Vai al commento


[Torneo di spriting]Top of Spriting


Kyurem97

Post raccomandati

207nl7t.png


Materiale Utilizzato: Mew, backsprite di Girafarig, Prinplup;


Commento: Non chiedetemi come mi vengano certe idee, perché non lo so neanch'io. La testa è la coda di Girafarig vista da dietro, la coda è l'ala di Prinplup. È orribile, ma non sapevo cosa fare, lol. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vfl474.png


Nome: Cinsol


Tipo: Buio/Folletto


Materiali: Cinccino, Absol, Zorua.


Tecniche: Fusion, Edit e Recolor.


Commento: Sebbene lo sprite sia basato su Cinccino+Absol, ho dovuto inserire nei materiali anche Zorua in quanto ho utilizzato la sua coda per creare la base di quella di Cinsol; infatti tale coda è l'unione tra quella di Zorua e quella di Absol, il che dona un risultato quasi draghesco. Cinsol acquista il tipo Folletto nonostante nessuno degli elementi che lo compongono abbia questo tipo. Il fatto che l'intervento di Zorua sia pressoché invisibile fa capire quanto sia fine il lavoro di Edit, tecnica maggiormente utilizzata nello sprite.


Descrizione: Cinsol è la controparte malvagia di Cinccino. È uno spirito maligno delle foreste la cui coda cresce man mano che commette azioni degne della sua fama. Agisce solo di notte e può capitare di avvistarne un esemplare mentre ammira la Luna. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vfl474.png

Nome: Cinsol

Tipo: Buio/Folletto

Materiali: Cinccino, Absol, Zorua.

Tecniche: Fusion, Edit e Recolor.

Commento: Sebbene lo sprite sia basato su Cinccino+Absol, ho dovuto inserire nei materiali anche Zorua in quanto ho utilizzato la sua coda per creare la base di quella di Cinsol; infatti tale coda è l'unione tra quella di Zorua e quella di Absol, il che dona un risultato quasi draghesco. Cinsol acquista il tipo Folletto nonostante nessuno degli elementi che lo compongono abbia questo tipo. Il fatto che l'intervento di Zorua sia pressoché invisibile fa capire quanto sia fine il lavoro di Edit, tecnica maggiormente utilizzata nello sprite.

Descrizione: Cinsol è la controparte malvagia di Cinccino. È uno spirito maligno delle foreste la cui coda cresce man mano che commette azioni degne della sua fama. Agisce solo di notte e può capitare di avvistarne un esemplare mentre ammira la Luna. 

 

Bellissimo Fender! Pensa che lo sto facendo con gli stessi pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0p8mBo8.png


 


Nome:  Buncino


Pokemon utilizzati: Cinccino, Zorua, Buneary


Tecniche: Fusion, Edit, Recolor.


 


Tipo: Folletto-Normale


Descrizione: Vive principalmente nelle pianure; i Buncino stanno in gruppi più o meno numerosi. Il ciuffo sulla testa


odora di zucchero filato, e i Buncino lo usano per attirare a sè i Combee da cui prendono il miele.


 


Commento: Inizialmente era, come ho detto prima, una fusion con Absol, che poi ho sostituito con Buneary perchè


altrimenti sarebbe stato quasi identico a quello di Fender.


 


 


 


 


Ce l'ho fatta a metterlo in tempo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento: Inizialmente era, come ho detto prima, una fusion con Absol, che poi ho sostituito con Buneary perchè

altrimenti sarebbe stato quasi identico a quello di Fender.

Ma non dovevi preoccuparti di questo, mi dispiace  :mki2:

Va be' dai alla fine ti è venuto bene anche con Buneary! Buncino è un nome troppo tenero :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non dovevi preoccuparti di questo, mi dispiace  :mki2:

Va be' dai alla fine ti è venuto bene anche con Buneary! Buncino è un nome troppo tenero :3

 

Non e' stato un problema, l'ho sostituito praticamente all'inizio della fusion ;)

 

Attenzione attenzione, nell'erba alta appare un terrificante, fortissimo, devastante, enorme....

 

 

Buncino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio a tutti per i il top of spriting iniziano le finali

Si Sfidano…

Dark Absol Vs Fender

Le regola della sfida e la stessa delle semifinali

musharna

durant

Charizard

Fungus

altaria

E lo sprite obbligatorio e...

A vostra Scelta! :D

Dovete seguire questo schema

Materiali scelti

Sprite scelto da voi

Un commento / facoltativo

Avrete tempo fino alle 14,45 di giovedì

Non darò prolungamenti i

Per le domande un Mp a non quello di gruppo!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio a tutti per i il top of spriting iniziano le finali

Si Sfidano…

Dark Absol Vs Fender

Le regola della sfida e la stessa delle semifinali

musharna

durant

Charizard

Fungus

altaria

E lo sprite obbligatorio e...

A vostra Scelta! :D

Dovete seguire questo schema

Avrete tempo fino alle 14,45 di giovedì

Non darò prolungamenti i

Per le domande un Mp a non quello di gruppo!

 

Non l'ho inviata per Mp perchè è una domanda generale...

 

Non possiamo aver vinto sia io sia Fender! Ci siamo sfidati nelle semifinali! :crazy::fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho inviata per Mp perchè è una domanda generale...

 

Non possiamo aver vinto sia io sia Fender! Ci siamo sfidati nelle semifinali! :crazy::fg:

È quello che ho chiesto anche io in MP ma ancora non ho ricevuto risposte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2akfntv.png


Nome: Nidozard


Materiale: Nidoking, Charizard e Musharna.


Tecniche: Fusion, Edit e Recolor.


Descrizione: Sebbene questo esemplare unico sia stato avvistato più volte, gli scienziati non trovano una spiegazione alla natura di questo Pokémon. Nidozard presenta le ali e la coda di un Charizard e i suoi passi creano fiammate impetuose.


 


Commento: L'idea di base nasce da una breve storia inventata dal sottoscritto. La forte amicizia tra un Nidoking e un Charizard, cresciuti insieme, si spegne quando quest'ultimo si sacrifica per salvare l'amico dagli umani, le cui intenzioni erano quelle di catturare l'esemplare per sottoporlo a un esperimento. Nidoking riesce dunque a fuggire e la stessa notte, sotto la pioggia e in lacrime, lo spirito di Charizard si unisce al corpo dell'amico, creando uno spirito vendicatore, dedito a salvare i Pokémon in difficoltà  e punire gli umani senza cuore. Lo spirito di Charizard infatti dona le sue ali e la sua coda a Nidoking, permettendogli inoltre di generare fiammate impetuose a ogni passo.


 


N.B. Musharna è stato utilizzato solo per il "fumo", che costituisce le fiamme generate dai passi di Nidozard.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...