Emmo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Cerco: Tutti i vivillion tranne marine,High plains e gardenOffro:Pokemon 4/5 iv in base alla rarità del vivillion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ti offro vivillon tema trendy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho vivillon polar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io ho il Savanna e il Modern. Cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Di blu ce ne son diversi, c'è il Marine, Polar, Savanna e Tundra che però è su un azzurrino molto vicino al bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Di blu ce ne son diversi, c'è il Marine, Polar, Savanna e Tundra che però è su un azzurrino molto vicino al bianco ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.