strum gli dai che nn ho capito?Sono da cell ecco perché nn vedo!Meglio quello defensive invece di quelli baton oasser secondo meleftovers.....ho pensato a-Air Slash-Dazzling Gleam-Toxic-Follow Me lo provo (anche se preferirei cambiare tipo, non volante....ci penso un po su ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 leftovers.....ho pensato a-Air Slash-Dazzling Gleam-Toxic-Follow Melo provo (anche se preferirei cambiare tipo, non volante....ci penso un po su )Come folletto forte ci sino sylveon e florges ( dif sp da PAURA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.