Vai al commento



Cerco Pokémon shiny


Pixel

Post raccomandati

Offro i miei shiny per altri shiny, anche se cloni (n.b.: i miei non lo sono, quindi ci andrei a perdere mentre voi no; siate magnanimi nel caso foste clonatori incalliti).


Una sola cosa: niente soprannomi e pokeball come ball di cattura.


 


 


Quello che offro:


  • 706MS.png Goodra, F, natura calma, abilità  Viscosità , mosse uovo Scudo acido e Contrattacco, 31/-/31/-/31/-, kb
  • 715MS.png Noivern, M, natura timida, abilità  Intrapasso, 31/-/31/31/31/31, kb
  • 309MS.png Electrike, M, natura timida, abilità  Parafulmine, mosse uovo Energisfera, Pirolancio e Ondashock, 31/-/-/31/31/31, kb
  • 310MS.png Manectric, M, natura timida, abilità  Parafulmine, mosse uovo Energisfera, Pirolancio e Ondashock, 31/-/31/31/-/31, kb
  • 175MS.png Togepi, M, natura timida, abilità  Tuttafretta, mosse uovo Congiura e Extrasenso, 15/5/31/23/31/31, kb
  • 454MS.png Toxicroak, M, natura decisa, abilità  Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/-/31/-/31/31, kb
  • 454MS.png Toxicroak, F, natura decisa, abilità  Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, -/31/31/-/31/31, kb
  • 453MS.png Croagunk, M, natura decisa, abilità  Presagio, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, -/31/31/-/31/31, kb
  • 453MS.png Croagunk, F, natura decisa, abilità  Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/-/31/-/31/31, kb
  • 453MS.png Croagunk, F, natura decisa, abilità  Pellearsa, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/31/-/-/31/31, kb
  • 453MS.png Croagunk, M, natura decisa, abilità  Presagio, mosse uovo Assorbipugno, Vuotonda, Bruciapelo e Pugnoscarica, 31/0/31/-/31/31, kb
  • 352MS.png Kecleon, F, natura furba, abilità  Cambiacolore, -/-/-/31/31/-, kb
  • 242MS.png Blissey, F, natura sicura, abilità  Curacuore, -/31/31/-/-/-, kb
  • 691MS.png Dragalge, M, natura allegra, abilità  Velentocco, kb
  • 079MS.png Slowpoke, M, natura modesta, abilità  Mente Locale, -/-/31/-/-/- , kb
  • 080MS.png Slowbro, F, natura cauta, abilità  Mente Locale, -/-/-/31/-/31, kb
  • Zorua, M, natura docile, abilità  Illusione, -/-/31/-/31/31
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche andare, ma Electrike ha comunque 4ivs, natura, abilità  e mosse uovo. Non vorrei poter arrivare a dare Electrike... Potrei darti Chansey shiny e 5 Togepi perfetti (5ivs, timid, leggiadro e 2 mosse uovo), che poi potresti smerciare con altri.


Ha soprannomi? E in quale ball è contenuto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche andare, ma Electrike ha comunque 4ivs, natura, abilità  e mosse uovo. Non vorrei poter arrivare a dare Electrike... Potrei darti Chansey shiny e 5 Togepi perfetti (5ivs, timid, leggiadro e 2 mosse uovo), che poi potresti smerciare con altri.

Ha soprannomi? E in quale ball è contenuto?

Mi pare Velox ball, non ha soprannomi, ti so dire domani verso quest' ora perchè ora non ho il 3ds dietro... cmq ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho un eevee shiny 2 iv con abilità  DW (presagio), mi piace molto il croagunk shiny, mi serve per dare le mosse uovo al riolu shiny che voglio breedare, ti interessa ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho un eevee shiny 2 iv con abilità  DW (presagio), mi piace molto il croagunk shiny, mi serve per dare le mosse uovo al riolu shiny che voglio breedare, ti interessa ?

E' interessante ma non sono alla pari con le ivs, e poi quel Croagunk è femmina, ti uscirebbe un altro Croagunk; se ti serve Croagunk ne ho un paio maschi con 5iv ma la natura sbagliata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...