claudiogol Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ragazzi i miei genitori hanno detto che mi faranno un regalo che mi piaceva legato all'elettronica che io ho detto che volevo in estate ma non ricordo cosa qui presenti le info che so con sicurezza (le ho tirate fuori da mia madre sudando sono certe xD) Argomento: elettronicaPrima lettera : LQualcosa che mi piace che ho detto in estate costo : 200 in su E' possibile che sia qualcosa correlato a qualche console o booMio padre lo chiama anche con la u (siamo di napoli) può essere qualsiasi cosa ma non so cosa il bello per me a natale è indovinare il regalo prima che lo apro quindi vi chiedo di pensare a qualcosa insieme a me se ci sono altre info vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Perché non aspetti Natale e non lo scopri da solo? Che senso ha scoprirlo in anticipo, o comunque cercare di indovinarlo? Non c'è gusto poi quando arriverai a scartare questo fantomatico regalo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 guarda me lo dicono sempre ma in realtà il fatto stesso che riesca a indovinare il regalo che mi fanno è una cosa che mi piace molto è la tradizione che mi ripropongo sempre a natale: indovinare il regalo , è un divertimento bellissimo aggiunto il costo che avevo dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lettore mp3? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lavatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lettore mp3? xDnono xDLavatrice.hahahahaha nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Un Lama? e.eScherzi a parte, mi viene in mente solo il Lettore MP3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Un Lama? e.e no non credoaggiunta un altra info Un Lama? e.eScherzi a parte, mi viene in mente solo il Lettore MP3...no è impossibile già ho il cellulare buono il galaxy e i miei genitori lo sanno e mi hanno giurato che non è un mp3 (anche io l'avevo pensato)nessuno immagina qualcosa????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Un LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Un LOL aspetta ......................aspetta.....................aspetta................. hahaha ....... soddisfatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma cosa ti interessa aspetta natale e non rovinarti la sorpresa,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma cosa ti interessa aspetta natale e non rovinarti la sorpresa,no? no xD scoperto potete chiudere hahaha non è mp4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cos' é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.