Vai al commento

Pokèrus

NextLevel

Post raccomandati

Il pokerus è un virus benefico che infetta i pokémon...

Normalmente (mi sembra) dura 7 giorni ma se tenuto in un box questo verrà  conservato.

Il pokerus ha la funzione di raddoppiare gli evs ricevuti in combattimento ed è trasmissibile tramite le lotte in doppio, infatti se il pokémon infetto combatte insieme ad un altro c'è la possibilità  che quest'ultimo venga contagiato.

Spero che la mia risposta sia stata esaustiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pareva che durasse 48 ore, non una settimana. Comunque sì, come già  detto è un virus benefico che raddoppia gli evs ricevuti in battaglia e può essere trasmesso. Se vuoi averlo sempre pronto, tieni un Pokémon che non usi in un box del pc, così quando vorrai potrai reinfettare tutti.

Link al commento

A me pareva che durasse 48 ore, non una settimana. Comunque sì, come già  detto è un virus benefico che raddoppiano gli evs ricevuti in battaglia e può essere trasmesso. Se vuoi averlo sempre pronto, tieni un Pokémon che non usi in un box del pc, così quando vorrai potrai reinfettare tutti.

giustissimo, confermo che su X/Y la fase "attiva" del Pokérus dura 48 ore

Link al commento

Anche se è già  stato detto, ne vorrei esser sicuro... se mantenuto in box quest'ultimo si conserva, giusto? E nel caso non fosse in box, allo scadere della mezzanotte il virus viene "debellato", giusto?

Sì, se dopo due giorni il Pokémon è fuori dal box, poi guarisce. Nel box invece si preserva.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...