rjelfn Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ahahahah tutti qui a cercare di starsene primi in classifica,voglio vedere ora chi riesce a superarmi ahahahahah vi ho fregati ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Perchè ho fatto cominciare queste 'cosa' quando mi sono messo il nick ###Max###? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perchè il titolo di questo topic è alquanto ambiguo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sconcetti... Max, arrivi tu... Sai da quanto pensavo di farlo(cambiare nick sconcetti) se ti vuoi prendere lo stesso il merito fai pure,ma comunque non e merito tu questa moda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non ho capito nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie della news Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.