Landon Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mr Pokémon Millennium Winter2013 ~ Ultima Chance (si ringrazia Beckill per la targhetta)Benvenuti all'ultima edizione di Mr. Pokémon Millennium del 2013!PremessaE' per me un grande onore poter condurre per la quarta volta questo contest, siamo giunti all'ultima edizione per questo 2013! Vorrei ringraziare tutti gli utenti che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa,siete veramente tanti!SvolgimentoPer i nuovi utenti vorrei spiegarvi in parole semplici in cosa consiste questo contest.Mr.Pokémon Millennium è un contest di fama, i vincitori li scegliete voi! Si svolgerà (dopo le candidature) una votazione per decretare il vincitore.Ad aiutarmi questa volta ci sarà il super moderatore Peeta , che controllerà con me, il corretto svolgimento di Mr e Miss PM.Regolamento Candidature1) I ragazzi che si iscrivono devono compilare il seguente modulo. Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*Nick: *scrivere il proprio nick sulla community**allegato*Su Pokémon Millennium sono premiante anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova! 2) Avrete tempo fino a Giovedì 19 Dicembre , dopo tale scadenza, le candidature che verranno effettuate non saranno più valide.3) Possono iscriversi tutti gli utenti maschi appartenenti alla community.4) Per passare passare alla fase successiva è necessario che il vostro post di candidatura superi i 10 like .Ricordo che l'uso di multi account, o corruzione attraverso PP o distribuzioni di Pokémon è severamente vietato. Oltre all'esclusione dal contest vi verrà alzato il livello di warn. I Vincitori riceveranno 12 Poképoints, potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma. Inoltre insieme ai vincitori di Mr e Miss Pokémon Millennium Summer2013 potranno partecipare al gran finale che decreterà il vincitore assoluto del 2013!Per ulteriori informazioni inviatemi un PMSe avete domande cliccate qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te, perché dovrebbero votarti?: Ciao a tutti! Sono Prince! Beh, che dire.. io ci provo, provare non costa nulla! Quest'estate arrivai in semifinale, accadrà di nuovo? Beh, se mi volete bene e volete votarmi.. likate. ~Nick: Prince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Credo di essere un ragazzo molto disponibile. Credo di essere stato particolarmente gentile e estroverso. Ho aiutato diverse persone e legato con esse. Non nego che per me sarebbe un sogno solo raggiungere un obbiettivo del genere. Mi sono impegnato in diversi ambiti e credo di aver fatto del bene. Anche solo aver scritto questa candidatura mi riempie di gioia, spero di essere votato. Alla fine allego una piccola storia per un concorso a cui ho partecipato sul forum . Grazie per la vostra attenzione *-*Nick: NoelFurokawa PrologoFiamme.Il calore di queste si unisce al mio corpo, e mi cinge in una morsa fatale.Distrutta.Già , sono distrutta e mentre mi congedo da questa vita, la mia unica preoccupazione è la mia bellezza.AFRODITEMi sveglio, in un letto d’ospedale, le macchine collegate al mio corpo mi permettevano di fare tutte le funzioni di cui avevo bisogno. Oggi è l’ultimo giorno e torno nella mia casa dopo parecchio tempo. Inizio ad alzarmi e prepararmi e colgo un immagine di quello che sono allo specchio. I miei capelli lunghi sono stati rimpiazzati da capelli corti che nascondono parti calve della mia testa. La mia pelle, ricucita come se fossi una bambola di pezza, sembra un panno bucherellato rattoppato utilizzando altri tipi di stoffe. Ma la cosa che odio di più di questo nuovo corpo, se così si può definire, sono le numerose cicatrici, tutti segni indelebili che compromettono la mia bellezza, o quello che era. Dopo questa visione, che si poteva anche evitare, inizio a vestirmi e a preparare la valigia. I vestiti mi conferiscono l’aria di un manichino e l’effetto che producono sul mio corpo è inverosimile. Cerco di coprire il mio viso, anche se la parola non è adatta, con un po’ di trucco, cosa alquanto impossibile dato che l’incidente mi ha causato un cambiamento radicale di questa parte del corpo. Infine cerco di sistemare i capelli, li raccolgo in uno chignon. Nel complesso sono migliorata, ma le condizioni sono sempre le stesse. Sono orribile. Sono un mostro, che il fuoco ha plasmato, e la sensazione non mi piace. Dopo aver preso la valigia, ed essermi specchiata diverse volte, esco dalla stanza e mi dirigo all'uscita dell’ospedale. Salgo su un taxi e l’autista punta il suo sguardo dritto sul mio viso, la sua espressione dice tutto: disgusto, paura, terrore e pietà . Con i suoi occhi puntati contro, non per la mia bellezza, ma per il fatto che il mio viso sembri un puzzle i cui pezzi sono stati mescolati in un frullatore, riesco solo a dire “ Canterbury Street “ con una voce così fioca che sembro uno spettro. La vettura sfreccia e passati diversi incroci della città si dirige in campagna. Il tempo vola e in un baleno riesco già a scorgere la mia casa, il solo pensiero di entrarci mi mette a disagio. L’auto si ferma, scendo e pagando il tassista, che continua a tenere lo sguardo fisso su di me, apro il cancello della mia villa. Entrando in casa il mio dolore esplode, la bestia che in ospedale era addormentata ora ha bisogno di sfogarsi. “Ho perso tutto†dico a me stessa “Guardati, oltre alla bellezza, hai perso anche la testa†ed ho ragione, perché inizio a distruggere la mia casa. Dopo tre ore di quella che era una bomba nucleare di emozioni, rinchiuse dentro di me per troppo tempo, la mia casa è sottosopra, i quadri che mi ritraevano prima dell’incidente sono stati lacerati, gli specchi sono stati rotti in mille pezzi e tutto quello che poteva ancora donarmi del dolore è stato accuratamente distrutto. Piango. Ormai non c’è più niente da fare, è troppo tardi e non si può tornare indietro. Corro in camera mia, e mi getto sul mio letto piangendo e inzuppando il cuscino di lacrime amare. Una luce abbagliante, però, cattura la mia attenzione. Mi rialzo dal giaciglio. Con mio stupore la Feebas che avevo curato con tanto amore e con cui avevo partecipato a molti concorsi di bellezza si stava evolvendo. Afrodite, questo era il suo soprannome, ormai stava diventando una Milotic. Rimango stupita di fronte a questa meraviglia. Afrodite mi guarda, però con una faccia delusa, mi sta rimproverando. Io so il perché. Mi sono arresa, IO che anche quando gli ostacoli sembravano insormontabili sono sempre andata avanti, ma ora, dopo aver perso la bellezza mi sto arrendendo. Mai. Faccio rientrare Afrodite nella pokèball e inizio a mettere a posto il disastro che ho combinato. Mentre riordino la casa, inizio a capire ciò che voleva dire Afrodite. Ormai gli ostacoli, che prima mi sembravano insormontabili, sono spariti. Sono più sicura di me, perché finalmente ho capito il vero significato della bellezza. Finalmente, dopo essere stata per tanti anni una Feebas, ora dono riuscita a diventare una splendida Milotic, splendida quanto Afrodite.EpilogoLa bellezza è qualcosa di soggettivo e anche se in alcuni momenti ci sembra di averla perduta non è così!La bellezza non svanisce, è eterna, e potremmo invecchiare o subire un incidente o avere una malattia incurabile e degenerativa, rimarremmo comunque belli.Poiché anche se l’involucro si rovina, l’interno rimarrà uguale.Troveremo sempre il modo di dimostrare la nostra bellezza!Un po’ come la linea evolutiva del mio Pokèmon preferito, Feebas è un pokémon brutto, ma dentro di se nasconde la bellezza e la cela fino a quando il suo allenatore non la mette in risalto.Milotic è l’emblema della bellezza e la rappresenta