Vai al commento

Cerco Pokémon shiny

Pixel

Post raccomandati

Inviato

Offro i miei shiny per altri shiny, anche se cloni (n.b.: i miei non lo sono, quindi ci andrei a perdere mentre voi no; siate magnanimi nel caso foste clonatori incalliti).

Una sola cosa: niente soprannomi e pokeball come ball di cattura.

Quello che offro:

• 706MS.png Goodra, F, natura calma, abilità  Viscosità , mosse uovo Scudo acido e Contrattacco, 31/-/31/-/31/-, kb
  • 715MS.png Noivern, M, natura timida, abilità  Intrapasso, 31/-/31/31/31/31, kb
  • 309MS.png Electrike, M, natura timida, abilità  Parafulmine, mosse uovo Energisfera, Pirolancio e Ondashock, 31/-/-/31/31/31, kb
  • 310MS.png Manectric, M, natura timida, abilità  Parafulmine, mosse uovo Energisfera, Pirolancio e Ondashock, 31/-/31/31/-/31, kb
  • 175MS.png Togepi, M, natura timida, abilità  Tuttafretta, mosse uovo Congiura e Extrasenso, 15/5/31/23/31/31, kb
  • 454MS.png Toxicroak, M, natura decisa, abilità  Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/-/31/-/31/31, kb
  • 454MS.png Toxicroak, F, natura decisa, abilità  Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, -/31/31/-/31/31, kb
  • 453MS.png Croagunk, M, natura decisa, abilità  Presagio, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, -/31/31/-/31/31, kb
  • 453MS.png Croagunk, F, natura decisa, abilità  Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/-/31/-/31/31, kb
  • 453MS.png Croagunk, F, natura decisa, abilità  Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/31/-/-/31/31, kb
  • 453MS.png Croagunk, M, natura decisa, abilità  Presagio, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/0/31/-/31/31, kb
  • 352MS.png Kecleon, F, natura furba, abilità  Cambiacolore, -/-/-/31/31/-, kb
  • 242MS.png Blissey, F, natura sicura, abilità  Curacuore, -/31/31/-/-/-, kb
  • 691MS.png Dragalge, M, natura allegra, abilità  Velentocco, kb
  • 079MS.png Slowpoke, M, natura modesta, abilità  Mente Locale, -/-/31/-/-/- , kb
  • 080MS.png Slowbro, F, natura cauta, abilità  Mente Locale, -/-/-/31/-/31, kb
  • Zorua, M, natura docile, abilità  Illusione, -/-/31/-/31/31
Inviato

Interessa beartic shiny 2 iv?

Inviato

Potrebbe anche andare, ma Electrike ha comunque 4ivs, natura, abilità  e mosse uovo. Non vorrei poter arrivare a dare Electrike... Potrei darti Chansey shiny e 5 Togepi perfetti (5ivs, timid, leggiadro e 2 mosse uovo), che poi potresti smerciare con altri.

Ha soprannomi? E in quale ball è contenuto?

Mi pare Velox ball, non ha soprannomi, ti so dire domani verso quest' ora perchè ora non ho il 3ds dietro... cmq ok

Inviato

Ciao ho un eevee shiny 2 iv con abilità  DW (presagio), mi piace molto il croagunk shiny, mi serve per dare le mosse uovo al riolu shiny che voglio breedare, ti interessa ?

Inviato

Ciao ho un eevee shiny 2 iv con abilità  DW (presagio), mi piace molto il croagunk shiny, mi serve per dare le mosse uovo al riolu shiny che voglio breedare, ti interessa ?

E' interessante ma non sono alla pari con le ivs, e poi quel Croagunk è femmina, ti uscirebbe un altro Croagunk; se ti serve Croagunk ne ho un paio maschi con 5iv ma la natura sbagliata.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...