~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Salve a tutti apro questa discussione per chiedere a voi se qualcuno mi potrebbe scambiare un azumarill o un marill,un maschio e una femmina con almeno 3 ivsivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ho una coppia con 4 iv ognuno complementari, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 dipende...dimmi cosa ti servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 pokemon 5 iv o coppie di pokemon 4 iv complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Tutti i baby pokemon che incontri in natura hanno almeno 3Ivs in questa generazione quindi basterebbe catturare un Azurill e farlo evolvere. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho la coppia 5iv giusti dw decisi. Che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ho charmander shinyemmo ho coppia larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che iv charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 purtroppo solo attacco ;_; mi è uscito così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Allora non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ne ho uno 4Iv e non ci metto niente a farne un 5IV: natura dei Larvitar? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma hanno entrambi 4Iv? Se si posso scambiarti Azumarill per il maschio di Larvitar. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sisi hanno entrambi 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ok allora scambiamo subito? Mi interessa solo il maschio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se mi dai charmender ti do subito 2 marill 5 iv natura deciso e abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok aspetta che controllo bene (dicevo a justin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Anzi mi interessa anche la femmina, in cambio ti dó la coppia di Marill. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok io ti aggiungo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.