Vai al commento

Post raccomandati

Ciao.Ho sempre problemi XD.Ecco l'ennesimo:

Avete presente quando vuoi entrare su youtube in alto a destra c'è accedi e ok.

Da ieri quando clicco su accedi compare ciò(copiato-trovi tutto in spoiler)

È stato rilevato un problema con le impostazioni dei cookie.

Abilita i cookie

Assicurati che i cookie siano abilitati. Per abilitarli, segui queste istruzioni specifiche per browser.

Svuota la cache ed elimina i cookie

Se i cookie sono abilitati ma riscontri ancora problemi, svuota la cache ed elimina i cookie del browser.

Modifica le impostazioni sulla privacy

Se lo svuotamento della cache e l'eliminazione dei cookie non risolvono il problema, prova a modificare le impostazioni di privacy nel browser. Se il livello di protezione è elevato, aggiungi manualmente www.google.com all'elenco di siti consentiti. Leggi

Cosa posso fare???Ho come browser Mozilla Nightly,un browser nuovo ancora poco conosciuto.

E' strano perchè su Internet Explorer sullo stesso pc mi fa accedere.

Risposte please.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chrome :th_sisi:

si usa chrome è il migliore browser

ma perché gli consigliate un nuovo browser, risolvetegli il problema se lo sapete oppure lasciate perdere ...

btw, se è come firefox dovresti andare sulle preferenze > avanzate > rete e lì trovi come impostare la cache

Link al commento

ma perché gli consigliate un nuovo browser, risolvetegli il problema se lo sapete oppure lasciate perdere ...

btw, se è come firefox dovresti andare sulle preferenze > avanzate > rete e lì trovi come impostare la cache

Perché non posso dare un consiglio? :facepalm:

Link al commento

Per cancellare la cache vai su:

Firefox->Opzioni->Avanzate->Rete

Lì c'è un bottone con scritto "Cancella cache". Comunque penso sia normale che quel browser possa darti qualche problema. Perchè le Nightly di Mozilla altro non sono che delle pre-pre-beta di Mozilla Firefox.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...