Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Allora a seguito della mia ricerca di un goomy shiny competitivo (che ho ottenuto) ho tutti sti scarti (tipo 10 box ancora) se interessano coppie o singoli goomy scrivete nella discussione [[ NO MP ]] Cerco:-Strumenti ottenibili con PL (focalnastro,vulneripolizza,corpetto d'assalto e altri)-BACCHE per sottrarre EVs e BACCHE per uso competitivo-Pokèmon stranieri 5 iv SCRIVETE NELLA DISCUSSIONE GRAZIE, SE POSSIBILE EVITATE DI MANDARMI MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Fleching 5iv straniero interessa? Vorrei una coppia fi goomy tanto ne ai 10box pieni ti aiuto a sbarazzarti di loro hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi interesserebbe un Goomy Maschio da 6 iv se lo hai! Dimmi che strumenti ti servono della Villa Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Fleching 5iv straniero interessa? Vorrei una coppia fi goomy tanto ne ai 10box pieni ti aiuto a sbarazzarti di loro hehe jordan putroppo ho già fletching 6iv shiny (quindi lo straniero nn mi serve) ma grz cmq Mi interesserebbe un Goomy Maschio da 6 iv se lo hai! Dimmi che strumenti ti servono della Villa Lotta. perfetto un maschio 6 iv (dimmi l'abilità ) mi servirebbe il corpetto d'assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao, mi servirebbe un goomy maschio 5 ( - attacco) o 6 IV con abilità viscosità o idratazione; in cambio posso darti un Kangaskhan giapponese con 5 IV ( -attacco speciale) natura allegra e abilità nervisaldi. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Giocando in inglese posso farti qualunque dei miei 5IV (...o anche dei tuoi, se mi lasci i genitori "in prestito") ENG, se può interessarti. Goomy 5IV lo ho già , ma lo cerco comunque con qualche Mossa Uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Giocando in inglese posso farti qualunque dei miei 5IV (...o anche dei tuoi, se mi lasci i genitori "in prestito") ENG, se può interessarti. Goomy 5IV lo ho già , ma lo cerco comunque con qualche Mossa Uovo! dimmi tu chi potresti fare...mi servirebbe un absol 5-6 iv inglese maschio per breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 dimmi tu chi potresti fare...mi servirebbe un absol 5-6 iv inglese maschio per breedare Absol non ce l'ho 5IV, purtroppo. Però chiedevo appunto... i tuoi Goomy hanno delle Mosse Uovo? Altrimenti non sono interessato, senza Mosse Uovo ce l'ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Come non detto; sono riuscito a breedare quello che mi serviva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.