g1ammi Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 cerco le bacche per il frullato che resetta le evs....offro pokemon 5 ivs del mio mercatino:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ti converrebbe usare un sacco ripristino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Con un sacco di ripristino di tocca levare tutto, se uno non vuole rifarsi tutto da capo meglio le bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Con un sacco di ripristino di tocca levare tutto, se uno non vuole rifarsi tutto da capo meglio le bacche Giusto :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 quale sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io ho molte bacche ma non so quali siano quelle che cerchi...se me le dici o mi dai un link in cui posso vederle vedo se posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 le voglio per collezioni le bacche...baccaslanga o come si scrive e baccambola...e se le avete in più pure quelle che cacciamo 10 ogni evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.