IlCassiere Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 C-cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io lo so hihihihino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tanto non scoprirete mai ciò che io... molto più svelto e preparato di voi... ho già scoperto. Chi vuole allearsi al mio potere? Ce li hai i biscottini? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Illuso, gli utenti non mi tradiranno. io sto con il cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Billy, lascia il computer a chris23, grazie. scusami, non lo faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Illuso, gli utenti non mi tradiranno. io sto con te potente cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 C-cosa? dillo che stai bestemmiando (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 se l'ipotesi precedente è vera allora dobbiamo aspetare le 21 e 02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Illuso, gli utenti non mi tradiranno. Va off Diamond torna on Cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 C-cosa? Scusa, ma l'anno scorso ero dalla parte di Diamond, lo voglio essere ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ATTENZIONEe' nata una guerraaaaaaaaaa tra gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tanto non scoprirete mai ciò che io... molto più svelto e preparato di voi... ho già scoperto. Chi vuole allearsi al mio potere? Allearsi? Boh l'idea non mi alletta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cassiere, dammi un like che non ho mai avuto un like da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Va off Diamond torna on Cassy *pensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi sono ricordato di una cosa:2102 probabilmente non rappresenta l'ora: è il giorno (12/02/2012) in cui la storia Cassiere VS Diamond è finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cassiere, dammi un like che non ho mai avuto un like da te penso non ne abbia mai messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Va off Diamond torna on Cassy ok ora è sicuro qualcuno controli l'ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 penso non ne abbia mai messi Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 il cassiere regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 già è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Illusi, non ho bisogno del vostro aiuto, non questa volta. Io conosco già la verità . Non vi resta che aiutare il vostro amato Cassiere.Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ovviamente io sono dalla parte di Manuel, lui non dorme mai. sicuro\a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Illusi, non ho bisogno del vostro aiuto, non questa volta. Io conosco già la verità . Non vi resta che aiutare il vostro amato Cassiere. Addio. Allora potevi fare a meno di chiedere chi era con te Ormai io ti vengo dietro, non ti sbarazzerai di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Illusi, non ho bisogno del vostro aiuto, non questa volta. Io conosco già la verità . Non vi resta che aiutare il vostro amato Cassiere. Addio. se la sai perchè non la dici? *sguardo detective* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Illusi, non ho bisogno del vostro aiuto, non questa volta. Io conosco già la verità . Non vi resta che aiutare il vostro amato Cassiere. Addio. cosa ci stai lasciando VERGOGNA ( w il caps!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.