Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 BLUE, PARLA, PARLA. E' VERAMENTE VISIBILE A TUTTI? Beh, cercate sul mercatino e sulle cose relative al Cassiere... ci sarà qualcosa. Io ho appena cercato, ma non trovo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sicuramente è visibile a loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 È visibile? Non è visibile? Questo è il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sarà una nuova skin Natalizia, che per ora vedono solo i moddi.È visibile? Non è visibile? Questo è il problema. Non è visibile: è una scoreggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 è un pezzo di pane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 È visibile? Non è visibile? Questo è il problema. è un concetto semi astratto difficile da interpretare da noi comuni mortali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sarà una nuova skin Natalizia, che per ora vedono solo i moddi.Non è visibile: è una scoreggia Pioggiadanza? Incendio?[Acqua? Fuoco?] (Finiscila) è un pezzo di pane.Dai, così hai rovinato a tutti la sorpresa. (?) è un concetto semi astratto difficile da interpretare da noi comuni mortaliEheheheh. ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 è un concetto semi astratto difficile da interpretare da noi comuni mortali ^ Ha detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io azzardo una distribuzione di Grogâ„¢ gran riserva segreta. /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io? Cosa? Sono qui sono solo per caso... <.< Cerca di avvicinarsi di soppiatto alle spalle per stenderlo con dragartigli e legarlo ben bene con una corda ottiene un 1 al test di destrezza( fallimento critico = inciampa clamorosamente e cadendo fa un rumore incredibilmente forte) Manuel sente il rumore, si impaurisce e scappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Pioggiadanza? Incendio? Hmmm... che è capace di imparare sia Incendio che Pioggiadanza??? Ma certo: le scoregge!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma che Una skin natlizia o la doll di Lapras Delibird The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io azzardo una distribuzione di Grogâ„¢ gran riserva segreta. /fuggw come l'hai scoperto?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Uh , forse ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Uh , forse ho capito. E allora dillo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io azzardo una distribuzione di Grogâ„¢ gran riserva segreta. /fuggwNo. Tu persona dalle mille identità lol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nemmeno so cosa sia una skin *help* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Manuel, no, é un gioco che può causare dipendenza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il ritorno del nick "Vanillite"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 come l'hai scoperto?! D: me l'ha detto Il Barista. Il Cassiere va spesso ad ubriacarsi da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se è la cosa che mi disse *censoried by roccosassoquattrozeri* allora lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nemmeno so cosa sia una skin *help* L'aspetto del forum: ad esempio la skin attuale è quella in alto con gli starter di 6° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 In realtà è una skin con Zapckle e Mamopras. In più al costo di 1 PP riceverete un Manuel tascabile sotto l'albero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se è la cosa che mi disse *censoried by roccosassoquattrozeri* allora lo so.Ma lui sa sempre tutto! Qua c'è sotto la mafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mi state uccidendo lo stomaco dalla curiosita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.