Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Come vedete sono capopalestra coleottero e odio le maledette levitoroccie devo farmi un rapid spinner che non sia forretress per motivi che non sto qui a elencarvi non lo posso inserire nel team.Avevo pensato a qst:Armaldo rapid spinBitorzolemoRapigiroMaledizionePietrataglio ( maledetti Charizard)AcquagettoChe ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 scizor defogger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 scizor defoggerE che accoppiamenti vanno fatti per farlo?E qui casca l'asino perchè non si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Credo che tu ti debba legare a lui passando per più gruppi uova a partire dal volante. Oppure fra una settimana esce la bank. Dai Defog a uno scizor in dppt, lo passi in bw e poi in xy, e lo breedi se vuoi che abbia buone ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Credo che tu ti debba legare a lui passando per più gruppi uova a partire dal volante. Oppure fra una settimana esce la bank. Dai Defog a uno scizor in dppt, lo passi in bw e poi in xy, e lo breedi se vuoi che abbia buone ivs.Non posso aspettare la banca. Ma l'idea di armaldo fa così schifo che nessuno si degna di considerarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 nessuna voleva dirtelo...maaaa...si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Se proprio vuoi mettere Armaldo (che come già ti hanno detto non è che sia proprio fortissimo) potresti fare un offensive spinner:Armaldo@Lum BerryNature:AdamantEVs: HP e attacco massimizzati poi qualcosa in velocità Ability: Battle Armor-Sword Dance-X scissor /aqua jet-Rapid spin-stone edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.