Eiko Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vi risulta che Meowstic impari Assistente tramite accoppiamento o la impari da se?Perchè in una online me la son trovata contro.In piu essendo che questa mossa non era di mia conoscenza vorrei una delucidazione la wiki dice: Assistente sceglie una mossa a caso tra quelle conosciute dai compagni di squadra dell'utilizzatore e la esegue completamente. Tale attacco conta come l'ultima mossa usata e può essere eseguito anche se è conosciuto dall'utilizzatore ma è stato bloccato a quest'ultimo. Le seguenti mosse tuttavia non possono essere scelte da AssistenteSe fa spesso la mossa Assistente la mossa a caso che sceglierà sarà sempre la stessa della precedente o cambia ogni volta che esegue la mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Si la ha come egg move, inoltre le probabilità di scegliere una mossa piuttosto che un altra sono uguali: le sceglie a caso senza alcun criterio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ah buono quindi se 4 volte di fila mi ha fatto spora ho avuto solo sfiga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ah buono quindi se 4 volte di fila mi ha fatto spora ho avuto solo sfiga? Tecnicamente si. Certo che 4 volte mi pare tantino xD Non è che aveva solo Mewstick e il poke con spora vivo? se fosse cosi magari la cosa sarebbe piu plausibile che con 6 poke vivi scegliere 4 volta la stessa mossa su 20 altre^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 no era un 3 vs 3 e li aveva ancora tutti, per questo mi son sbalordita del suo fattore C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Eh in effetti pare strano anche a me. In teoria è stata pura fortuna. Magari dei suoi 3 poke entrambi gli altri 2 conoscevano la mossa ma le probabilità rimangono sempre 2 su 8^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 eh vabbè almeno sarò pronta psicologicamente per il prossimo Meowstic che mi troverò contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 eh vabbè almeno sarò pronta psicologicamente per il prossimo Meowstic che mi troverò contro Non penso si vedano spesso con assistente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 beh in compenso mi ha colta impreparata! e mi ha messa KO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 beh in compenso mi ha colta impreparata! e mi ha messa KO xDahahaha l effetto sorpesa + fattore C = sconfitta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non si tratta di fortuna! Assistente diventa una mossa a caso tra quelle dei compagni di squadra con alcune eccezione tra cui Spora e Trasformazione: scommetto che gli altri due pkmn avversari erano uno Smeargle e Ditto! Questa tattica nell'abbinamento a caso di B/N viene usata con Liepard (Substitute-Swagger-FoulPlay) e se non si é ben preparati puó essere veramente frustrante da abbattere ma adesso i pkmn erba sono immuni a Spore e quindi la suddetta strategia perde d'efficacia. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.