Aryuuka Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 1.Hoenn Comfirmed!!!(non ha più senso dirlo....)2.WTF?Mega latias e mega latios?Bello 3.Volcanion con questo tipo è E' stata aggiunta una reazione da Umbrechu_Girl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 devo dire che questi 3 leggendari mi incuriosiscono sempre di più , comunque non vedo l 'ora che vengano rivelati ufficialmente e che quindi siano scaricabili , però ho un dubbio , non riesco a capire come Volcanion sia legato al black out che colpì Luminopoli visto che era proprio il Team Flare ad averlo causato :/ , almeno spero che in futuro si faccia luce su tutti questi misteri , come ad esempio un possibile collegamento tra Diancie e Carbink E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 devo dire che questi 3 leggendari mi incuriosiscono sempre di più , comunque non vedo l 'ora che vengano rivelati ufficialmente e che quindi siano scaricabili , però ho un dubbio , non riesco a capire come Volcanion sia legato al black out che colpì Luminopoli visto che era proprio il Team Flare ad averlo causato :/ , almeno spero che in futuro si faccia luce su tutti questi misteri , come ad esempio un possibile collegamento tra Diancie e Carbink Magari potrebbero averlo sfruttato oppure, viste che Voolcanion probabilmente "aiutava" alla centrale coi suoi poteri è stato dannegiato, appunto, per controllare la centrale! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Magnifico soprattutto il pokemon fuoco acqua E' stata aggiunta una reazione da _Anonimus_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Bellissimi tutti e 3 li adoro e anche le ME di Latios e Latias *^* (ho preso io il nick Mega Latios su Showdown). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Interessante!Anche se speravo anche in informazioni sul Floette di AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok,è ufficiale,adoro hoopa,peccato che con le debolezze che ha(x4 a buio e spettro) e una difesa un po' troppo bassa per un pikè non molto veloce mi sa che ce lo ritroviamo in uu.Ma la sua mossa non impiega due turni come oscurotuffo,giusto? Belli anche diancie e volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Rimango dell'opinione che siano tutti e tre orrendi... Ma dov'è finita la fantasia dei primi leggendari? E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
besilsoul96 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Spero non facciano aggiornamenti a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Rimango dell'opinione che siano tutti e tre orrendi... Ma dov'è finita la fantasia dei primi leggendari? Quoto, i leggendari erano belli fino alla 4 gen Quesi 3 fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hoopa è un fottuto demone ladro? Mi piace volcanion non mi piace tanto, ma non è neanche tanto male, diance è........ Un Carbink? Riguardo ai due mega.... Non so che dire, non mi fanno schifo, ma di certo non mi piacciono. Avrei preferito MegaMeganium e MegaYanmega (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Rimango dell'opinione che siano tutti e tre orrendi... Ma dov'è finita la fantasia dei primi leggendari? Tre uccelli, uno blu, uno giallo e uno rosso e due gatti rosa, CHE FANTASIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ho sentito che per le megaevoluzioni compariranno solo loro due non ci sara nessun altra oltre a mega latios e latias. Anche se Smea ha confermato che ci saranno altri mega pokemon quindi non so cosa dire se quel informazione sia vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Secondo me ci sono altre nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non credo, non è mai stato da nintendo aggiungere pokémon post-vendita non presenti nel pokedex, infatti i leggendari distribuiti tramite evento erano sempre già presenti nel pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ho sentito che per le megaevoluzioni compariranno solo loro due non ci sara nessun altra oltre a mega latios e latias. Anche se Smea ha confermato che ci saranno altri mega pokemon quindi non so cosa dire se quel informazione sia vera. Il tizio che è riuscito ad hackerare il gioco ha trovato solo MegaLati@s, quindi dubito che ci siano altre megaevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il tizio che è riuscito ad hackerare il gioco ha trovato solo MegaLati@s, quindi dubito che ci siano altre megaevo... lo spero proprio, ma diamine...sembra uno scherzo della natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Tre uccelli, uno blu, uno giallo e uno rosso e due gatti rosa, CHE FANTASIAQuelli erano fantasticiArticuno, Moltres e Zapdos, il miglior trio leggendario, EPICI, non osare paragonare i super tre a questi obbrobri, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Comunque è un vero peccato che per questi tre pokémon non si sono ispirati alle leggende nordiche ... sinceramente il pokémon psico/spettro me lo immaginavo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxSveglio Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sinceramente credo che non saranno catturabili legit perchè non credo che la nintendo metta un update che sblocca aree di gioco o che aggiunge pokemon, stessa cosa ha fatto in mariokart 7, penso che sia presente il codice perchè saranno i leggendari di un eventuale z o x2 e y2. Il ragionamento non ha torti, il trio leggendario è gia presente in questo gioco, in più i file sono presenti però manca il luogo dove catturarli, quindi scambiandoli da un eventuale "leggi sopra" si potranno scambiare.Notare la forma di giratina e la forma di zygarde, abbastanza uguale, e sinceramente me lo immagino un zygarde forma originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Bello .. dancie estetikamente nn è male.. Mega latios poi *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati