Vai al commento

Shiny pokemon X/Y!!!Entrate!!!(anche altra domanda)

BlackSam

Post raccomandati

Ciao amici.

Voglio assolutamente consigli per gli shiny:con il pokeradar non ci sono amico :blush: e ci ho rinunciato.

Tranne il chain fishing,so che ne trovi molti nelle orde e nel safari.

Allora:

1)come si trovano nelle orde gli shiny???

2)se do maree di mance ho piu possibilità  di trovare shiny nel safari?

3)Se al punto 2 aggiungo che vado nel safari di uno che è online,le probabilità  dello shiny aumentano ulteriormente???

Se oltre a ciò,mi date consigli anche voi sugli shiny,sono felice.

Non sprecatevi su Masuda,lo so gia.

Ah,l'ultima cosa(fuori discussione):chi è disposto a darmi Zapdos solo per il pokedex o me lo scambia per chi ho nel mercatino???

Thanks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa altro vuoi sapere!!! Piu di questo.... Se volessi dei numeri non ci sn perche alla fine è questione di fortuna quindi mettiti nel safari a girare come una trottola finche non ne trovi uno buona fortuna

Lol.Va bene.Chiudete

Link al commento

Ma perche' tutta questa fretta di chiudere! XD

Aspettate un attimo, che edito il mio stesso messaggio e do' qualche info in piu'

EDIT:

- Nelle orde la probabilita' di trovare shiny e' decisamente molto maggiore che non di trovarne uno sin 5 tentativi, infatti ci sono un bel po' di immagini di persone che ne hanno trovati perfino 2 in una sola orda. Io ci sono stato un'ora cercando Trevenant, ma non ho trovato nulla, tuttavia se provi a cercare in GTS tutti i pokemon da orda (eccetto quelli rari come Ekans) troverai un sacco di esemplari shiny.

- Se l'amico e' online, la probabilita' di trovare shiny nel suo safari e' veramente alta. Io personalmente ne ho trovati solo cosi', e ne ho trovati 5 in questo modo

- La storia della mancia per aumentare le probabilita' e' una leggenda, ma da quanto so non abbiamo prove per considerarla vera (alcune persone dicono che dopo aver dato 10.000 al ristorante hanno trovato shiny con masuda o chain fishing velocemente, ma potrebbero essere solo dei casi).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...