Bakugo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Auguri Hydra ( in anticipo fg) By SuperManuel Auguri Hydra!! *^* by vibravashiny Sei un amico gentile.Ci siamo conosciuti tramite un mp che mi avevi mandato e col tempo,ho conosciuto anche Diwi.Poi ho mandato un altro mp per farti conoscere altri miei amici però hai iniziato a litigare con un'amica.Anche se sei testardo,io ti vorrò sempre bene ♥by Pikachu02Tanti auguri Hydra ♥Ricordi quando ci siamo conosciuti? Io sì, non lo scorderò facilmente (anche perché quello fu' il giorno in cui imparai a leggere il famigerato "Itagliano correggiuto" )A parte scherzi, auguri, ti voglio bene ♥P.S. Che la grammatica sia con te by daniCiau Hydra, happy bday to you (and merry xmas!)by stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Auguri nemico della grammatica <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Perchè non mi inserite mai in queste cose :c (?)Augurih Hydra! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Grazie a tutti =)=)=)=)=)=)=)=)=) vi voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Auguroni allievo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ancora auguri Hydra ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 buon compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 AUGURI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Auguri,sei il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Augiri! Frá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Tanti angurie di buon capodanno amicone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 e auguri anche qui!! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Perchè non mi inserite mai in queste cose :c (?) Augurih Hydra! \o perché io mento dicendo che non ti va! ^-^ Bwt, ANGURIE HYDRA, E RICORDA: PIKA E' BRUTTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Tantissimi auguri Hyd! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.