Dark Absol Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Si può allungare la scadenza a domenica? altrimenti devo ritirarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Si può allungare la scadenza a domenica? altrimenti devo ritirarmi certo avete tempo sino a lunedi alle 15,30 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 certo avete tempo sino a lunedi alle 15,30 Graziegraziegraziegrazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Materiale Utilizzato: Mew, backsprite di Girafarig, Prinplup;Commento: Non chiedetemi come mi vengano certe idee, perché non lo so neanch'io. La testa è la coda di Girafarig vista da dietro, la coda è l'ala di Prinplup. È orribile, ma non sapevo cosa fare, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nome: CinsolTipo: Buio/FollettoMateriali: Cinccino, Absol, Zorua.Tecniche: Fusion, Edit e Recolor.Commento: Sebbene lo sprite sia basato su Cinccino+Absol, ho dovuto inserire nei materiali anche Zorua in quanto ho utilizzato la sua coda per creare la base di quella di Cinsol; infatti tale coda è l'unione tra quella di Zorua e quella di Absol, il che dona un risultato quasi draghesco. Cinsol acquista il tipo Folletto nonostante nessuno degli elementi che lo compongono abbia questo tipo. Il fatto che l'intervento di Zorua sia pressoché invisibile fa capire quanto sia fine il lavoro di Edit, tecnica maggiormente utilizzata nello sprite.Descrizione: Cinsol è la controparte malvagia di Cinccino. È uno spirito maligno delle foreste la cui coda cresce man mano che commette azioni degne della sua fama. Agisce solo di notte e può capitare di avvistarne un esemplare mentre ammira la Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nome: Cinsol Tipo: Buio/Folletto Materiali: Cinccino, Absol, Zorua. Tecniche: Fusion, Edit e Recolor. Commento: Sebbene lo sprite sia basato su Cinccino+Absol, ho dovuto inserire nei materiali anche Zorua in quanto ho utilizzato la sua coda per creare la base di quella di Cinsol; infatti tale coda è l'unione tra quella di Zorua e quella di Absol, il che dona un risultato quasi draghesco. Cinsol acquista il tipo Folletto nonostante nessuno degli elementi che lo compongono abbia questo tipo. Il fatto che l'intervento di Zorua sia pressoché invisibile fa capire quanto sia fine il lavoro di Edit, tecnica maggiormente utilizzata nello sprite. Descrizione: Cinsol è la controparte malvagia di Cinccino. È uno spirito maligno delle foreste la cui coda cresce man mano che commette azioni degne della sua fama. Agisce solo di notte e può capitare di avvistarne un esemplare mentre ammira la Luna. Bellissimo Fender! Pensa che lo sto facendo con gli stessi pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nome: BuncinoPokemon utilizzati: Cinccino, Zorua, BunearyTecniche: Fusion, Edit, Recolor. Tipo: Folletto-NormaleDescrizione: Vive principalmente nelle pianure; i Buncino stanno in gruppi più o meno numerosi. Il ciuffo sulla testaodora di zucchero filato, e i Buncino lo usano per attirare a sè i Combee da cui prendono il miele. Commento: Inizialmente era, come ho detto prima, una fusion con Absol, che poi ho sostituito con Buneary perchèaltrimenti sarebbe stato quasi identico a quello di Fender. Ce l'ho fatta a metterlo in tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Commento: Inizialmente era, come ho detto prima, una fusion con Absol, che poi ho sostituito con Buneary perchè altrimenti sarebbe stato quasi identico a quello di Fender. Ma non dovevi preoccuparti di questo, mi dispiace Va be' dai alla fine ti è venuto bene anche con Buneary! Buncino è un nome troppo tenero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ma non dovevi preoccuparti di questo, mi dispiace Va be' dai alla fine ti è venuto bene anche con Buneary! Buncino è un nome troppo tenero :3 Non e' stato un problema, l'ho sostituito praticamente all'inizio della fusion Attenzione attenzione, nell'erba alta appare un terrificante, fortissimo, devastante, enorme.... Buncino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Buon pomeriggio a tutti per i il top of spriting iniziano le finaliSi Sfidano…Dark Absol Vs FenderLe regola della sfida e la stessa delle semifinali musharnadurantCharizardFungusaltariaE lo sprite obbligatorio e...A vostra Scelta! Dovete seguire questo schema Materiali sceltiSprite scelto da voiUn commento / facoltativoAvrete tempo fino alle 14,45 di giovedì Non darò prolungamenti iPer le domande un Mp a non quello di gruppo! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Buon pomeriggio a tutti per i il top of spriting iniziano le finaliSi Sfidano…Dark Absol Vs FenderLe regola della sfida e la stessa delle semifinalimusharnadurantCharizardFungusaltariaE lo sprite obbligatorio e...A vostra Scelta! Dovete seguire questo schemaAvrete tempo fino alle 14,45 di giovedìNon darò prolungamenti iPer le domande un Mp a non quello di gruppo! Non l'ho inviata per Mp perchè è una domanda generale... Non possiamo aver vinto sia io sia Fender! Ci siamo sfidati nelle semifinali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non l'ho inviata per Mp perchè è una domanda generale... Non possiamo aver vinto sia io sia Fender! Ci siamo sfidati nelle semifinali! È quello che ho chiesto anche io in MP ma ancora non ho ricevuto risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 È quello che ho chiesto anche io in MP ma ancora non ho ricevuto risposte...Ho fatto io un fail Fender tu sei contro Lawliet~ The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Nome: NidozardMateriale: Nidoking, Charizard e Musharna.Tecniche: Fusion, Edit e Recolor.Descrizione: Sebbene questo esemplare unico sia stato avvistato più volte, gli scienziati non trovano una spiegazione alla natura di questo Pokémon. Nidozard presenta le ali e la coda di un Charizard e i suoi passi creano fiammate impetuose. Commento: L'idea di base nasce da una breve storia inventata dal sottoscritto. La forte amicizia tra un Nidoking e un Charizard, cresciuti insieme, si spegne quando quest'ultimo si sacrifica per salvare l'amico dagli umani, le cui intenzioni erano quelle di catturare l'esemplare per sottoporlo a un esperimento. Nidoking riesce dunque a fuggire e la stessa notte, sotto la pioggia e in lacrime, lo spirito di Charizard si unisce al corpo dell'amico, creando uno spirito vendicatore, dedito a salvare i Pokémon in difficoltà e punire gli umani senza cuore. Lo spirito di Charizard infatti dona le sue ali e la sua coda a Nidoking, permettendogli inoltre di generare fiammate impetuose a ogni passo. N.B. Musharna è stato utilizzato solo per il "fumo", che costituisce le fiamme generate dai passi di Nidozard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La finale del Top of Spriting finisce adesso a presto con il vincitore! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Chiudo su richiesta dell'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.