in tutte le sue forme, sia esteriormente che interiormente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondi te perché dovrebbero votarti?: Dovrebbero votarmi perché votando un semi-sconosciuto come me non saranno mainstream come tutti gli altri che voteranno i GU conosciuti da tutti e perché i Tipi Fuoco, Dunsparce e Porygon-Z sono belli. ottimo dopo essermi assicurato dei mi piace dico che sono un utente piuttosto attivo(sees vedi quanto è vecchio il mio stato) che partecipa a diversi eventi e che si diverte su PM con gli altri utenti.Nick: Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Bho, io provo ad iscrivermi come il pr0 di PM Winter 2013 poi se perdo pacence Nick: ~FanTepigNativeStyle~ probabilmente tra qualche giorno lo cambierò cmq.Xkè dovrebbero votarti?: X tanti motivi cioè:1] Xkè io sono io2] Xkè sono leale3] Xkè sono un n00bs4] Xkè ho inventato lo spela carote5] Xkè io ho fatto questo disegno x fare vedere quanto sono pr0:6] Ho inventato una canzoncina bellissima:Il Natale sta arrivandoe i bambini stan cantandonella panchina c'è una bambinache mangia la caramellina Babbo Natale sta arrivandocon la renna sta slittando,portando un regalo a tutti i bambinisia che ai grandi sia che ai piccini Il pupazzo ha un bel cappellinoforse dentro c'è un soldinoe il bambino ci ha guardatoma ha trovato solo un neonato Gli angoletti stan pregandomentre i bambini guardan cantandoma unendo tutti insiemefa un Natale felice e sinceroooooooo Lo so, la canzoncina è molto n00bs -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?:perchè sono sempre disponibile sia come lotte sia come scambi(una volta lo ero di più per gli scambi)sono sempre pronto a dare una mano agli utenti in difficoltà e far conoscere nuove cose.Nick: Nerolavoro:non c'è mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché mi dovrebbero votare: ammetto che ne mesi scorsi sono stato un utente abbastanza trool,e devo dire che me ne pento. Ma ultimamente credo di essere migliorato molto,sono diventato meno come dire'trool' e ho provato ad essere più aperto con gli altri. E credo di essere migliorato molto come utente,ho stretto amicizia con molti utenti qua e credo di essere abbastanza bravo come quest'ultimo. Ho provato a candidarmi perché credo di avere qualche possibilità . Ai tempi dell'estate non avrei passato niente perché ero trool,ma adesso che son migliorato e ho fatto molte amicizie e mi son dimostrato gentile credo di aver qualche possibilità . Nick:mister vreoRacconto:Fù quel giorno,nel lontano aprile,che presi il pc,e come era solito a quei giorni iniziai a girovagar su internet. Come al solito il mio salto su pokemon millenium feci,e dopo aver ammirato le news decisi,non so per come,di iscrivermi alla community. Visto che non ero ancor convalidato,in shout decisi di andar. Ancor la frequento e tanta gente conobbi,ma non è di questo che voglio parlar.Ai tempi ero trool,non feci molte amicizie nei mesi di aprile-luglio,perché il mio carattere piuttosto insopportabile mi fece fare azioni abbastanza antipatiche,esempio prese in giro.Ma in luglio qualcosa accade,quella magica estate nel quale feci reprimere da me stesso quel carattere,e iniziai a far quelle amicizie.Ad agosto la coda mod mi tolsero,e io nelle discussioni iniziai a messagar. Li capii che il mio comportamento era assai sbagliato.E adesso mi ritrovo qui,a parlar con voi della mia storia.(Avevo voglia di scrivere questo raccontino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: salve a tutti sono gengarnatale meglio conosciuto come gengarmaster. sono qui oggi per candidarmi come mr.pokemon millenium, mi candido per garantire un radiante futuro al forum (?).Se mi voterete vi farò diventare platinumuser (?) e vi donerò PP infiniti,infine se non vi sarete ancora accontentati vi farò diventare admin.Se non mi voterete il mio gengar entrerà nei vostri sogni e vi impedirà di dormire costringendovi a un orribile e stanca vita, mi sembra un buon motivo per votarmi. Ora vi saluto e vi lascio col mio nick attuale e un meme da mettere in firma e al pokemon che modificherà la cucina mondiale (?)