Darkshare Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 che bello, anche se nn sarà competitivo lo prendo mooolto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Un motivo in più per scaricare la Banca <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sarà mio.*risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Solo a me puzza di Mega? se gliene fanno una orrenda vado e li distruggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ottima notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 se gliene fanno una orrenda vado e li distruggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 // Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sento puzza di mega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lo spero nella prova gratuita anche se sarà difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ragazzi salve. Senza che mi metto a leggere 4 paggine vorrei porvi alcune domande!Basterà scaricare la Pokèbanca per avere Celebi? Oppure devo metterci un qualche mio pokèmon di X? Non devo avere obbligatoriamente Nero/Bianco ecc.. Per avere Celebi giusto?Basterà scaricare la prova gratuita per averlo? O per forza quella a pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 beh. aspetta e vedrai non lo so nemmeno io, è vedrò cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Victini *^* Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Te lo danno anche solo se lo scarichi ?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scusate io non ho capito unpaio di cose: Sul periodo di prova:1 - Sul periodo di prova. dura dal 27 dicembre al 31 gennaio, ma significa che io quindi il 1 febbraio devo decidere se pagare o meno, e in pratica se ad esempio scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo di prova durerebbe 1 giorno oppure scaricando entro quei termini ho un periodo di prova di 30gg? (quindi come prima se scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo scadrebbe a inizio marzo) 2 - si sa cosa succede se ad esempio si prova a immettere nella banca dei non legit? blocca il pokemon e basta oppure ci sono ad esempio sanzioni (non so, ad esempio blocco banca, cancella i pokemon che ho trasferito...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scusate io non ho capito unpaio di cose: Sul periodo di prova:1 - Sul periodo di prova. dura dal 27 dicembre al 31 gennaio, ma significa che io quindi il 1 febbraio devo decidere se pagare o meno, e in pratica se ad esempio scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo di prova durerebbe 1 giorno oppure scaricando entro quei termini ho un periodo di prova di 30gg? (quindi come prima se scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo scadrebbe a inizio marzo) 2 - si sa cosa succede se ad esempio si prova a immettere nella banca dei non legit? blocca il pokemon e basta oppure ci sono ad esempio sanzioni (non so, ad esempio blocco banca, cancella i pokemon che ho trasferito...)1)In base a quando la scarichi hai un periodo di prova gratis.Ce,se la scarichi il 30 gennaio,dura fino alla fine di febbrio/inizi di marzo. 2)Non saprei,per sicurezza non farne.MA ADESSO HO IO UNA DOMANDA MUHUAHAAHA:ovvio che non mi fa trasferire i pokemon catturati con i trucchi,ma posso trasferire quelli catturati legittimamente(es.Emboar iniziale)anche se gli ho dato caramelle rare prese con i trucchi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sì, dato che il pkmn non è modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ok...(siiiiiiiii,vai olè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma la banca fisicamente dov'è? dentro la sd oppure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma la banca fisicamente dov'è? dentro la sd oppure? si nella sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Evviva *salta per la gioia* non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io non capisco una cosa... come fa ad apparire il tasto pokemon link nel menù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Appare dopo aver scaricato la banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma già a 0.00 sarà disponibile la Pokèbanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 In realtà l'uscita della banca è rimandata a data da destinarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma come.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati