Kyurem97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dopo i contest Kyurem contest e Jotho Edition puo iniziare il....Top of SpritingIl torneo di dividera in tre fasiDue gironi a 3 dal 7 al 12 gennaio di cui i primi due di ogni girone passeranno alle semifinalisemifinali dal 14 al 17 gennaioFinali dal 19 al 22 gennaioI partecipanti sonoDark absolFraesho BraLawliet~FenderHibari Kyoka~DriùEcco i gironigirone ADark absolFraesho Bra ritiratoLawliet~Turni7 e 8 gennaioLawliet~vs fraesho BraRiposa Dark Absol9 e 10 gennaioDark Absol vs fraesho BraRiposa Lawliet~11 e 12 GennaioDark Absol vs Lawliet~Riposa Fraesho BraClassificagirone BFenderHibari L'allodola~DriùTurni7 e 8 gennaioFender vs ~DriuRiposa Hibari Kyoka9 e 10 gennaioHibari Kyoka vs FenderRiposa ~Driu11 e 12 GennaioHibari Kyoka vs ~DriuRiposa FenderClassificaIl giudice e il sottoscritto per domande mandate un mpCi vediamo domani per la prima Sfida The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Quindi domani apri un'altra discussione con il girone A? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Salveeeee a tutti eccoci per la prima Sfida del top of SpritingOggi si sfidano...Girone AFraesho Bra Vs Lawliet~Abra piu leavannyGirone BFender Vs ~DriùPichu piu clefairyavrete tempo fino a stasera alle 20,30Si posta in questo topicsi segue questo schemaspritesfidante in cui siete contro The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi spiace ma do forfeit.Uno sprite ogni due giorni è troppo, soprattutto in questo periodo. Senza contare che domani parto e non potrò usare il mio computer per un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok ho capito btw il torneo e Sospeso lo riprendiamo a gennaio dopo le vacanze Natalizie The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vi ricordo che Domani riprende Top of SpritingNel primo post ci sono le nuove date The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ci si può iscrivere ora? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ci si può iscrivere ora? :3 purtroppo no ho fatto le qualificazioni a dicembre The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok, sarà per un'altra volta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Giorno il top of spriting puo iniziare!Le sfide di oggi per chi gareggia oggi vedere il primo post gruppo a Lawliet~vs fraesho BraPichu+ Vanillitegruppo b Fender vs ~Driucleffa+ snoruntSi possono usare solo Sprite BWavrete tempo fino a domani alle ore 23,59Le domande tramite Mp buona fortuna ai concorenti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Nome: SnoffaMateriale: Cleffa+SnoruntTipo: Folletto/GhiaccioTecniche: Edit, Recolor, Fusion. Commento: Non credo che i due Pokémon assegnati abbiano molto in comune, a dire il vero non hanno niente che li renda complementari, pertanto è stato difficile capire come svolgere la fusione e alla fine sono andato per l'unica scelta possibile: copertura di Snorunt su Cleffa. Se la scelta è stata ovvia, il lavoro non altrettanto. Ho effettuato un lavoro di Edit sulla copertura per renderla adatta a Cleffa e un Recolor generale. Le orecchie di Cleffa sono state eliminate perchè antiestetiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Nome: ClefreezeMateriale: Cleffa+SnoruntTipo: GhiaccioTecniche: Edit/Recolor/FusionCommento: Premetto che non avevo assolutamente visto il lavoro di Fender, anche se l'idea di base è molto simile. Non è stato semplice ottenere qualcosa di carino e puccioso, però il risultato mi sembra discreto xD il pokèmon si ottiene accoppiando un Clefairy con un altro che tiene lo strumento "gelocoperta". Ho pensato di ricolorare le orecchie di Cleffa per aggiungere un tocco in più di Snorunt usando i suoi denti, anche se il risultato sembra il cugino raffreddato di Buneary. Per quanto riguarda l'edit, ho cercato di rendere il più armoniose possibili le orecchie e naturalmente ho adattato la pelliccia al corpo di Cleffa.Spero che vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ci tengo a specificare che non mi sento affatto copiato. Come ho già detto, da una fusione tra un Cleffa e uno Snorunt, il risultato non può che essere quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nome: