Pixel Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Offro i miei shiny per altri shiny, anche se cloni (n.b.: i miei non lo sono, quindi ci andrei a perdere mentre voi no; siate magnanimi nel caso foste clonatori incalliti).Una sola cosa: niente soprannomi e pokeball come ball di cattura. Quello che offro: Goodra, F, natura calma, abilità Viscosità , mosse uovo Scudo acido e Contrattacco, 31/-/31/-/31/-, kb Noivern, M, natura timida, abilità Intrapasso, 31/-/31/31/31/31, kb Electrike, M, natura timida, abilità Parafulmine, mosse uovo Energisfera, Pirolancio e Ondashock, 31/-/-/31/31/31, kb Manectric, M, natura timida, abilità Parafulmine, mosse uovo Energisfera, Pirolancio e Ondashock, 31/-/31/31/-/31, kb Togepi, M, natura timida, abilità Tuttafretta, mosse uovo Congiura e Extrasenso, 15/5/31/23/31/31, kb Toxicroak, M, natura decisa, abilità Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/-/31/-/31/31, kb Toxicroak, F, natura decisa, abilità Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, -/31/31/-/31/31, kb Croagunk, M, natura decisa, abilità Presagio, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, -/31/31/-/31/31, kb Croagunk, F, natura decisa, abilità Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/-/31/-/31/31, kb Croagunk, F, natura decisa, abilità Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/31/-/-/31/31, kb Croagunk, M, natura decisa, abilità Presagio, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/0/31/-/31/31, kb Kecleon, F, natura furba, abilità Cambiacolore, -/-/-/31/31/-, kb Blissey, F, natura sicura, abilità Curacuore, -/31/31/-/-/-, kb Dragalge, M, natura allegra, abilità Velentocco, kb Slowpoke, M, natura modesta, abilità Mente Locale, -/-/31/-/-/- , kb Slowbro, F, natura cauta, abilità Mente Locale, -/-/-/31/-/31, kbZorua, M, natura docile, abilità Illusione, -/-/31/-/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Interessa beartic shiny 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non è nella lista, quindi no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok,ciauz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho metagross shiny natura lesta 2iv att e vel.. mi interesserebbe un electricke... se vuoi ti aggiungo qualcosa, ma non ho altri shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Potrebbe anche andare, ma Electrike ha comunque 4ivs, natura, abilità e mosse uovo. Non vorrei poter arrivare a dare Electrike... Potrei darti Chansey shiny e 5 Togepi perfetti (5ivs, timid, leggiadro e 2 mosse uovo), che poi potresti smerciare con altri.Ha soprannomi? E in quale ball è contenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Potrebbe anche andare, ma Electrike ha comunque 4ivs, natura, abilità e mosse uovo. Non vorrei poter arrivare a dare Electrike... Potrei darti Chansey shiny e 5 Togepi perfetti (5ivs, timid, leggiadro e 2 mosse uovo), che poi potresti smerciare con altri. Ha soprannomi? E in quale ball è contenuto? Mi pare Velox ball, non ha soprannomi, ti so dire domani verso quest' ora perchè ora non ho il 3ds dietro... cmq ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se ha la Veloxball allora no... Controlla comunque, aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Big Boss Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao ho un eevee shiny 2 iv con abilità DW (presagio), mi piace molto il croagunk shiny, mi serve per dare le mosse uovo al riolu shiny che voglio breedare, ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao ho un eevee shiny 2 iv con abilità DW (presagio), mi piace molto il croagunk shiny, mi serve per dare le mosse uovo al riolu shiny che voglio breedare, ti interessa ? E' interessante ma non sono alla pari con le ivs, e poi quel Croagunk è femmina, ti uscirebbe un altro Croagunk; se ti serve Croagunk ne ho un paio maschi con 5iv ma la natura sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Up.Alle mie offerte ho aggiunto Noivern shiny 5ivs (dettagli nel primo post).Cerco un Togepi o evo shiny, fatevi avanti anche se non vi piacciono gli shiny in lista, cercherò di accontentarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.