Oleron Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 VOTE FOR ME!! inoltre avrete questa fantasto fantastico meme: GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI VOTERANNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 "È vietato corrompere gli utenti per il voto."Ma te stai usando il contest per corrompere,eh?Ti dovrebbero squalificare.Già ,lo dovrebbero fare. Già che ricambia il voto a chi vota lui. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ok scusate ho modificato il messaggio Mmmh,dovrei segnalare?se vuoi segnalaperò scusate io non ho dato ne PP ne pokemon a nessuno inoltre corrompendo avrei obbligato qualcuno cosa che non è successa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 dai, che pignoli ohil meme da solo vale il like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 graziema tanto ora mi eliminano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 graziema tanto ora mi eliminano Secondo me lo meriteresti,ma non tanto perché stai pregando gli altri di darti un like,ma perché come ho già detto a qualcun altro è una questione di etica e rispetto verso gli altri partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Perché non vi limitate a stare fermi? Dovresti meritarti i like da solo senza usare questi mezzi. Se ti vogliono votare, ti votano, se non ti vogliono votare, pace e arriverderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.