Bakugo Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Auguri Hydra ( in anticipo fg) By SuperManuel Auguri Hydra!! *^* by vibravashiny Sei un amico gentile.Ci siamo conosciuti tramite un mp che mi avevi mandato e col tempo,ho conosciuto anche Diwi.Poi ho mandato un altro mp per farti conoscere altri miei amici però hai iniziato a litigare con un'amica.Anche se sei testardo,io ti vorrò sempre bene ♥by Pikachu02Tanti auguri Hydra ♥Ricordi quando ci siamo conosciuti? Io sì, non lo scorderò facilmente (anche perché quello fu' il giorno in cui imparai a leggere il famigerato "Itagliano correggiuto" )A parte scherzi, auguri, ti voglio bene ♥P.S. Che la grammatica sia con te by daniCiau Hydra, happy bday to you (and merry xmas!)by stella
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Perchè non mi inserite mai in queste cose :c (?)Augurih Hydra! \o
Hydreigon106 Inviato 16 dicembre, 2013 Inviato 16 dicembre, 2013 Grazie a tutti =)=)=)=)=)=)=)=)=) vi voglio bene
Vibravashiny Inviato 16 dicembre, 2013 Inviato 16 dicembre, 2013 Perchè non mi inserite mai in queste cose :c (?) Augurih Hydra! \o perché io mento dicendo che non ti va! ^-^ Bwt, ANGURIE HYDRA, E RICORDA: PIKA E' BRUTTA.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.