Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao a tutti ma alla fine che cos'èera questa sagoma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi sembra fosse un cavallo, alla fine era un giochino su delle corse di cavalli. Se non ricordo male, eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 non capisco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ecco, dovrebbe chiamarsi Soriti Horse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Come hanno già detto, era un gioco su gare di cavalli. Non aveva niente a che fare con i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok mi ha trovato la sagoma ma cosa centra con la GF? e soprattutto cosa centra con i pokemon?Come hanno già detto, era un gioco su gare di cavalli. Non aveva niente a che fare con i Pokémon. ah ok grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Con i Pokémon non c'entra niente, è solo un giochino per 3DS fatto dalla Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok mi ha trovato la sagoma ma cosa centra con la GF? e soprattutto cosa centra con i pokemon?ah ok grazie si può chiudereDi niente, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.