Nuanda Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Qualcuno ha Heracross Moxie? Se qualcuno è disposto a scambiarlo breedato deciso 5 o 6 Ivs posso offrire Dratini Deciso Pelledura 31/31/31/xx/31/31 oppure Noibat Frisk Timido 31/xx/31/31/31/31 altrimenti mi accontento di qualcuno che potrebbe averlo nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ciao io lo ho nel safari se potresti scambiarlo con un dratini pelledura,gli iv non mi interessano poi ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Te l'avrei dato se non fosse per il fatto che dratini Pelledura ce l'ho solo Breedato con le Ivs, perfette XD.., Dratini o Noibat li do per un Heracross breedato appunto perchè entrambi lo sono.... A meno che non Mi breedi Heracross tu e poi posso darti anche una coppia di dratini perfetti.... Non per altro, ma perchè breedare partendo da 0 non lo so proprio fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ne ho uno già pronto, non hai nient'altro da offrire? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.