vigli97 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ciao ho tutte le megapietre meno quelle di mewtho, charizard, houndom cmq mi servirebbero pokemon con iv 3-4-5 e con natura giustase li avete gia ho se li avrate a breveriolu decisa ferrosed scaltrakangaskan decisastariu timidahoundor modestamagikarp decisameditite decisascyter decisaheracross decisaaron scaltra + mossa uovo ramparados "zuccata"marill decisa + macroforzasrwomish decisa + piedisveltiPokéPoints: 0RispondiSegnalaModifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho medichan e ferrothorn con punte e parassiseme che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho scyther hai la megapietra per tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andreang90 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Qualcuno ha una tyranittarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho già Marill eposso breddarti Srhomish e Scyther ma in cambio voglio l'Heracrosite. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.