Wicked Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Come da titolo vorrei sapere se qualcuno sa le vendite totali di xy!Vorrei sapere anche se questo è il gioco più venduto di pokemon.grazie e ciaooooooooooooo! Tutto tace ...sccc...possibile che nessuno lo sappia...ho provato a cercare su internet ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Eh, non mi pare siano state divulgate cifre esatte. So per certo che nei primi due giorni ha venduto 4 milioni di copie in tutto il mondo, ma a ad oggi purtroppo non so risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Hanno venduto circa 7.86 milioni di copie!Questa cifra risale al 7 dicembre, adesso saranno più di 8 milioni di copie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sono piu di 7,5 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi aspettavo un po di più di 8 milioni! ma credo sia il gioco più venduto di pokemon...forse..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Piu venduto tra i giochi del 3DS sicuramenteHa gia superato Nero e Bianco, Nero 2 e Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.