Vai al commento


Un nuovo mistero. Oggi è un giorno speciale...


IlCassiere

Post raccomandati

Shh ragazzi!
Venite con me.

 

*Il cassiere vi porta dietro al mercatino Poképoints, in un vicolo buio.*

 

Ieri notte ho assistito ad una conversazione tra gli amministratori (si, non dormono mai, soprattutto Manuel!) mentre parlavano di oggi... dicevano che è un giorno speciale e che hanno in serbo qualcosa di speciale per tutti noi.

Però non son riuscito ad udire il resto del discorso. 

E' un vero mistero, e come tutti i misteri... chiedo aiuto voi!
Aiutatemi a scoprire perché oggi è un giorno speciale e sopratutto, che cos'hanno in serbo per noi gli staffer di Pokémon Millennium!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi c'è il Satoshi's Castle-Christmas Rdition e la lotteria di natale di pokèpoints!!!

(speriamo che questa volta riesco a combinare qualcosa!)

 

Sono certo che non si tratti di questo ragazzi, non hanno proprio accennato nulla del Satoshi's e della lotteria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooo il CASSIERE <3 <3 <3 <3

Finalmente una sua discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sono certo che non si tratti di questo ragazzi, non hanno proprio accennato nulla del Satoshi's e della lotteria.

Egregio (o possente) sigor.Cassiere mi consenta di commentare un suo post <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooo il CASSIERE <3 <3 <3 <3

Finalmente una sua discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo tanto tempo, sì, son tornato qui con nuovi misteri da risolvere! :) Piacere di conoscerti ;)Tanto tempo fa alcuni ragazzi di Pokémon Millennium mi hanno aiutato a risolvere vari misteri. 

Sono contento di vedere nuove persone aggregarsi al gruppo degli investigatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh......"oggi è un giorno speciale", ma sequestriamo un Mod. e chiediamogli delle informazioni in proposito,abbiamo troppi pochi indizi xDD

 

Magari, sarebbe un idea!

Però... chi? xD 

 

O magari tutti i PP esploderanno...

Non penso, di solito ho io la completa gestione dei PokéPoints. A me no che non abbiano messo qualche strano marchingegno dentro i PokéPoints a mia insaputa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercate di reclutare il maggior numero di membri per scoprire tutti i misteri ragazzi! Parlavano di una novità  esplosiva!

 

Attenti però a non far esplodere il sito!  non vorrei che facesse la fine del RPG!

 

Oppure è proprio il ritorno del RPG la novità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi Manuel andrà  ad adottare un cucciolo di dalmata con l'intenzione di accoppiarlo con la il labrador che prenderà  domani e vedere se, mescolando due razze totalmente differenti, gli uscirà  un cucciolo shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercate di reclutare il maggior numero di membri per scoprire tutti i misteri ragazzi! Parlavano di una novità  esplosiva!

"Novità  Esplosiva", mi sa che non centra nulla con i PP  o forse si?  è qualcosa che andrà  a cambiare il forum in vista dell' anno nuovo?

 

Novità : Cambiamento-Aggiornamento fisso

Esplosiva: Fuochi di artificio esplosivi= Capodanno= pochi giorni a Capodanno (?) o forse esplosiva perché andrà  a cambiare tutto il modo di vedere del forum? perché le esplosioni coinvolgono tutto? boh

 

E per portare mostrare questa novità /cambiamento del forum si è scelto il giorno del suo anniversario? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi Manuel andrà  ad adottare un cucciolo di dalmata con l'intenzione di accoppiarlo con la il labrador che prenderà  domani e vedere se, mescolando due razze totalmente differenti, gli uscirà  un cucciolo shiny

Gli suggerirei allora un pastore TEDESCO ed un cavalier king (razza INGLESE) :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Novità  Esplosiva", mi sa che non centra nulla con i PP  o forse si?  è qualcosa che andrà  a cambiare il forum in vista dell' anno nuovo?

 

Novità : Cambiamento-Aggiornamento fisso

Esplosiva: Fuochi di artificio esplosivi= Capodanno= pochi giorni a Capodanno (?) o forse esplosiva perché andrà  a cambiare tutto il modo di vedere del forum? perché le esplosioni coinvolgono tutto? boh

 

E per portare mostrare questa novità /cambiamento del forum si è scelto il giorno del suo anniversario? 

che immaginazione sopratutto per il termine 'esplosiva' XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...