Bioh Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Pokemon stranieri per il Masuda con 4IVs GPN: -Stunfisk F-Gible F-Gible M-Noibat M-Fletchling F ING: -Gible F-Roselia F-Togepi M-Larvesta M Alcuni hanno anche mosse uovo, per informazioni mandate un PM Altri Pokemon: -Shroomish Allegro-Piedisvelti 5IVs F ITA-Vulpix Timido-Siccità 4IVs F ITA Mossa uovo: Barattoforza-Mewtwo-Zygarde-Yveltal ING Cerco:-Pokemon shiny (No chain fishing)-Pokemon 4-5 IVs-Elekid 4-5 IVs Scambi effettuati:- CK376 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vorrei Yveltalguarda nel mio mercatinoho un electabuzz dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vorrei Yveltal guarda nel mio mercatino ho un electabuzz dw Electabuzz mi serve con Elettrorapid, comunque non mi interessa niente, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 A me interessa yveltal,ti interesa una coppia di joltik 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ciao, mi interessa shroomish 5iv (solo se gli iv mancanti sono in sp att) e yveltal, guarda il mio mercatino in firma e vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ciao, mi interessa shroomish 5iv (solo se gli iv mancanti sono in sp att) e yveltal, guarda il mio mercatino in firma e vedi se ti interessa qualcosa Rasho ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessa togepi,è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessa togepi,è ancora disponibile? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scambio effettuato con successo, utente affidabile e disponibile a informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.