Manuel Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 (modificato) Nel bel mezzo di queste fredde giornate di prenatalizie, Nintendo è pronta a scaldare i cuori dei giocatori con una nuova presentazione del Nintendo Direct dedicata ai titoli per Wii U e Nintendo 3DS in uscita entro la primavera 2014. La presentazione sarà condotta dal Presidente di Nintendo Satoru Iwata e dal Presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata.Il Nintendo Direct sarà trasmesso in diretta mercoledì 18 dicembre alle 15.00 (Ora locale Italiana). Potrai seguire il Nintendo Direct sulla pagina ufficiale di Nintendo Italia o su questa pagina per commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium! Ricorda che la diretta inizierà alle 15.00 in punto!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 17 dicembre, 2013 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Speriamo parlino di Mk8 ed il nuovo smash, speriamo.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Parleranno di sicuro del prof layton vs ace attourney, qualche nuovo titolo wii u e altri nuovi titoli 3ds... di pokemon non penso che parleranno... ormai fanno le pokemon direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Hoenn knfiurmed!!1!11!Speriamo che parlino di Pokken. E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 non lo faranno, forse parleranno di qualche aggiornamento nuovo o della pokèbanca, niente di più ragazzi... anche se sarei felice di sapere qualche progetto era nella busta in quel tweet...forse ci sarà king of pirates per 3ds, ho visto il trailer e mi è sembrato una cagatina... non aspettatevi molto da questo direct, non fatelo o potreste pentirvene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Peccato, come sempre, non posso guardarlo(alle 15, cavolo, sarò via a comprare un po' di roba mia). Buona visione a chi lo guarderà è_è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bhe speriamo che parlino di super smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 super smash penso sia sicuro, forse nella busta stava un pokemon ranger... (spero di no....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Spero in un nuovo trailer di Mario Kart 8! E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se fanno mario kart 8 per 3DS si *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 è per wiiu potrebbero anche farlo per 3DS, cmnq secondo me potrebbero parlare di vari aggiornamenti che ci saranno di pokemon x e y... non dimentichiamoci che stiamo sotto natale *-* comunque magari facessero un nuovo mystery dungeon con tutti quelli di X e Y, ma non come quello (schifo) di i portali del tempo, io voglio mewtwo in 3D *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Questa è cosa buona e giusta e per una migliore visibilità lo guarderò mentre me ne sto molleggiante in acqua calda E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Buh, secondo me ci saranno dei nuovi trailer per Layton Vs Wright, Kirby Triple Deluxe e fooorse Smash, plus la solita carrettata di VirtualConsole ed eventuali indie (Shovel Knight non doveva uscire pure per 3ds?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Buh, secondo me ci saranno dei nuovi trailer per Layton Vs Wright, Kirby Triple Deluxe e fooorse Smash, plus la solita carrettata di VirtualConsole ed eventuali indie (Shovel Knight non doveva uscire pure per 3ds?) Layton vs Wright? :Q_______________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Buh, secondo me ci saranno dei nuovi trailer per Layton Vs Wright, Kirby Triple Deluxe e fooorse Smash, plus la solita carrettata di VirtualConsole ed eventuali indie (Shovel Knight non doveva uscire pure per 3ds?) spero layton e smash... gli altri spero non mi deludino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 NINTENDO DIRECT?SUPERSMASHBROSDATADIUSCITACONFIRMED(?)Non vedo l'ora *-* E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Buh, secondo me ci saranno dei nuovi trailer per Layton Vs Wright, Kirby Triple Deluxe e fooorse Smash, plus la solita carrettata di VirtualConsole ed eventuali indie (Shovel Knight non doveva uscire pure per 3ds?) Per layton vs wright, se non erro, è uscito in giappone. Deve solo da uscire da noi che uscirà nel 2014, non credo che ne farà un nuovo trailer oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Magari "nuovo" no, ma considerando che l'ultimo video trasposto in italiano è vecchiotto magari faranno uscire lo stesso trailer jap tradotto (quello più cinematografico, per così dire) e con una data di uscita certa, tanto più che si parlava dei primi mesi dell'anno nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 penso che sia impossibile il fatto che parlino di un futuro gioco pokèmon , comune non vedo l' ora di sapere quali titoli verranno annunciati E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Fanno il Direct solo per Manuel, che oggi è il suo compleanno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ragazzi hoenn confirmed non lo diranno mai in un nintendo direct... al massimo diranno il giorno in cui l'anno prossimo ci sarà il pokèmon direct, questa secondo me sarebbe una manovra economica molto astuta in quanto sapendolo già da ora dovremo aspettare 1-2 mesi per il pokemon direct, e sapendolo già da ora salirebbe l'hype in un modo assurdo, se nintendo vuole fare i big money dovrebbe farlo E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cambogia confirmed.Ehm,volevo dire Hoenn ConfirmedNon,diranno,faranno e annunceranno nulla di qualche possibile remake (pukimonni),spero sia tanto Mario Kart 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se non parla di Pokémon non mi interessa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Non credo che parleranno di Pokémon, è un direct per i giochi che usciranno questa primavera. Di sicuro ne faranno uno solo per i Pokémon a gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 smt x fe news pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati