Vai al commento

Meowstic e Assistente

Eiko

Post raccomandati

Vi risulta che Meowstic impari Assistente tramite accoppiamento o la impari da se?
Perchè in una online me la son trovata contro.

In piu essendo che questa mossa non era di mia conoscenza vorrei una delucidazione la wiki dice: 

Assistente sceglie una mossa a caso tra quelle conosciute dai compagni di squadra dell'utilizzatore e la esegue completamente. Tale attacco conta come l'ultima mossa usata e può essere eseguito anche se è conosciuto dall'utilizzatore ma è stato bloccato a quest'ultimo. Le seguenti mosse tuttavia non possono essere scelte da Assistente

Se fa spesso la mossa Assistente la mossa a caso che sceglierà  sarà  sempre la stessa della precedente o cambia ogni volta che esegue la mossa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah buono quindi se 4 volte di fila mi ha fatto spora ho avuto solo sfiga?

Tecnicamente si. Certo che 4 volte mi pare tantino xD Non è che aveva solo Mewstick e il poke con spora vivo? se fosse cosi magari la cosa sarebbe piu plausibile che con 6 poke vivi scegliere 4 volta la stessa mossa su 20 altre^^

Link al commento

Non si tratta di fortuna! Assistente diventa una mossa a caso tra quelle dei compagni di squadra con alcune eccezione tra cui Spora e Trasformazione: scommetto che gli altri due pkmn avversari erano uno Smeargle e Ditto! Questa tattica nell'abbinamento a caso di B/N viene usata con Liepard (Substitute-Swagger-FoulPlay) e se non si é ben preparati puó essere veramente frustrante da abbattere ma adesso i pkmn erba sono immuni a Spore e quindi la suddetta strategia perde d'efficacia.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...