!Nick: ########GeNgArNatAlE TARGHETTA: ALTRO: NOME: mewtwo tutto cucinaTIPO: psico/cuocoDESCRIZIONE: Questo mewtwo è il risultato delle lunghe ricerche del team cook che opera segretamente nei ristoranti di tutta la regione di kalos.SPOT TV:Mewtwo tutto cucina è il futuro della cucina con le sue braccia taglienti può fare a fettine qualunque cibo in pochi secondi,con le fiamme che si trovano sulle sue 2 code e sulla testa può cucinare 3 cibi contemporaneamente e più velocemente di qualsiasi forno, infine, con i cucchia che si volano intorno al suo corpo può servire il gelato a 8 persone di fila.ROCORDATE MEWTWO TUTTO CUCINA E' IL FUTORO DEI RISTORANTI DI KALOS!SARA' TUO A SOLI 999999999999999999 POKEDOLLARI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Here we go Secondo te perché dovrebbero votarti? Sono iscritto alla community sin da quando è stata fondata, e mi sono fatto molti amici. Sono abbastanza famoso nel forum, sopratutto perché a molti piacciono i miei disegni o i miei sprites (Mi spiace, non posso mettervi il link della gallery perché è considerata più di un allegato. Se volete visitarla cliccate il link nel mio pr0filo ); ma più di ogni cosa per i miei gelati (x), i miei dolcetti (x), e la mia ossessione per i gatti (sopratutto la mia Tricky ). Sono un grande fan di Pokémon, sopratutto di Porygon-Z (ma va?), e adoro anche Doctor Who e One Piece, quindi se piacciono anche a voi avete un motivo in più per votarmi. Concludo dicendo che questo forum è come una seconda casa per me e voglio bene ad un sacco di utenti <3 Ecco, mi sembra di aver detto tutto... no, devo ancora dire una cosa! Votate me e riceverete tanti dolcetti e gelati gratis <3*Voce da fantasma* Vooota per meeee, vooota per meeee! ...Sì, esatto, sto scrivendo in bianco, voglio farvi il lavaggio del cervello coi messaggi subliminali ^-^Nick: Porygon-Z P.S.: Cliccate le parti in grassetto e sottolineate per una migliore visione del messaggio (?) Inoltre state attenti alle scritte in bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: è la seconda volta che partecipo a questa iniziativa essendomi iscritto non molto tempo e voglio riprovarci.Mi ritengo una persona sempre disponibile ad aiutare tutti.Non sono conosciutissimo sul forum e questo concorso puo' aiutarmi a diventare (almeno un po') conosciuto. Mi piace partecipare ai concorsi anche senza vincere, mi piace, ci provo, non bisogna mai arrendersi se si perde .Beh detto ciò auguro a tutti i partecipanti il meglio e che vinca la persona che se lo merita davvero!Nick: Penguin IceRegalo cubi,yeah! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh , ormai di anziano oltre a pochi son rimasto solo io (attivo). Vorrei dire che non c'è bisogno di un "perchè votarti" perchè , se qualcuno mi voterà , saprà già lui il perchè.Posso solo dire che è un piacere passare qui il mio tempo. E spero che lo sia , per sempre .Nick: Roxas0000Allegato : Non ho un talento particolare , ma posso comunque dire una cosa : battling. Quindi , posso solo fare la cosa che so fare meglio : postare un team e spiegarlo. TEAM VGC 2014 : gg wp nice try (nome del team) Meowstic (M) @ Red CardAbility: PranksterEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Protect- Thunder Wave- Safeguard- Helping Hand Parto subito da un pokemon che può essere reputato scarso , ma in vgc NULLA è scarso. Questo piccolo pokemon sostituisce alla grande Thundurus-I e , inoltre , ci da anche 2 move che saranno utili : Safeguard e Helping Hand. La seconda sappiamo che fa , ma la prima? Bene , grazie allo sban di dark void tutti addormentano tutti (fell like Omatti) , ma safeguard impedirà ciò.Heracross @ HeracroniteAbility: GutsEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdJolly Nature- Close Combat- Protect- Bullet Seed- Rock Slide Arriviamo al primo sweeper fisico : Heracross. Pokemon poco usato in doppio , ma che secondo me rinasce grazie alla sua mega e alla sua ability : skill link. Bene , grazie a questa bullet seed diventa utile su di lui. CC per danno , RS come mossa per due pike e per trollare Talonflame , protect per proteggersi quando ce n'è bisogno.Goodra @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Muddy Water- Sludge Bomb- Dragon Pulse- Fire Blast E qui arriviamo al pokemon che amo di più di sta gen : goodra. Oddio , sto tank. Ha ottime move e una difesa speciale divina. In più , visto che ha un attacco speciale non male , possiamo dare a lui Assault Vest per aumentare del 1.5 la sua def sp e renderlo ancora più tank. Mosse tutte vaie per fare superefficacie a tutti i pokemon possibili. Se verrà colpito da un pike physical , si attiverà gooey. E non conviene a loro.Rotom-Wash @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 HP / 252 SpdTimid Nature- Hydro Pump- Trick- Thunder- Thunderbolt Ecco qui il re del meta : Rotom. Ha dominato per 2 gen , perchè non può continuare a farlo?Trick per lockare i fastidiosi aegislash , Hpump per fare danni ENORMI , thunderbold stesso di hpump e thunder se si vuole azzardare ma dare OHKO al nemico.Smeargle @ Focus SashAbility: Own TempoEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Tailwind- Dark Void- Wide Guard- Protect Come ho detto sopra , lui domina il meta. Perchè hanno sbannato Dark Void. Ma perchè mettere 2 support? Perchè bisogna vedere quale giocare. Se uno è attrezzato vs Smeargle , si gioca Mewstick. Wide guard per rimpiazzare Hitmontomp e Tailwind per dare un po' di speed a Heracross. Protect standard. TalonflameAbility: Gale WingsEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Protect- Substitute- Acrobatics- Flare Blitz Anche lui ottimo pokemon , con quale si può trollare un po'. Visto che non ci son le gemme , preferisco usarlo senza item e senza BBird , perchè prederebbe troppi HP. Subprotect sa di Chomp di Rizzo , infatti è così. Ho preso spunto da lui , e funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perchè dovrebbero votarti?Perchè sono piccolo e nero Sinceramente non lo so, non ho nessun talento particolare, a volte faccio freddure che evocano i pinguini e sono scemo. Se volete votarmi, mboh, fatelo. Nick: ~PippoAllegato:Votami o ti mangio mlmlmlml ^c^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokkito Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè vi prometto che toglierò l' IMU, farò sconti sui Revitalizzanti , perchè non ho firma e perchè ho un' avatar che non c' entra nulla con i Pokèmon. E darò a tutti un Magikarp gratis. Nick: Rokkito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: ta-daaaaa. siccome non sono bravo in niente, la mia arruffianata tramite abilità consiste nell'elencarvi perchè dovreste votarmi. - Perchè Landon non è più l'unico Thor nel foro. - Perchè se supero le eliminatorie mi faccio skype, giuro. - Perchè anche se mi corrompe non voto TPM (per ora almeno) - Perchè ho fatto ritornare Fawlex (che nick orrendo oh!) Alex99GIRATINA.- Perchè sono Gengar.- Perchè sono Luchia, la principessa dalla perla rosa!- Perchè Marko99 è una mermaid melody. - Perchè SolBlaze è Prince- Perchè Prince è SolBlaze- Perchè Ghesisect è nabbo- Perchè CBkion> ScarfKion (Marcox5)- Perchè c'è in the end su MTV- Perchè io uso Contenta- Perchè Scielli si dovrebbe lavare ogni tanto- Perchè anche Zozzoark^- Perchè ci manca Samul- Perchè domani torno TipoTimido- Perchè Lady ha 23 anni- Perchè vi dirò il vero nome di LightGiga!!111!111- Perchè il prossimo album dei linkin park sarà death metal- Perchè sono una cioccolata di un pesce stella- Perchè BANGA-BANGARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG WOUBWOOOOOOOOOOUB UNZ UNZ SCRAAAAaAAAAAAAHTCH TCHBOOOM- Perchè Droite è maschia!!