PalletToons Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Waaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 uffa niente nuovo gioco pokemon comunque ormai è quasi gennaio mi sa che il mese prossimo fanno un pokemondirect Per annunciare un nuovo gioco Pokémon,ci dovrà essere il Pokémon Direct. A Gennaio o Febbraio c'è stato quello dove hanno annunciato XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 D: non lo vistaLa guardo in ritardo sfortunato me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Più tardo quando sarò al pc me la guarderò anche se so già cosa hanno annunciato *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 celebi Quando arriva il 27 D:?hyrule warriors me lo comprerei ma non credo spenderò soldi per la wiiu.rosalinda in ssb4 mi piace parecchio,sembra avere un bel set di mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Scusate ma Super Mario Bros 3D land è in regalo se si registra una console e un gioco, ho capito bene? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusate ma Super Mario Bros 3D land è in regalo se si registra una console e un gioco, ho capito bene? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io ho già registrato la console d'estate, ma non il gioco. Se registrassi adesso Poke X potrei scaricare Mario? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io ho già registrato la console d'estate, ma non il gioco. Se registrassi adesso Poke X potrei scaricare Mario? Si, Pokémon X fa parte della promozione. Quando lo registri ti deve comparire il codice del download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Davvero? basta che registri X? Mi sembrava di aver capito che anche la console doveva essere registrata nel periodo della promozione...Scusa se insisto ma voglio essere sicuro di poterlo scaricae, così da non rimanere deluso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Davvero? basta che registri X? Scusa se insisto ma voglio essere sicuro di poterlo scaricae, così da non rimanere deluso Ho letto solo adesso che hai registrato la console d'estate, in questo caso no. La devi registrare durante i giorni della promozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 aaaaaaaaaaaaah cattivaaa nintendooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ho chi cavolo è che osa dire che ROSALINDA non va bene per SSB?DITEMELO.Presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati