Vai al commento



aiuto pokèmon


Guest Riku°

Post raccomandati

Che ne pensate di questi set di Greninja e Rotom-W per il doppio  ?

 

Greninja@ Life Orb
Ability: Protean
EVs: 
96 HP - 252 Sp.Att - 160 Spe

Timid Nature
- Hydro Pump / Surf
- Ice Beam
- Dark Pulse/Extrasensory
- Mat block

 

Greninja è spettacolare, non va quasi mai giu e outspeeda molti ou (starmie è un problema)....

 

Rotom-Wash @ Assault Vest
Ability: Levitate
EVs: 192 HP / 108 SpA / 208 Spe
Modest Nature (+Spa, -Atk)
- Volt Switch
- Discharge
- Hydro Pump
- Hidden Power Ice/Shadow Ball

 

Di Rotom nn sono molto convinto (non posso utilizzare will-o-wisp con ass.vest) e alle volte vorrei infliggere più danni.....nn ho ancora trovato ujn rotom che lo outspeeda (tutti bulky....)

 

Scrivo di nuovo che gioco in  DOPPIO. HELP ME!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che un megavenusar ti apre come una nocciolina

ma non li gioco assieme.....dovevo specificarlo (cmq chiedo aiuto, non battute sarcastiche, non andare OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non li gioco assieme.....dovevo specificarlo (cmq chiedo aiuto, non battute sarcastiche, non andare OT)

Ahahaha scusa ma sembrava proprio che li usassi insieme!

In ogni caso nn era una battuta, veramente un megavenusar te li apre, è il counter più pericoloso secondo me

Io i rotom li vedo spessissimo con will-o-wisp o thunderwave ma così direi che non è male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha scusa ma sembrava proprio che li usassi insieme!

In ogni caso nn era una battuta, veramente un megavenusar te li apre, è il counter più pericoloso secondo me

Io i rotom li vedo spessissimo con will-o-wisp o thunderwave ma così direi che non è male

infatti per ovviare ai tipi erba ho charizard e talonflame nel team (ma loro vanno bene)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti sento la mancanza di will-o-wisp (thhunderwave la ha ferrothorn ).....alle volte mi sembra togliere fin troppo poco sto rotom (cosi ha 300, con 252 sp.att arriva a 339)

greninja che ne pensi?


E qui di nuovo:
Charizard E talonflame
Oppure
Charizard in un team e talonflame in un altro?

xD non, mo ti scrivo il team :

 

-Greninja

-Charizard

-Talonflame

-Mamoswine

-Ferrothorn

-Rotom

 

Guarda inizialmente non mi convinceva per niente....ma mi sto trovando davvero benissimo xD

Vorrei renderlo un po' più solido.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, con ribaltappeto ( perché mat block è quello vero?) nn ne avevo mai visti, ma a questo punto dovresti mandarlo per primo e perderebbe il ruolo di late game sweeper per quello di lead

A quel punto lo farei:

Greninja

Protean@focus sash

252 hp 252 vel 4 att sp

Mat block

Punte

Fielepunte

Icebeam/ surf/ neropulsar

Se usi la mossa giusta in predict puoi usare tt le hazard e pii lasciarlo morire

Sarebbe talmente inaspettato da poter funzionare

Infatti sento la mancanza di will-o-wisp (thhunderwave la ha ferrothorn ).....alle volte mi sembra togliere fin troppo poco sto rotom (cosi ha 300, con 252 sp.att arriva a 339)

greninja che ne pensi?

xD non, mo ti scrivo il team :

-Greninja

-Charizard

-Talonflame

-Mamoswine

-Ferrothorn

-Rotom

Guarda inizialmente non mi convinceva per niente....ma mi sto trovando davvero benissimo xD

Vorrei renderlo un po' più solido.....

Rischi

Tanto

Levitoroccia ti abbatte metà  ps a due POKE...

Inoltre charizard va megaevo Y vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, con ribaltappeto ( perché mat block è quello vero?) nn ne avevo mai visti, ma a questo punto dovresti mandarlo per primo e perderebbe il ruolo di late game sweeper per quello di lead

A quel punto lo farei:

Greninja

Protean@focus sash

252 hp 252 vel 4 att sp

Mat block

Punte

Fielepunte

Icebeam/ surf/ neropulsar

Se usi la mossa giusta in predict puoi usare tt le hazard e pii lasciarlo morire

Sarebbe talmente inaspettato da poter funzionare

Rischi

Tanto

Levitoroccia ti abbatte metà  ps a due POKE...

