BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao.Ho sempre problemi XD.Ecco l'ennesimo: Avete presente quando vuoi entrare su youtube in alto a destra c'è accedi e ok.Da ieri quando clicco su accedi compare ciò(copiato-trovi tutto in spoiler) È stato rilevato un problema con le impostazioni dei cookie. Abilita i cookieAssicurati che i cookie siano abilitati. Per abilitarli, segui queste istruzioni specifiche per browser. Svuota la cache ed elimina i cookieSe i cookie sono abilitati ma riscontri ancora problemi, svuota la cache ed elimina i cookie del browser. Modifica le impostazioni sulla privacySe lo svuotamento della cache e l'eliminazione dei cookie non risolvono il problema, prova a modificare le impostazioni di privacy nel browser. Se il livello di protezione è elevato, aggiungi manualmente www.google.com all'elenco di siti consentiti. Leggi Cosa posso fare???Ho come browser Mozilla Nightly,un browser nuovo ancora poco conosciuto.E' strano perchè su Internet Explorer sullo stesso pc mi fa accedere.Risposte please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 non funziona.Come svuoto la cache??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Chrome si usa chrome è il migliore browser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vorrei risolvere con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Chrome si usa chrome è il migliore browser ma perché gli consigliate un nuovo browser, risolvetegli il problema se lo sapete oppure lasciate perdere ... btw, se è come firefox dovresti andare sulle preferenze > avanzate > rete e lì trovi come impostare la cache Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma perché gli consigliate un nuovo browser, risolvetegli il problema se lo sapete oppure lasciate perdere ... btw, se è come firefox dovresti andare sulle preferenze > avanzate > rete e lì trovi come impostare la cache Perché non posso dare un consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 e dove e preferenze??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 e dove e preferenze???impostazioni? non so come è fatto il menù xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mi sa che devo installare il firefox vero e proprio.Comunque proponete altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Per cancellare la cache vai su:Firefox->Opzioni->Avanzate->ReteLì c'è un bottone con scritto "Cancella cache". Comunque penso sia normale che quel browser possa darti qualche problema. Perchè le Nightly di Mozilla altro non sono che delle pre-pre-beta di Mozilla Firefox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora mi installo il firefox vero e proprio.L'ho installato ma mi da lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.