Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Uno speciale Celebi in regalo con la Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi salve. Senza che mi metto a leggere 4 paggine vorrei porvi alcune domande!

Basterà  scaricare la Pokèbanca per avere Celebi? Oppure devo metterci un qualche mio pokèmon di X? Non devo avere obbligatoriamente Nero/Bianco ecc.. Per avere Celebi giusto?

Basterà  scaricare la prova gratuita per averlo? O per forza quella a pagamento?

Inviato

beh. aspetta e vedrai ;)   non lo so nemmeno io, è vedrò cosa fare

Guest Victini *^*
Inviato

Te lo danno anche solo se lo scarichi ?? O.o

Inviato

Scusate io non ho capito unpaio di cose: Sul periodo di prova:

1 - Sul periodo di prova. dura dal 27 dicembre al 31 gennaio, ma significa che io quindi il 1 febbraio devo decidere se pagare o meno, e in pratica se ad esempio scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo di prova durerebbe 1 giorno oppure scaricando entro quei termini ho un periodo di prova di 30gg? (quindi come prima se scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo scadrebbe a inizio marzo)

2 - si sa cosa succede se ad esempio si prova a immettere nella banca dei non legit? blocca il pokemon e basta oppure ci sono ad esempio sanzioni (non so, ad esempio blocco banca, cancella i pokemon che ho trasferito...)

Inviato

Scusate io non ho capito unpaio di cose: Sul periodo di prova:

1 - Sul periodo di prova. dura dal 27 dicembre al 31 gennaio, ma significa che io quindi il 1 febbraio devo decidere se pagare o meno, e in pratica se ad esempio scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo di prova durerebbe 1 giorno oppure scaricando entro quei termini ho un periodo di prova di 30gg? (quindi come prima se scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo scadrebbe a inizio marzo)

2 - si sa cosa succede se ad esempio si prova a immettere nella banca dei non legit? blocca il pokemon e basta oppure ci sono ad esempio sanzioni (non so, ad esempio blocco banca, cancella i pokemon che ho trasferito...)

1)In base a quando la scarichi hai un periodo di prova gratis.

Ce,se la scarichi il 30 gennaio,dura fino alla fine di febbrio/inizi di marzo.

2)Non saprei,per sicurezza non farne.

MA ADESSO HO IO UNA DOMANDA MUHUAHAAHA:ovvio che non mi fa trasferire i pokemon catturati con i trucchi,ma posso trasferire quelli catturati legittimamente(es.Emboar iniziale)anche se gli ho dato caramelle rare prese con i trucchi???

Inviato

ma la banca fisicamente dov'è? dentro la sd oppure?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...