out19law Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi avanzano i seguenti Abra: abra (m) timido 5ivs (- atk) sincronismo abra (m) timido 5ivs (- atk) fuocodentro lv247x abra 5ivs natura e sesso casuale, no DWkadabra (f) timido 4ivs (- atk e vel) magicscudo 2x abra (m) timido 4ivs (- atk e defsp) magicscudo 3x abra (m/f) timido 4ivs (- atk e vel) magicscudo abra (m) timido 4ivs (-ps e atk) magicscudo abra (m) timido 4ivs (-atk e def) magicscudo abra (f) timido 3ivs (- atk, def e vel)Mi va bene qualsiasi tipo di offerta, pkmn/oggetti/chainfish/ etc, fate voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi servirebbe il primo abra 5iv cn sincronismo sentiamoci x mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Hai un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.