Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un nuovo mistero. Oggi è un giorno speciale...

IlCassiere

Post raccomandati

Inviato

Shh ragazzi!
Venite con me.

*Il cassiere vi porta dietro al mercatino Poképoints, in un vicolo buio.*

Ieri notte ho assistito ad una conversazione tra gli amministratori (si, non dormono mai, soprattutto Manuel!) mentre parlavano di oggi... dicevano che è un giorno speciale e che hanno in serbo qualcosa di speciale per tutti noi.

Però non son riuscito ad udire il resto del discorso. 

E' un vero mistero, e come tutti i misteri... chiedo aiuto voi!
Aiutatemi a scoprire perché oggi è un giorno speciale e sopratutto, che cos'hanno in serbo per noi gli staffer di Pokémon Millennium!

Inviato
  On 19/12/2013 at 09:58, Mega Charizard ha scritto:

Oggi c'è il Satoshi's Castle-Christmas Rdition e la lotteria di natale di pokèpoints!!!

(speriamo che questa volta riesco a combinare qualcosa!)

Sono certo che non si tratti di questo ragazzi, non hanno proprio accennato nulla del Satoshi's e della lotteria.

Inviato

Noooo il CASSIERE <3 <3 <3 <3

Finalmente una sua discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!

On 19/12/2013 at 09:59, Il Cassiere ha scritto:

Sono certo che non si tratti di questo ragazzi, non hanno proprio accennato nulla del Satoshi's e della lotteria.

Egregio (o possente) sigor.Cassiere mi consenta di commentare un suo post <3

Inviato
  On 19/12/2013 at 09:59, Shiranui° ha scritto:

Noooo il CASSIERE <3 <3 <3 <3

Finalmente una sua discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo tanto tempo, sì, son tornato qui con nuovi misteri da risolvere! :) Piacere di conoscerti ;)Tanto tempo fa alcuni ragazzi di Pokémon Millennium mi hanno aiutato a risolvere vari misteri. 

Sono contento di vedere nuove persone aggregarsi al gruppo degli investigatori!

Inviato
  On 19/12/2013 at 10:02, Roby. ha scritto:

Oggi è il 19/12/2013, però l'anno non si conta perché sì, e quanto fa 19-12? SETTE SETTE SETTE 7 7 7

Ah no, ho sbagliato posto :(

Beh, non so, qualche compleanno di qualcosa o qualcuno? :o

Ottima riflessione! 19-12.... Uhm

Inviato

Umh......"oggi è un giorno speciale", ma sequestriamo un Mod. e chiediamogli delle informazioni in proposito,abbiamo troppi pochi indizi xDD

Inviato
  On 19/12/2013 at 10:03, Il Cassiere ha scritto:

Ottima riflessione! 19-12.... Uhm

Alle ore 19:00 di oggi, ci sarà  qualcosa che sconvolgerà  un altro qualcosa all' interno del Mercatino? 

Inviato
  On 19/12/2013 at 10:06, Shiranui° ha scritto:

Umh......"oggi è un giorno speciale", ma sequestriamo un Mod. e chiediamogli delle informazioni in proposito,abbiamo troppi pochi indizi xDD

Magari, sarebbe un idea!

Però... chi? xD 

On 19/12/2013 at 10:07, simone1996 ha scritto:

O magari tutti i PP esploderanno...

Non penso, di solito ho io la completa gestione dei PokéPoints. A me no che non abbiano messo qualche strano marchingegno dentro i PokéPoints a mia insaputa...

Inviato
  On 19/12/2013 at 10:10, Mega Charizard ha scritto:

Per caso sono dei mega saldi nel mercatino con TUTTO a 0 poképoints?  ;P

Lode alle allodole <3

Inviato

Cercate di reclutare il maggior numero di membri per scoprire tutti i misteri ragazzi! Parlavano di una novità  esplosiva!

Inviato
  On 19/12/2013 at 10:17, Il Cassiere ha scritto:

Cercate di reclutare il maggior numero di membri per scoprire tutti i misteri ragazzi! Parlavano di una novità  esplosiva!

Attenti però a non far esplodere il sito!  non vorrei che facesse la fine del RPG!

Oppure è proprio il ritorno del RPG la novità ?

Inviato

Oggi Manuel andrà  ad adottare un cucciolo di dalmata con l'intenzione di accoppiarlo con la il labrador che prenderà  domani e vedere se, mescolando due razze totalmente differenti, gli uscirà  un cucciolo shiny

Inviato
  On 19/12/2013 at 10:17, Il Cassiere ha scritto:

"Novità  Esplosiva", mi sa che non centra nulla con i PP  o forse si?  è qualcosa che andrà  a cambiare il forum in vista dell' anno nuovo?

Novità : Cambiamento-Aggiornamento fisso

Esplosiva: Fuochi di artificio esplosivi= Capodanno= pochi giorni a Capodanno (?) o forse esplosiva perché andrà  a cambiare tutto il modo di vedere del forum? perché le esplosioni coinvolgono tutto? boh

E per portare mostrare questa novità /cambiamento del forum si è scelto il giorno del suo anniversario? 

Inviato
  On 19/12/2013 at 10:21, Ryuki ha scritto:

Oggi Manuel andrà  ad adottare un cucciolo di dalmata con l'intenzione di accoppiarlo con la il labrador che prenderà  domani e vedere se, mescolando due razze totalmente differenti, gli uscirà  un cucciolo shiny

Gli suggerirei allora un pastore TEDESCO ed un cavalier king (razza INGLESE) :azaz:

Inviato
  On 19/12/2013 at 10:23, Artuel ha scritto:

"Novità  Esplosiva", mi sa che non centra nulla con i PP  o forse si?  è qualcosa che andrà  a cambiare il forum in vista dell' anno nuovo?

Novità : Cambiamento-Aggiornamento fisso

Esplosiva: Fuochi di artificio esplosivi= Capodanno= pochi giorni a Capodanno (?) o forse esplosiva perché andrà  a cambiare tutto il modo di vedere del forum? perché le esplosioni coinvolgono tutto? boh

E per portare mostrare questa novità /cambiamento del forum si è scelto il giorno del suo anniversario? 

che immaginazione sopratutto per il termine 'esplosiva' XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...