Maximilian Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Salve, ho bisogno di un chiarimento!Mi sto occupando di ferroseed, perchè voglio fargli imparare levitoroccia e parassiseme tramite gli incroci con le uova.Seguendo la guida (sia cartacea che quelle in internet) ho messo un ferrosed femmina in pensione con u n onix maschio con levitoroccia, per cominciare. Ma, nonostante sulle tabelle siano nello stesso gruppo uovo, non giocano neanche assieme!Come mai? Devo cambiare onix o ferrosed??Non capisco, secondo le regole dovrebbero stare tutto il giorno a ****** !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 sarà una cosa ovvia, ma hai controllato che fossero maschio e femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 sarà una cosa ovvia, ma hai controllato che fossero maschio e femmina? Eh! Anche io mi sono detto "vuoi vedere che ho messo due femmine..." invece no, infatti la cosa è senza senso. Devo cambiare gli esemplari, forse...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 E' strano xD Quanto hai aspettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 non credo.forse hanno cambiato i loro gruppi uova?sembrerebbe di no però...prova a cambiare esemplari.Oppure...bho, l'unica spiegazione è che ferroseed non possa riprodursi, ma è una stupidata, certo che può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 E' strano xD Quanto hai aspettato? Non ho aspettato, perchè il signore che osserva i pokemon in pensione mi dice proprio : "giocano ognuno per conto loro" ..L'idea era proprio di cambiare semplari, perchè mi sembrava l'unica cosa plausibile...ma aspettavo vostre opinioni per evitare lungaggini inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Cambiando gli esemplari dice che "non vanno molto d'accordo" cioè che la probabilità è bassa, anche se comunque c'è. Qualcuno sa quantificarmi questa probabilità bassa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non è bassa, è che impiegano qualche minuto in più a fare l'uovo. Basta fare avanti e indietro con la bicicletta e dopo un po' salterà fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ah, questa si che è una buona notizia! grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non è bassa, è che impiegano qualche minuto in più a fare l'uovo. Basta fare avanti e indietro con la bicicletta e dopo un po' salterà fuori ci mette assai tempo...quando non vanno molto d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Controlla se son di stesso livello. Più son diversi , più tempo ci mettono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Controlla se son di stesso livello. Più son diversi , più tempo ci mettono. sei sicuro?questa non mi risullta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non risulta nemmeno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io ho un ferrothon con parassiseme, levitoroccia, punte e vortexpalla. Devi solo avere pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ci mette assai tempo...quando non vanno molto d'accordo No, ce ne mette di più rispetto a due pokèmon che vanno d'accordo o d'amore e d'accordo, ma parliamo sempre di minuti, non di ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.