Reflexive Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Eccolooo!!!!! In Game Simonecodice qui accantoteam:Ninjask avanziTyranitar megatiraniteNinetales lastraerbaFerrothorn BlastoiseAegislashMamoswineGarchompGliscor tossicsferatra poco metto il decimo e aggiorno i strumenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ColinssNicolas in game3539 9888 4491 mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dai partecipo anche io è la prima esperienza quini non credo di fare cose incredibili, faccio esperienza!Nome in game: FedeCodice: 4656 7142 8473Pokèmon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aggiornato con i miei pokemon/item Una domanda... Ne ho iscritti 9 di pokemon! Posso usare qualsiasi di questi 9 nelle lotte? Cioè non devo usare sempre la stessa squadra giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aggiornato con i miei pokemon/item Una domanda... Ne ho iscritti 9 di pokemon! Posso usare qualsiasi di questi 9 nelle lotte? Cioè non devo usare sempre la stessa squadra giusto? devi usare 6 dei 9 pokemon... E a ogni lotta puoi cambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 C è ancora posto per iscriversi?se si i miei dati sononome in game: michelpokemon:1)tyrannitar - tyrannitarite2) scizor - scizorite3) rhyperior/ gengar ( devo decidere )4) charizard - charizardite x5) aegiglash - spettrotarga6) greninja - visierantisabbia7) umbreon - avanzi8) volcarona - focalnastro9) charizard - charizardite y ( se non li uso contemporaneamente i due charizard posso metterli fra i 9 giusto? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Partecipo! In game sono Falzo, e questi sono i piké che userò:Scizor, Tyranitar, Dragonite, Greninja, Arcanine, Venusaur, Manectric, ///, ///, ///./// = boh, devo ancora decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se c'è ancora un posticino mi metto pure io Edit: come non detto, purtroppo fino al 7 non posso assicurare una connessione wifi, quindi non posso partecipare. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi ritiro scusate sono impegnato in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ehi Tefo puoi dirci che numero dobbiamo raggiungere? così magari proviamo ad invitare qualche altro utente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 32... visto che ci sono le vacanze ho riportato il torneo al 4 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Partecipo! In game sono Falzo, e questi sono i piké che userò: Scizor, Tyranitar, Dragonite, Greninja, Arcanine, Venusaur, Manectric, ///, ///, ///. /// = boh, devo ancora decidere. UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Purtroppo devo ritirarmi per assenza di internet,mi scuso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ritiro l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Quanto incomincia? Il mio pike più forte e frogadier lig 16 in questo momento, se si fara tra quapche giorno 6 mihimo, partecipo, oppure no Ok, partecopo, mi metto a lavoro c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se per te non è un problema, Tefo, vorrei riscrivermi al torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tefo aggiorna con i partecipanti.. ci sono io ed altri 2/3 iscritti che non figuriamo nella lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nemmeno io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aggiunti i nuovi giocatori e ne approffitto per UPPARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nome in game: LuffyCodice amico: affiancopokèmon: meowstic,eingslhas, charizard, garchomp,kangashank, mawile, alakazam, electrivie gli altri gli aggiungero a tempo debito , partecipo xDinviatemi un mp quando incomincia il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Partecipo Nome in game: LUIGICodice: 4656 7121 4083Pokèmon: Mawile GliscorAegislashSableyeGoodraSmeargleElectivireAlakazam GengarUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1996 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sto organizzando un torneo lotte singole per partecipare servono le informazioni seguenti:-nome in game-codice amico (se non presente nel profilo)-dovrete registrare i pokemon (dovete registrarne almeno 6 con un massimo di 10 pokemon con i rispettivi item)Ecco le regole:- Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.- Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex).- Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).- OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.- Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.Strumenti Bannati:- Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso.Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.Abilità Bannate:- Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità Altalena.- Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.- Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Mantelneve all'interno del team.- Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata.Pokemon banditi:- Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendariUlteriori Item banditi:- Gengarite, Kangaskhanite, Soul DewLE LOTTE SARANNO CON 6 POKEMON CIASCUNO E CI SARANNO 4 PERSONE IN OGNI GRUPPO DOPO DI CHE SI PASSERA ALLE ELIMINAZIONI DIRETTEse durante la lotta uno dei 2 crasha starà alla vittima decidere se rifare la lotta o meno... anche se quello che crasha stava vincendo 6 a 1 e poi crasha e l'altro non vuole rifarla la vittoria va alla persona che non ha crashato... se ci saranno qualche problemi venite in privato e non sulla discussione se la lotta non verrà fatta e non si ha notizie su nessuno dei giocatori è un pareggio se c'è solamente uno dei 2 la vittoria va a lui e invece se gli orari non coincidono è pareggio ( ovviamente se uno era presente tutto il giorno e l'altro viene alle 2 di notte è partita persa per il secondo)iscrivetevi numerosi !!!!!!partecipanti:1)tefo2)megascizor3)Cm Punk4)Lance5)cristalloXnero6)Ven937)Moveup8)InfernapeEleven9)daejovga10)Christmas CharizardMen9911)Amalur12)lizardon13)Astrid14)reflexive15)Colinss16)digitalfalzo17)sanji gamba neraIn Game: MarcoCodice Amico: 1907 9543 8580Pokèmon: Finisco di breedare e do la lista completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aggiornanto con pikèNome in game: LuffyCodice amico: affiancopokèmon: meowstic,eingslhas, charizard, garchomp,kangashank, mawile, alakazam, electrivie gli altri gli aggiungero a tempo debito , partecipo xDinviatemi un mp quando incomincia il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi sarei iscritto se non avessi dovuto palesare squadra e strumenti :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.