Rodice (Rodent, roditore + Ice, ghiaccio);Tipo: Ghiaccio;Tecniche: Fusion, recolor, edit;Commento: Mboh, è la prima idea che mi è venuta. Non è niente di troppo particolare, mi sono limitato al recolor e un piccolo edit per l'effetto ghiaccio sul corpo di Pichu. Il risultato mi sembra un po' troppo simile a Vanillite, ma non mi sono venute altre idee per questa fusion :c Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Buon giorno a tutti ecco i risultati e la nuova Sfida risultatiFender vs Driuvince Fender!Ottimi gli sprite di entrambi peccato per quello di ~Driu c'erano degli errori sui pixelFraesho Bra vs Lawliet~Vince Lawliet~Nonostante Fraesho Bra non ha postato lo spritela nuova Sfida~Driu vs Hibari Kyoka Eevee piu Mewavrete tempo fino a domani alle 23,59Per le domande Via Mp The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Buon giorno a tutti ecco i risultati e la nuova SfidarisultatiFender vs Driuvince Fender!Ottimi gli sprite di entrambi peccato per quello di ~Driu c'erano degli errori sui pixelFraesho Bra vs Lawliet~Vince Lawliet~Nonostante Fraesho Bra non ha postato lo spritela nuova SfidaFraesho Bra vs Dark AbsolMew piu Eevee~Driu vs Hibari KyokaEevee piu Yanmaavrete tempo fino a domani alle 23,59Per le domande Via Mp Mi spiace, ma mi ritiro. Non ho tempo per fare sprite in questi giorni, soprattutto in così poco tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Capisco dopo il ritiro di Fraesho Bra ,Dark absol e Lawliet~ Passano alle semifinali The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io non mi sono ritirata Semplicemente non ho potuto usare il computer. Poi dovrei essere ancora in tempo per partecipare, no? Edit: sorry, capito male il messaggio. Btw non trovo giusto di passare alle semifinali senza sfida di qualificazione, ma vabbe' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nome: MeweeTipo: FollettoTecniche: Fusion, recolor, editCommento: beh ancora una volta, una sfida molto ardua. Purtroppo questo è quello che sono riuscito a fare. Inizialmente avrei preferito lasciare i colori di Eevee, ma siccome volevo creare un nuovo folletto, credo che il rosa sia più azzeccato. Mewee è un pokèmon molto dolce e amichevole, nonchè protettore di tutti gli altri pokèmon folletto esistenti. Ha un'indole calma e tenera e detesta lottare. Solo in caso molto sporadici e, sopratutto, se non ne può fare a meno, attacca con i suoi strabilianti poteri e piccoli vortici che crea con la sua soffice coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hibari è bellissimo *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 A quando le semifinali? Si Hibari, quella fusion e' stupenda! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Le semifinali iniziano mercoledi comunque ecco i risultati Hibari Kyoka vs Driuvince Hibari Kyokaentrambe le fusion erano Ben fatte ma quella di Hibari superava quella di Driuquindi Driu e eliminato dal torneola sfida di oggi vede Fender Vs Hibari Kyoka Porygon-Z piu Rotom avete tempo fino a domani alle 23,59 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nome: Poryton-ZPokémon: Porygon-Z e RotomTecniche: Fusion, Edit e Recolor.Descrizione: La causa dell'incrocio tra i due Pokémon è sconosciuta. Poryton-Z non viene considerato Leggendario sebbene sia unico e rarissimo da vedere. I computer lo individuano come Virus a cui non c'è rimedio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Quindi? Queste semifinali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 buonasera a tutti per il top of spriting possono iniziare le semifinali ma prima i risultati della sfida di sabato vince fender!btw quindi le semifinali sono Fender Vs dark absolHibari Kyoka vs lawlietin questa prova avrete 6 sprite,5 li potete se usarlo o no ma uno e obbligatorioFender Vs dark absolbunearyabsolzoruamagnemite karrablast lo sprite obbligatorio e cinccinoHibari Kyoka vs lawlietcacturneprinplupslugmapoliwaggirafarig quello obbligatorio e mewavete tempo fino a sabato alle 12,15 si segue questo schema spritemateriali scelticommento facoltativo per le domande mandatemi un mp buona fortuna a concorenti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.