Guest Brand Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 Buonasera, mi sono riaffacciato da poco nel mondo pokemon, a distanza di un paio di settimane dall'uscita della sesta generazione, dopo anni di polvere sul gameboy color e pokemon argento.. che dire, bel forum, spero di trovare notizie interessanti ed eventualmente attività allettanti, da svolgere dopo la (Ovviamente) limitata modalità offline
Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2013 Inviato 19 dicembre, 2013 dopo anni di polvere sul gameboy color e pokemon argento...Parliamo la stessa lingua. *^* (?)Btw Benvenuto!
Maximilian Inviato 19 dicembre, 2013 Inviato 19 dicembre, 2013 Buonasera, mi sono riaffacciato da poco nel mondo pokemon, a distanza di un paio di settimane dall'uscita della sesta generazione, dopo anni di polvere sul gameboy color e pokemon argento.. che dire, bel forum, spero di trovare notizie interessanti ed eventualmente attività allettanti, da svolgere dopo la (Ovviamente) limitata modalità offline Ciao! Anche io sono ritornato alle origini dai tempi del mitico argento (e blu) . Benvenuto!
Kiryu89 Inviato 19 dicembre, 2013 Inviato 19 dicembre, 2013 Buonasera, mi sono riaffacciato da poco nel mondo pokemon, a distanza di un paio di settimane dall'uscita della sesta generazione, dopo anni di polvere sul gameboy color e pokemon argento.. che dire, bel forum, spero di trovare notizie interessanti ed eventualmente attività allettanti, da svolgere dopo la (Ovviamente) limitata modalità offline un' altro della vecchia guardia che si ricongiunge al mondo pokemon :3 benvenuto
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Inviato 19 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza. Spero ti troverai bene qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.