vincy6395 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 quando ci sara pokemon xy in italia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mi pareva che arrivasse nella primavera del prossimo anno, ma non vorrei dire castronerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Primavera, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 spero il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io sapevo Gennaio ma non vorrei dire cavolate eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Gennaio mi sembra ancora troppo presento. Mi sa anche a me che uscirà verso primavera.Anche io non vedo l'ora di vedere l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 K2 aveva detto primavera O.o ma penso che sarà primavera inoltrata visto che devono aspettare un bel po di puntate in modo che per la messa in onda almeno una ventina ne abbino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se la domanda ha trovato una risposta, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.