Inoltre charizard va megaevo Y vero?

Cavoli le stealth.........eh infatti pure io volevo togliere uno dei due (talon o char) consigli su quali pokèmon potrei mettere al posto dell'uno o dell'altro?

tipo:

-altro pokè da megaevolvere e talonflame

-charizard e altro pokè non-da megaevolvere

Cmq io per primo gioco greninja e talon (o se ho bisogno metto ferrothorn per stealth rock) e di solito oneshotto già  1 pikè senza prendere danni grazie a mat block, poi switcho talon (di solito mettono uno elettro) e mamo countera....ma hai ragione sulle stealth rock (cmq io vorrei mettere uno lotta o spettro.....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togli talonflame e aggiungi togekiss

O

Togli charizard e metti MEGA ampharos o MEGA medicham

togekiss pure perde assai vita entrando sulle steath (pero mi piace, potrei farci un pensierino) mi diresti un buon set ?

mega ampharos non mi sembra stabile (poi il tipo drago come lo sfrutto?? non ha dragopulsar...) no lui no.....medicham lo gioco già  in un altro team ma anche qua farebbe il suo sporco lavoro (cmq meglio togliere talonflame perchè charz attacca ad area e con siccità  fa male...) mmega-medicham cmq è una buona idea ( gengar?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

togekiss pure perde assai vita entrando sulle steath (pero mi piace, potrei farci un pensierino) mi diresti un buon set ?

mega ampharos non mi sembra stabile (poi il tipo drago come lo sfrutto?? non ha dragopulsar...) no lui no.....medicham lo gioco già  in un altro team ma anche qua farebbe il suo sporco lavoro (cmq meglio togliere talonflame perchè charz attacca ad area e con siccità  fa male...) mmega-medicham cmq è una buona idea ( gengar?)

Togekiss ti aggiunge il tipo folletto ( che nn hai)

Mega medicham è perché avevi chiesto un tipo lotta e lucario va in contrasto cin ferrothorn

Megaampharos ti aggiungeva il dragon tipe perciò te l'avevo messo e dragopulsar lo impara 100%

Mega Gengar sarà  presto uber, ppurtroppo

Togekiss

Leggiadro@stolascelta/lentiscelta

252 att sp 252 vel 4 dif sp

O

252 hp 252 dif sp 4 att sp/ vel

-Dazzling gleam

-Eterelama

-Aurasphere ( risolve il tipo lotta)

-Shadowball ( risolve il tipi spettro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togekiss ti aggiunge il tipo folletto ( che nn hai)

Mega medicham è perché avevi chiesto un tipo lotta e lucario va in contrasto cin ferrothorn

Megaampharos ti aggiungeva il dragon tipe perciò te l'avevo messo e dragopulsar lo impara 100%

Mega Gengar sarà  presto uber, ppurtroppo

Togekiss

Leggiadro@stolascelta/lentiscelta

252 att sp 252 vel 4 dif sp

O

252 hp 252 dif sp 4 att sp/ vel

-Dazzling gleam

-Eterelama

-Aurasphere ( risolve il tipo lotta)

-Shadowball ( risolve il tipi spettro)

grz, avevo pensato ad un set più difensivo o di supporto(per supportare rotom e all'occorrenza gli altri greninja e charz) (visto che ho già  molti sweeper) che ne pensi ?

 

Togekiss @ Leftovers

Nature: Bold / Calm

Ability: Serene Grace

252 HP - 192 Def - 64 Sp.Def

 

Defensive:                                               o                             Baton Pass :

 

- Toxic                                                                                     -Air Slash

- Air Slash                                                                              -Dazzling Gleam

- Dazzling Gleam                                                                    -Nasty Plot

- Roost/Protect                                                                       -Baton Pass

Oppure "follow me" nn so....mi piace di più quello difensivo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooon ho capito nnt XD da quello che vedo più o meno va bene ma che Strum gli dai che nn ho capito?

Sono da cell ecco perché nn vedo!

Meglio quello defensive invece di quelli baton oasser secondo me

leftovers.....ho pensato a

-Air Slash

-Dazzling Gleam

-Toxic

-Follow Me

 

lo provo (anche se preferirei cambiare tipo, non volante....ci penso un po su ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...