Vai al commento

Ciao a tutti :D

Guest Brand

Post raccomandati

Buonasera, mi sono riaffacciato da poco nel mondo pokemon, a distanza di un paio di settimane dall'uscita della sesta generazione, dopo anni di polvere sul gameboy color e pokemon argento.. che dire, bel forum, spero di trovare notizie interessanti ed eventualmente attività  allettanti, da svolgere dopo la (Ovviamente) limitata modalità  offline :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, mi sono riaffacciato da poco nel mondo pokemon, a distanza di un paio di settimane dall'uscita della sesta generazione, dopo anni di polvere sul gameboy color e pokemon argento.. che dire, bel forum, spero di trovare notizie interessanti ed eventualmente attività  allettanti, da svolgere dopo la (Ovviamente) limitata modalità  offline :)

Ciao! Anche io sono ritornato alle origini dai tempi del mitico argento (e blu) :D. Benvenuto!

Link al commento

un' altro della vecchia guardia che si ricongiunge al mondo pokemon :3 benvenuto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...