tefo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sto organizzando un torneo lotte singole per partecipare servono le informazioni seguenti:-nome in game-codice amico (se non presente nel profilo)-dovrete registrare i pokemon (dovete registrarne almeno 6 con un massimo di 10 pokemon con i rispettivi item)Ecco le regole:- Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.- Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex).- Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).- OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.- Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.Strumenti Bannati:- Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso.Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.Abilità Bannate:- Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità Altalena.- Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.- Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Mantelneve all'interno del team.- Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata.Pokemon banditi:- Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendariUlteriori Item banditi:- Gengarite, Kangaskhanite, Soul DewLE LOTTE SARANNO CON 6 POKEMON CIASCUNO E CI SARANNO 4 PERSONE IN OGNI GRUPPO DOPO DI CHE SI PASSERA ALLE ELIMINAZIONI DIRETTEse durante la lotta uno dei 2 crasha starà alla vittima decidere se rifare la lotta o meno... anche se quello che crasha stava vincendo 6 a 1 e poi crasha e l'altro non vuole rifarla la vittoria va alla persona che non ha crashato... se ci saranno qualche problemi venite in privato e non sulla discussione se la lotta non verrà fatta e non si ha notizie su nessuno dei giocatori è un pareggio se c'è solamente uno dei 2 la vittoria va a lui e invece se gli orari non coincidono è pareggio ( ovviamente se uno era presente tutto il giorno e l'altro viene alle 2 di notte è partita persa per il secondo)iscrivetevi numerosi !!!!!!partecipanti:1)tefo2)megascizor3)Cm Punk4)Lance5)cristalloXnero6)Ven937)Moveup8)InfernapeEleven9)daejovga10)Christmas CharizardMen9911)Amalur12)lizardon13)Astrid14)reflexive15)Colinss16)digitalfalzo17)sanji gamba nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Riservami un posto aggiorno il post quando sceglierò i pokèmon intanto metto il nomeNome in game:AYRTONCodice amico:<----(c'è scritto)Pokèmon:aggiorneró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nome in game: TaujiCodice: vedi accantoPokè: devo pensarci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi iscrivo Lance, in game CALEMil codice è qua a fianco <<<< il team lo do a te in privato o lo devo sbandierare qui ai sette venti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi iscrivo Lance, in game CALEM il codice è qua a fianco <<<< il team lo do a te in privato o lo devo sbandierare qui ai sette venti? lo devi sbandierare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Partecipo Nome in game: GabrieleCodice amico: sta scritto qui a sinistraTeam: Smeargle, Tyranitar, Garchomp, Gliscor, Rotom-W, Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Partecipo Nome in game: GabrieleCodice amico: sta scritto qui a sinistraTeam: lo scrivo solo se l' organizzatore del torneo fa lo stesso sto ancora decidendo xD non sono un imbroglione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi iscrivo. IGN: VenFC: qui affiancoTeam: Togekiss @avanziGreninja @life orbHydreigon @lentisceltaRotom-W @lum berryAegislash @vulneropolizzaBlissey @avanziferrothorn @bitorzolelmoGliscor @tossicsferaSmeragle @focus sashSableye @avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao, mi iscrivo anche io Nome in gioco: Moveup.Codice amico a lato.Pokemon: Medicham @ MedichamiteTyrannitar @ AvanziGliscor @ TossicsferaGoodra @ Corpetto assaltoGengar @ AssorbisferaNoivern @ LentisceltaInfernape @ BendasceltaLucario @ StolasceltaAmpharos @ AmpharositeGreninja @ Assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi iscrivo!In game: AnielloCodice a lato<---Team: Garchomp, Gardevoir, Ferrothorn, Blissey, Talonflame, Greninja, Charizard, Scolipede, Klefki, Alakazam.Strumenti:Gardevoirite, Assorbisfera, Avanzi, Focalnastro, Bitorzolelmo, Bandascelta, Garchompite, CharizarditeY, BaccacedroDomanda: ma si usano i Pokémon del Pokedex di Kalos o anche quelli del Nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi iscrivo!In game: AnielloCodice a lato<---Team: Lo scrivero in seguitoDomanda: ma si usano i Pokémon del Pokedex di Kalos o anche quelli del Nazionale?nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 nazionale Quindi anche quelli dalla pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 no quelli della pokèbanka no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ovviamente partecipo in game sono : Ale (firmallegra daejovga)cod amico : 3497 0763 4876iscrivo i miei 10 pkm supercazzuti con rispettivo capitano 1)Mawile @ mawalite2)Volcarona @ focus sash3)klefki © @light clay4)chesnouht @leftovers5) greninja @ lifeorb6)rotom @ cesto berry7) talonflame @ nessuno8)azumarill @ sitrus berry9) noivern @ choice specs10) aegislash @ weakness policy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Visto che siamo tutti amici mi iscrivo anche io XDNome in game: AmalurCodice amico a sinistra!Team: Dunsparce AvanziKecleon AssorbisferaHeracross HeracrossiteGarbodor FangopeceNoivern TossicsferaStaraptor BendasceltaDitto VelopolvereAlakazam FiammosferaWigglytuff Lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aggiornato il team^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi iscrivoNome in game: ASHcodice amico: sta nel profilo Squadra ci devo pensare la posterò il più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 partecipo anche io!!! nome in game:Astrid codice amico:qui a sinistra pokèmon: quasi pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Quando inizia il torneo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Domanda bro: Hai fatto copia e incolla col regolamento da quello delle palestre? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Domanda bro: Hai fatto copia e incolla col regolamento da quello delle palestre? :c si xD non avendo voglia di farne un altro e mi andava bene quello... però garchomp con sabbiavelo si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Quando inizierà il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Quando inizierà il torneo? quando avremo abbastanza partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 quando avremo abbastanza partecipanti Ma scusa sei il campione dei campioni. Sei il sommo dio, dovresti avere centinaia di discepoli e seguaci tutti che ti sbavano ai piedi, manda qualche mp e dovresti riempire in un batter d'occhio sto torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.