Aldragon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 STORIELLA COME PREMESSA CHE POTETE SALTARE IN TRONCO SE NON VI VA DI LEGGERLA XD: Volevo tranquillamente figliare dei Pumpkaboo con metodo Masuda, vado in GTS e ne prendo uno giappo completamente a caso (chiedeva in cambio un altro Pumpkaboo, e come descrizione aveva semplicemente "for Masuda method!")... E me lo trovo con 4 ivs al 31 (segnate con i rispettivi simboli), abilita' indagine, due mosse uovo (Destinobbligato e Inibitore), natura da -spatk + def.Siccome pero' io lo volevo con 0 ivs in velocita' e quello ne aveva 31 (quindi aveva 31 ivs in solo 3 statistiche che mi interessavano), ne cerco un altro, e trovo che tra quelli che dicevano "5 ivs" ce n'era uno per cui chiedevano pochissimo (un Omastar), ed aveva effettivamente 31 ivs in tutte le statistiche tranne attacco speciale, natura -spatk + def, le due mosse uovo, ma abilita' raccolta. FINE DELLA STORIELLA Ora, visto che nel *sitoilcuinomee'impronunciabileinquestoforumanchesetuttiseguonociecamentelesuebanned* ho notato che veniva disprezzato da piu' o meno TUTTI, almeno per il singolo, volevo sapere cosa ne pensate voi, per VGC2014 o singolo che sia .-. Io stavo seriamente pensando di usarlo in VGC2014 come supporter, con l'idea di usare Halloween su MegaTyranitar, Distortozona, Destinobbligato e da decidere sulla quarta mossa (poteva essere uno screen, o Inibitore), o comunque modificando un po' questo set, tuttavia pensavo che fosse un'idea balzana solo mia, ma pare che i giappi siano invece piu' propensi a vederci competitivita' XD Voi che ne pensate? Avete idee su perche' sia cosi' apprezzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 lo sai che la combo Halloween+Spettrotuffo mi ha ucciso tutti e 3 i pokemon alla casa lotta? (beh no ucciso no, però era abbastanza fastidioso)Perchè oltre a cambiarti il tipo e quindi rendendoti debole a quel tipo(a spettro e buio), ti fa perdere pure lo STAB delle move che non è poco..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 lo sai che la combo Halloween+Spettrotuffo mi ha ucciso tutti e 3 i pokemon alla casa lotta? (beh no ucciso no, però era abbastanza fastidioso)Perchè oltre a cambiarti il tipo e quindi rendendoti debole a quel tipo(a spettro e buio), ti fa perdere pure lo STAB delle move che non è poco..... In realtà non funziona così, ti AGGIUNGE il tipo Spettro (sì, se il tuo Pokémon aveva già due tipi diventa un TRIPLO tipo.Poi nom è umanamente possibile giocare così, considerando che tu sarai più veloce succederà che il tuo Pokémon attacca, Gourgeist fa Halloween, attacchi i nuovo, Gourgeist sparisce, switchi su un normale, lui non fa niente.Gourgeist non è pensato per essere chissà quanto offensivo (e le nature ch ho sempre trovato aumentavano la difesa infatti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Fa veramnete schifo quanto sia bulky quel pike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Va bene, ma più nel concreto...? xDInsomma, parliamone un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io sapevo che i maxi con ivs in ps e difese varie erano abbastanza apprezzati come wall :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma date qualche set... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Up? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.