- Perchè mentre scrivevo è saltato il foro- 502 bad gatewaye per finire....... Perchè ICYFLAIM TI GUARDA, E SE NON LIKI TI PUNISCE. Nick sul forum: Chocolate Starfish (TipoTimido) Allegato: per l'occasione, ho rifatto un mio vecchio sprite, perso per la chiusura di cantilux.Ooooooooooooh! Beartic+Giratina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti? Ehm...... Gerry, chiedo l'aiuto del pubblico!/le pubblico aiuta DinaUhm, ok, iniziamo. Linko belly immy in shout, linko belle immy negli aggiornamento di stato, linko belle immy negli MP, urlo dappertutto dicendo che *nome pokémon* verrà bannato, posto calcoli fatti col calcolatore per vedere quanto M Kanga possa far male a Lugia, spammo la faccina , dico sempre che PS4>Xbox One (anzi, che Sony>Microsoft), cuoricino sempre le persone a cui voglio bene e per finire domani c'è l'incontro scuola famiglia e ho paura Nick: Duna, Dina, Daiana, Diana, Dona Dina Boh, ad essere sincero non so del perché di questa foto. Forse perché questi fiori sono una famiglia, come noi su PM, e che i grandi (fiore grande) aiuteranno sempre i più piccoli, i nuovi entrati (fiore piccolo) Ok, dopo questa sclerata, dico di aver finito. Au revoir guys \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: anche se sono "nuovo" cioe, di settembre di quest'anno e non come altri di altri anni sono stato molto presente ho partecipato a tanti contest,sono diventato un elementale, e c'è chi mi conosce e chi no comunque capisco se non mi voterete perchè sono nuovo e comunque provarci non costa nienteNick: ~Red~allegato:qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?Per pena, obv.In realtà non so' perché dovrebbero votarmi, alla fine non so' fare proprio un bel niente... Tranne stalkerare Hikari, ma quella è una dote... Nick; Hibiki (Vibravashiny) Allegato; (regalo di Natale per Suppah Manuh) Suppah Manuh 3D World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti? Sono tornato con il vecchio nick. Questo è già un motivo per votarmi. ♥ E poi sono chiccoso anche se non è vero, ma lasciatemelo pensare. Vote me for President Mr PM.:cNo, l'unico motivo perché partecipo è perché partecipano tutti i mah best friends e voglio arrivare in finale con loro. ♥ Sono troppo sdolcinato. :cNick: Azelf46 Amatela come amate me. La mia coniglietta! (e poi ci sono io nella foto oh). ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti? Boh, se lo fate è perché vi va, semplicemente. Non voglio Nè forzare né costringere nessuno, a scelta vostra, quindi! Nick: Blue95 Allegato (così spammo anche un po' icsdì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti? Semplice, perché ho un Apache. Esatto, un elicottero d'attacco USA con missili antiradar, missili aria-aria, missili anticarro, cannone 30 mm M230 e tante altre cose che non ho idea di cosa siano, ma suonano fottutamente bene. Scherzi a parte, non volevo nemmeno iscrivermi ma alla fine ho detto "perché no?" (perché fai pena). Mi sono iscritto tipo a marzo, ma il forum lo frequento quotidianamente da settembre. Mi trovo bene e apprezzo l'aria che si respira, sebbene mi conoscano ancora in pochi. Suono la chitarra elettrica (gli esperti l'avranno capito dal nome) e la musica è la mia vita. Riguardo le mie attività sul forum, ho iniziato a spritare da un mesetto e lo trovo divertentissimo! Inoltre spero di entrare a far parte dello staff del Giornalino YEAH.Nick: Fender Allegato: Craditic, he's back and he's hungry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: In realtà non dovreste votarmi per un sacco di motivi anche abbastanza ovvi, sanità mentale in primis :V Mi metto in gioco per gioco ( scusate il gioco di parole xD) per vedere dove si può arrivare con un semplice post ( pensavo di diventare un astronauta), Se mi voterete probabilmente sarete consapevoli della vostra follia!Nick: WhiteRiky Allegato http://oi43.tinypic.com/29p93eh.