Vai al commento

Nuove informazioni e dati sui misteriosi Pokémon di Kalos!

Beckill

Post raccomandati

devo dire che questi 3 leggendari mi incuriosiscono sempre di più , comunque non vedo l 'ora che vengano rivelati ufficialmente e che quindi siano scaricabili , però ho un dubbio , non riesco a capire come Volcanion sia legato al black out che colpì Luminopoli visto che era proprio il Team Flare ad averlo causato :/ , almeno spero che in futuro si faccia luce su tutti questi misteri , come ad esempio un possibile collegamento tra Diancie e Carbink :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dire che questi 3 leggendari mi incuriosiscono sempre di più , comunque non vedo l 'ora che vengano rivelati ufficialmente e che quindi siano scaricabili , però ho un dubbio , non riesco a capire come Volcanion sia legato al black out che colpì Luminopoli visto che era proprio il Team Flare ad averlo causato :/ , almeno spero che in futuro si faccia luce su tutti questi misteri , come ad esempio un possibile collegamento tra Diancie e Carbink :D

Magari potrebbero averlo sfruttato oppure, viste che Voolcanion probabilmente "aiutava" alla centrale coi suoi poteri è stato dannegiato, appunto, per controllare la centrale! °-°

Link al commento

Ok,è ufficiale,adoro hoopa,peccato che con le debolezze che ha(x4 a buio e spettro) e una difesa un po' troppo bassa per un pikè non molto veloce mi sa che ce lo ritroviamo in uu.

Ma la sua mossa non impiega due turni come oscurotuffo,giusto?

Belli anche diancie e volcanion

Link al commento

ho sentito che per le megaevoluzioni compariranno solo loro due non ci sara nessun altra oltre a mega latios e latias.

Anche se Smea ha confermato che ci saranno altri mega pokemon quindi non so cosa dire se quel informazione sia vera.

Link al commento

ho sentito che per le megaevoluzioni compariranno solo loro due non ci sara nessun altra oltre a mega latios e latias.

Anche se Smea ha confermato che ci saranno altri mega pokemon quindi non so cosa dire se quel informazione sia vera.

Il tizio che è riuscito ad hackerare il gioco ha trovato solo MegaLati@s, quindi dubito che ci siano altre megaevo...

Link al commento

Sinceramente credo che non saranno catturabili legit perchè non credo che la nintendo metta un update che sblocca aree di gioco o che aggiunge pokemon, stessa cosa ha fatto in mariokart 7, penso che sia presente il codice perchè saranno i leggendari di un eventuale z o x2 e y2. Il ragionamento non ha torti, il trio leggendario è gia presente in questo gioco, in più i file sono presenti però manca il luogo dove catturarli, quindi scambiandoli da un eventuale "leggi sopra" si potranno scambiare.

Notare la forma di giratina e la forma di zygarde, abbastanza uguale, e sinceramente me lo immagino un zygarde forma originale

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...