BlackSam Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao amici.Voglio assolutamente consigli per gli shiny:con il pokeradar non ci sono amico e ci ho rinunciato.Tranne il chain fishing,so che ne trovi molti nelle orde e nel safari.Allora:1)come si trovano nelle orde gli shiny???2)se do maree di mance ho piu possibilità di trovare shiny nel safari?3)Se al punto 2 aggiungo che vado nel safari di uno che è online,le probabilità dello shiny aumentano ulteriormente??? Se oltre a ciò,mi date consigli anche voi sugli shiny,sono felice.Non sprecatevi su Masuda,lo so gia. Ah,l'ultima cosa(fuori discussione):chi è disposto a darmi Zapdos solo per il pokedex o me lo scambia per chi ho nel mercatino??? Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Le prob salgono stando nel safari e con le orde si riduco di 5 volte quindi direi che si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 no no,vorrei qualcosa di piu dettagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 1) Bisogna avere fortuna2) Si dice che sia vero,ma non è provato3) Leggi 2+ Si dice che certa gente abbia trovato degli Shiny stando in una Zona Safari di un utente Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 va bene.Qualcos'altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Cosa altro vuoi sapere!!! Piu di questo.... Se volessi dei numeri non ci sn perche alla fine è questione di fortuna quindi mettiti nel safari a girare come una trottola finche non ne trovi uno buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Cosa altro vuoi sapere!!! Piu di questo.... Se volessi dei numeri non ci sn perche alla fine è questione di fortuna quindi mettiti nel safari a girare come una trottola finche non ne trovi uno buona fortuna Lol.Va bene.Chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma perche' tutta questa fretta di chiudere! XDAspettate un attimo, che edito il mio stesso messaggio e do' qualche info in piu' EDIT: - Nelle orde la probabilita' di trovare shiny e' decisamente molto maggiore che non di trovarne uno sin 5 tentativi, infatti ci sono un bel po' di immagini di persone che ne hanno trovati perfino 2 in una sola orda. Io ci sono stato un'ora cercando Trevenant, ma non ho trovato nulla, tuttavia se provi a cercare in GTS tutti i pokemon da orda (eccetto quelli rari come Ekans) troverai un sacco di esemplari shiny. - Se l'amico e' online, la probabilita' di trovare shiny nel suo safari e' veramente alta. Io personalmente ne ho trovati solo cosi', e ne ho trovati 5 in questo modo - La storia della mancia per aumentare le probabilita' e' una leggenda, ma da quanto so non abbiamo prove per considerarla vera (alcune persone dicono che dopo aver dato 10.000 al ristorante hanno trovato shiny con masuda o chain fishing velocemente, ma potrebbero essere solo dei casi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 grazie mille.Ora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.