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché lo vuole l'allegato :cNo, BTW, perché sono antipatico, odioso, bannone, warnone, cattivo, serio, asociale, poco figo e secchione.Ma vi love u all. Nick: Snorlax97 Allegato: YOU USERSREMEMBER ITTHE GOD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Nick: KazemaruPerchè dovrebbero votarti?: BRUM BRUM MATAFAKA well well well,sono Kazemaru (per gli amici ultra pr0 Kaze) e nonostante sia qui da relativamente poco ho già tanti amici e numerosi seguaci (tra cui utenti storici come pokemago, latias01 e spighetta).Riguardo alle mie promesse in caso dovessi salire al potere dico solo rivoluzione (con questo dovrei avervi spaventato).Su di me invece direi un sacco di cose ad esempio che sono bella, cool, pr0... ma il tutto si può riassumere con una sola frase: detto ciòvotatemi Allegato: Non ho un allegato, tanto vince di nuovo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè "Yes, weekend". Comunque boh sono un utente come gli altri e non ho nessun super potere, ma mi sto offrendo volontario per il mio distretto (?) quindi spero che facciano almeno un film su di me o una trilogia (?). Di cosa stavo parlando? Ah certo votatemi e che la fortuna possa essere sempre dalla vostra parte.PS. Sarò io a trovare il One PieceNick: Shadà¸wNon ho nessun talento, sto soltanto usare PS e fare guide/soluzioni/tutorial. Come allegato vi metto un tutorial che ho fatto: Se volete questo è il link al topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, perché ho creato tante discussioni importanti e tante guide su X e Y. Ho postato molte news e foto in anteprima..seppur con qualche pasticcio. Ho allietato la chat e sono stato deriso per la mia incapacità in campo di donne. Sono stato bannato come piplup30, ma sono stato sbannato subito dopo. Ho cambiato nome in: piplup il poeta..Come poteva andare avanti il forum senza di me e le mie guide?!(..e i miei guai!? ) Ho creato attività divertenti e concorsi a premi volti solo alla felicità di tutti..(uno in corso proprio in questi giorni). Chi non mi conosce?! Beh, penso di essere conosciuto da tuttii! Soprattutto tra "i capi" del forum XD. Scrivo poesie e testi di ogni tipo come molti hanno potuto notare (a qualcuno piacciono ), ma so anche disegnare molto bene. Ho fatto circolare persino alcune mie registrazioni (per far ridere, non per altro..morireste nel sentirmi cantare "Astro del ciel.." e "Vivo per lei" ahahah. Passare da vocina bianca alla Gollum a vociona da Ursaring) Insomma, che sarebbe pokemon millenium senza di me?! Beh, sicuramente una noia mortale!!! <3 Nick: Piplup il poeta (ex piplup 30 e ex megacharizard ) allegato (poesia) "La notte silente"Odo il ciel sussurrar al mondo della speme alcun ritorno.Ombra divien la cordial sera nell' oscura notte nera nera.Lontana fiaccola divampanell' immenso voto d' una stanza.Or s' innalza iracondo il ventotrascinando il singulto d' un lamento.D' una foglia a mani tese la ricerca de lo gentil ramo cortese.Ora la speme più non dura qui sepolta innanzi a lieta matrigna natura.Qui or bieco si duolelo tristo coresenza più saper cosa puoleor che addio speme, grande amore. E' una poesia fatta da me un po' di tempo fa.. . So che avreste preferito le registrazioni o le mie foto in versione piplup goblin, ma a Natale sì è tutti più buoni e quindi vi risparmio una morte per infarto certa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.